Infatti quei 3 fanno più del 50% di quei 51 goal
Scherzo, ovviamente (anche perché Yamal è più da assist che da goal, dato che gioca laterale).
Hanno anche De jong e un paio di altri giocatori forti, non dico che è debole. Dico che non ha la panchina lunga. E, convinzione mia personale, per arrivare in fondo, in questi anni, è la cosa più importante perché altrimenti dipendi troppo da un numero ristretto di giocatori e gli impegni sono diventati troppi. Il Barca ha anche giocatori improponibili a certi livelli (parere personale, si intende).
Il real, al contrario, ha la panchina forse troppo lunga. E Ancelotti non ha ancora trovato la giusta quadra, forse Bellingham è di troppo e non rende più come gli ultimi due anni causa Mbappe che, partendo da dietro, gli pesta i piedi (il che la dice lunga sulla panchina dei blancos, che si possono permettere Diaz e altri quasi sempre fuori). Se Carletto la trova, anche a costo di mettere in panca un galactico... rien vas plus, le altre possono attaccarsi al tram.
L'Atletico si sa, è immagine di Simeone: è forse la più "squadra".
Staremo a vedere.
Chiedo scusa sui nomi dei giocatori, spesso li sbaglio. Non ho memoria per i nomi, ad esempio ho messo Kolisinac (difensore) tra gli attaccanti, mi riferivo al serbo.
E chiedo: dove si trovano gli antepost su sisal? Perché io li posso vedere solo prendendo mie scommesse già giocate e cliccando su "clicca sull'evento". Da lì mi porta alla scommessa ma non trovo le antepost dal menu generale.
Certi siti o app di scommesse sono proprio fatte col culo (ad esempio io non uso più Bwin da anni e Snai la gioco solo se ho qualche bonus).