Sei andato pesante... In bocca lupo. Io ho giocato Roma 1t, Milan 2t. Poi ho fatto cashout, non potevo tifare Milan haha.Proposta sulla Serie B (non la gioco perchè sono di nuovo in pausa): partite di sabato (dopo domani)
Vedi l'allegato 505127 Vedi l'allegato 505128
Tanto non l'ho giocata, l'ho solo proposta In ogni caso figurati se prendevo 7 partite di Serie B: troppo difficile, qualcuna saltaSei andato pesante... In bocca lupo. Io ho giocato Roma 1t, Milan 2t. Poi ho fatto cashout, non potevo tifare Milan haha.
Bravo. Con una quota 8, puoi giocare altre 8 volte gratis, sperando di prenderne altre.
In bocca al lupo. Forse il giocare 2-3 partite con quote più basse, abbassando la somma investita ed alzando la vincita, potrebbe essere una soluzione. Per stare un vincita, devi prenderne 2 su 3, giocando singole, con 1 su 3 sei in perdita...... Io giocavo 3 vittorie +under 3,5 a quota 2 , con quota totale superiore ad 8,0: bastava vincere 1 volta x essere in vincita.Tentativo 🤞
Sei davvero un fenomeno con i "Lives", complimenti. Peccato solo che punti pochi soldi, ma è giusto così, non si può rischiare di perdere tanto denaro al gioco.Giocato 1-X (1t-2-t) di Juve e Bournemounth, Vlaovic ha preso il palo, il Bournemouth presa a 13,0 ed Xgg a 4,5. Mi sono coperto con l'1-2, e la Juve giocato nogol.
Grazie, ma se giocassi di più, rischierei di meno e finirei x perdere. Così invece mi diverto e seguo le partite con più interesse. Amo il calcio, ma troppe partite in tv : giocando le seguo con più interesse.Sei davvero un fenomeno con i "Lives", complimenti. Peccato solo che punti pochi soldi, ma è giusto così, non si può rischiare di perdere tanto denaro al gioco.
Schedina ben fatta, ma è la conferma del perchè i bookmakers regalano soldi e ne nascono continuamente : se uscissero schedine così salterebbe. Over a 1,4-45 e 1 a 1,2-25 non si posso giocare: bisogna abbinare qlc x far salire la quota. In bocca al lupo.Buona domenica a tutti e buona fortuna per chi gioca ecco la mia proposta per oggi con il solito "caffè" 🤞
Vedi l'allegato 505528
Oggi risultati a sorpresa: il Napoli non riesce a vincere manco col Frosinone ed il Milan sta perdendo col Sassuolo. Anche in Premier il Liverpool sta perdendo in casa col Crystal Palace. I bookmakers saranno felici.
arsenal aston villa 2, inter-cagliari X, real sociedad-almeria X, ross county-rangers 1, st pauli-elverrberg 2, regensburg-monaco 1860 X oltre i pareggi del milan, del napoli, la sconfitta casalinga del liverpool...; grande giornata per i bookmakers !!!Oggi risultati a sorpresa: il Napoli non riesce a vincere manco col Frosinone ed il Milan sta perdendo col Sassuolo. Anche in Premier il Liverpool sta perdendo in casa col Crystal Palace. I bookmakers saranno felici.