SCOMMESSE

Reaction score
16.437
@Lucariell mi dispiace moltissimo soprattutto perchè ci carichi sopra parecchio denaro. Se posso darti un consiglio ti dico di prenderti una pausa perchè evidentemente il momento non è positivo e gira tutto storto. Persino in Champions League ieri sono usciti risultati clamorosi, Il Man Utd ha perso in casa, l'Arsenal ha perso contro il Lens (che cazzo di squadra è?), l'Union Berlino favorito contro il Braga ha perso tra le mura amiche. Perciò secondo me bisogna far passare questo periodo negativo e sono sicuro che tornerai a vincere e ad incassare. Poi ovviamente sei tu che devi valutare i profitti e le perdite finora ricevuti. In bocca al lupo per le prossime scommesse ;)

Commenta
Reaction score
535
@Lucariell mi dispiace moltissimo soprattutto perchè ci carichi sopra parecchio denaro. Se posso darti un consiglio ti dico di prenderti una pausa perchè evidentemente il momento non è positivo e gira tutto storto. Persino in Champions League ieri sono usciti risultati clamorosi, Il Man Utd ha perso in casa, l'Arsenal ha perso contro il Lens (che cazzo di squadra è?), l'Union Berlino favorito contro il Braga ha perso tra le mura amiche. Perciò secondo me bisogna far passare questo periodo negativo e sono sicuro che tornerai a vincere e ad incassare. Poi ovviamente sei tu che devi valutare i profitti e le perdite finora ricevuti. In bocca al lupo per le prossime scommesse ;)
Grazie 🙂

Commenta
Reaction score
304
Anche ieri panda perse tutte ! Vi allego quelle che ha or ora pubblicato.

Allegati

• IMG_8481.jpeg
    IMG_8481.jpeg
    45,8 KB · Visite: 32
  • IMG_8482.jpeg
    IMG_8482.jpeg
    90,8 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
304
Praticamente avevo triplicato il mio investimento fino a sett scorsa, quindi più 300%~ ora sono a più 40%

Commenta
Reaction score
16.437
Ragazzi ho notato una cosa: su DomusBet (bookmakers siciliano) le quote sono altissime. Ho provato la stessa giocata su tutti gli altri siti e la differenza è notevole. In pratica giocando 4 euro la stessa bolletta, su DomusBet si ha un guadagno di circa 40-50 euro rispetto agli altri bookmakers. Provate anche voi. Qualcuno è registrato su questa piattaforma? E' affidabile nei pagamenti?

Commenta
Reaction score
535
Ragazzi ho notato una cosa: su DomusBet (bookmakers siciliano) le quote sono altissime. Ho provato la stessa giocata su tutti gli altri siti e la differenza è notevole. In pratica giocando 4 euro la stessa bolletta, su DomusBet si ha un guadagno di circa 40-50 euro rispetto agli altri bookmakers. Provate anche voi. Qualcuno è registrato su questa piattaforma? E' affidabile nei pagamenti?
Mai sentito e personalmente non mi fido, questo appena vinci un po' ti limitano

Commenta
Reaction score
16.437
Il calcio è strano, 3 gol dall 81' in poi , meglio così ✅
Io ieri ho perso (giocato 10 euro), ma sono contento per te che finalmente sei tornato a vincere. Meriti queste vittorie perchè ci carichi tanti soldi, quindi è giusto che tu sia premiato. Ieri ha vinto anche il Panda, contento per l'amico @Maxbbq che lo segue con tanta fiducia.

Commenta
Reaction score
16.437
Mai sentito e personalmente non mi fido, questo appena vinci un po' ti limitano
Sinceramente non mi fido nemmeno io, ma le quote altissime sono una vera e propria attrattiva. Ho paura che creino problemi in caso di vincita. Dei bookmakers con sede in Italia (Catania) non mi fido molto. Spero di vedere in giro qualche pubblicità di questo sito, al momento su internet c'è davvero poco e nessuno lo pubblicizza.

Commenta
Reaction score
53
Sinceramente non mi fido nemmeno io, ma le quote altissime sono una vera e propria attrattiva. Ho paura che creino problemi in caso di vincita. Dei bookmakers con sede in Italia (Catania) non mi fido molto. Spero di vedere in giro qualche pubblicità di questo sito, al momento su internet c'è davvero poco e nessuno lo pubblicizza.
ieri sera per caso ho girato su sportitalia durante le partite e nella colonna delle quote scommessa in sovraimpressione tra le altre c'era anche questa domusbet
ps le quote live erano grossomodo uguali alle altre cmq

Commenta
Reaction score
16.437
ieri sera per caso ho girato su sportitalia durante le partite e nella colonna delle quote scommessa in sovraimpressione tra le altre c'era anche questa domusbet
ps le quote live erano grossomodo uguali alle altre cmq
Questa tua testimonianza è importante per me, se anche Sportitalia lo sponsorizza, vuol dire che è un bookmakers affidabile. Adesso guarderò anch'io le trasmissioni di Sportitalia e se trovo questo sponsor all'interno del loro programma, allora mi iscriverò a sto Domusbet. Le quote altissime in Pre-Match sono un'attrattiva non indifferente. Grazie.

Commenta
Reaction score
16.437
Commenta
Alto