A fine primo tempo è in vantaggio 1 a 0 la sfavorita quindi non sta andando malissimo. Quota in live dell over 2.35 dai lucarieeeellSerbia 18:00 Molto difficile, quotone che secondo me ha valore 🤞
A fine primo tempo è in vantaggio 1 a 0 la sfavorita quindi non sta andando malissimo. Quota in live dell over 2.35 dai lucarieeeellSerbia 18:00 Molto difficile, quotone che secondo me ha valore 🤞
speriamo tu vinca! personalmente non vedo tanto favorita la fiorentina contro questo bruges che è in formissima...se proprio devo dire la mia!Vedi l'allegato 508372
Ciao la mia per stasera
✅Presa nell' ultima azione dei 4' di recupero, goduria immensa.Serbia 18:00 Molto difficile, quotone che secondo me ha valore 🤞
💪🙂A fine primo tempo è in vantaggio 1 a 0 la sfavorita quindi non sta andando malissimo. Quota in live dell over 2.35 dai lucarieeeell
Speravo in un gol della Romasperiamo tu vinca! personalmente non vedo tanto favorita la fiorentina contro questo bruges che è in formissima...se proprio devo dire la mia!
Bravissimo @Lucariell, è il tuo momento d'oro✅Presa nell' ultima azione dei 4' di recupero, goduria immensa.
Peccato, ci sei andato vicino. Mi sembra di capire che la stessa giocata l'aveva proposta il Panda su TelegramSperavo in un gol della Roma
Infatti l'ho copiata 😉Peccato, ci sei andato vicino. Mi sembra di capire che la stessa giocata l'aveva proposta il Panda su Telegram
Avevo giocato con un errore... maledetto Greenwood ha sbagliato il rigore senno era vintaVedi l'allegato 508489
Che ne pensate ragazzi ? Mi spaventa il Luton e pure il Bologna.. forse cambio in X 1TP Torino-Bologna.
Le tue giocate sono ottime, dovresti solo alzare la posta visto che le quote sono basse. Ma è ovvio che il mio è solo un incoraggiamento, ognuno deve giocare secondo le proprie possibilitàAvevo giocato con un errore... maledetto Greenwood ha sbagliato il rigore senno era vinta
Grazie ma preferisco stare su queste cifre altrimenti mi dissanguoLe tue giocate sono ottime, dovresti solo alzare la posta visto che le quote sono basse. Ma è ovvio che il mio è solo un incoraggiamento, ognuno deve giocare secondo le proprie possibilità