Mi sono iscritto anche allo Zoo e in effetti la percentuale di vincita dei raddoppi proposti è notevole. Personalmente non li gioco tutti ma solo alcuni e con cifre molto più basse. Vi chiedevo invece: qualcuno di voi conosce Stats4bets e ha acquistato il software Superfoglio che propone?Bilancio dei raddoppi che confermo
Sinceramente non lo conoscevo, sono andato a curiosare ed ho letto anche qualche recensione su Trustpilot. Mettiamo il link: Il software che ti aiuta DAVVERO con le scommesse sul calcio.Mi sono iscritto anche allo Zoo e in effetti la percentuale di vincita dei raddoppi proposti è notevole. Personalmente non li gioco tutti ma solo alcuni e con cifre molto più basse. Vi chiedevo invece: qualcuno di voi conosce Stats4bets e ha acquistato il software Superfoglio che propone?
il panda oggi non ha puntatoavete il raddoppio di oggi ?
557 recensioni praticamente tutte a 5 stelle… mah, possibile?Ok il prezzo l'ho trovato, un bel guadagno per lui: si va da un minimo di 37 euro ad un massimo di 147 euro. Evitate, seguite i tipster più vincenti che vi offrono pronostici quasi sempre vincenti in modo gratuito.
Però non ho capito quanto punti ogni volta
Su ogni schedina? O in totale?Se non ho capito male dovrebbe puntare 300 euro o di più
Il Panda gioca 300 euro su ogni singolo raddoppio, più altre centinaia di euro (da 50 a 100) sulle varie multiple. Lui se lo può permettere perchè è in positivo sulle giocate effettuate e inoltre riceve anche una percentuale sui guadagni delle nuove iscrizioni al sito che lui sponsorizza (Fantasyteam). Io continuo a giocare pochi euro, alla fine le multiple come le sbaglio io le sbaglia pure lui.Su ogni schedina? O in totale?
Io punto 50 sui raddoppi e 5 sulle multiple. Il panda sul raddoppio fa vedere 300, ma dopo…Però non ho capito quanto punti ogni volta
✅Ungheria stake alto 🤞
Io punto 50 sui raddoppi e 5 sulle multiple. Il panda sul raddoppio fa vedere 300, ma dopo…
Dici che gioca di più?Io punto 50 sui raddoppi e 5 sulle multiple. Il panda sul raddoppio fa vedere 300, ma dopo…