SCOMMESSE

Ho giocato due raddoppi del Panda, vinti. Poi la multipla che allego persa per la Fiorentina

Allegati

• IMG_8489.png
    IMG_8489.png
    154,4 KB · Visite: 35
Bilancio dei raddoppi che confermo
Mi sono iscritto anche allo Zoo e in effetti la percentuale di vincita dei raddoppi proposti è notevole. Personalmente non li gioco tutti ma solo alcuni e con cifre molto più basse. Vi chiedevo invece: qualcuno di voi conosce Stats4bets e ha acquistato il software Superfoglio che propone?

Mi sono iscritto anche allo Zoo e in effetti la percentuale di vincita dei raddoppi proposti è notevole. Personalmente non li gioco tutti ma solo alcuni e con cifre molto più basse. Vi chiedevo invece: qualcuno di voi conosce Stats4bets e ha acquistato il software Superfoglio che propone?
Sinceramente non lo conoscevo, sono andato a curiosare ed ho letto anche qualche recensione su Trustpilot. Mettiamo il link: Il software che ti aiuta DAVVERO con le scommesse sul calcio.
Qui le recensioni: Stats4Bets è valutata come "Eccezionale" con 4,9 / 5 su Trustpilot

Secondo me offre dei buoni pronostici sulle partite diciamo "scontate", vorrei vedere se avrebbe azzeccato il 2 fisso del Sassuolo in casa dell'Inter o la sconfitta casalinga del Milan contro lo Spezia (un paio d'anni fa). E poi quanto costerebbe sto programma? Non mi pare di averlo letto da nessuna parte.

Ok il prezzo l'ho trovato, un bel guadagno per lui: si va da un minimo di 37 euro ad un massimo di 147 euro. Evitate, seguite i tipster più vincenti che vi offrono pronostici quasi sempre vincenti in modo gratuito.

Su ogni schedina? O in totale?
Il Panda gioca 300 euro su ogni singolo raddoppio, più altre centinaia di euro (da 50 a 100) sulle varie multiple. Lui se lo può permettere perchè è in positivo sulle giocate effettuate e inoltre riceve anche una percentuale sui guadagni delle nuove iscrizioni al sito che lui sponsorizza (Fantasyteam). Io continuo a giocare pochi euro, alla fine le multiple come le sbaglio io le sbaglia pure lui.

Portogallo, stake medio 🤞

Allegati

• Screenshot_2023-10-07-14-49-53-14_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    Screenshot_2023-10-07-14-49-53-14_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.jpg
    108,9 KB · Visite: 15
Indietro
Alto
Aiuto