Complimenti vivissimi, hai osato e alla fine sei stato premiato. Non è mai facile azzeccare gli over nei campionati di Serie C. Ma non ho capito una cosa, hai beccato anche quella del campionato canadese?Serie C 🤞🤞
Complimenti vivissimi, hai osato e alla fine sei stato premiato. Non è mai facile azzeccare gli over nei campionati di Serie C. Ma non ho capito una cosa, hai beccato anche quella del campionato canadese?Serie C 🤞🤞
Gli è andata male, dovevano fare almeno un gol nel secondo tempo.Non ho capito la giocata Ucraina-Inghilterra
Grazie! Mi iscrivo anche io. Raddoppio vuol dire? Punti 50 ad esempio e se perdi punti 100, se perdi ancora punti 200 e così via? Essendo quote intorno al 2Per esempio, ieri sera ha beccato due raddoppi portandosi a casa un bel gruzzoletto di soldi
Vedi l'allegato 470743
Vedi l'allegato 470744
Giochi forte 😅 peccato per questaCanada Stake 5/5 🤞
La canadese noComplimenti vivissimi, hai osato e alla fine sei stato premiato. Non è mai facile azzeccare gli over nei campionati di Serie C. Ma non ho capito una cosa, hai beccato anche quella del campionato canadese?
Peccato, comunque ammiro il tuo coraggio. In bocca al lupo per la prossima giocata.La canadese no
Che sito usi per le puntate? Bet365 ha un multigol limitato. ThxQuesta invece è la multipla con condizione di errore (-1) che propone il Panda. Quota interessante, basterebbe giocarci in totale 5-6 euro. Un pò rischiosa l'Olanda, ma se ne può perdere anche una per andare in cassa.
Vedi l'allegato 470809
Ciao @Fortunato, spero tutto bene. Scusa ma come faccio a mettere condizione di errore ? Si può fare anche su sisal ? GrazieQuesta invece è la multipla con condizione di errore (-1) che propone il Panda. Quota interessante, basterebbe giocarci in totale 5-6 euro. Un pò rischiosa l'Olanda, ma se ne può perdere anche una per andare in cassa.
Vedi l'allegato 470809
Il Panda per le sue giocate utilizza il sito Fantasyteam, anche io sono registrato su questo bookmakers, ma le mie giocate adesso le sto facendo su Sisal Matchpoint.Che sito usi per le puntate? Bet365 ha un multigol limitato. Thx
Certo che si può fare anche su Sisal. Invece di fare la giocata classica, devi cliccare su "Sistema", quindi si inserisce l'importo nelle caselle d'errore.Ciao @Fortunato, spero tutto bene. Scusa ma come faccio a mettere condizione di errore ? Si può fare anche su sisal ? Grazie
cosa sbaglio?Questa invece è la multipla con condizione di errore (-1) che propone il Panda. Quota interessante, basterebbe giocarci in totale 5-6 euro. Un pò rischiosa l'Olanda, ma se ne può perdere anche una per andare in cassa.
Vedi l'allegato 470809
Probabilmente hai messo più esiti per ogni singola partita, ad ogni modo devi inserire l'importo per entrambe le puntate, ovvero 5 su 5 e 4 su 5. Così facendo vincerai anche perdendone una.cosa sbaglio?