Intanto da ieri sera è in testa il Benfica! se segui me tutto l'anno ne azzeccherai parecchie, non tutte!! perchè non sono infallibile altrimenti avrei smesso di lavorare! solo il 33-35 x cento delle bolle che gioco saranno mediamente vincenti (cosa che mi succede da 20 anni ad oggi come minimo) ma a me bastano per avere un margine accettabile a fine stagione...;non ti avevo detto, per es, di giocare Real Madrid, Psg, PSV, S.Bratislava per es. ? e non Barcellona,AJax ,Arsenal ecc. ? sulla Premier non mi ero esposto..ho aspettato e poi scelto il Liverpool da diverse settimane leggemente coperto col Chelsea; non sulle scommesse del giorno dove ci perdo anch'io!! solo sugli antepost ma devi giocarne max 3 in una bolla e seguirle sempre!!! e non cose impossibili...ed avere un budget più alto! che ci fai con 60-70 euro? quelle sono puntate da scommesse del giorno...!Guarda, sono d'accordo con te sul fatto che Pescara e Porto sono un pò azzardate, io le ho scelte perchè era interessante la quota (dovendo giocarci solo 10 euro), tuttavia sono entrambe al primo posto, anche se in condominio con altre squadre. Però stai certo che se la giocano fino alla fine, quindi ho pensato che si potevano rischiare. Con questi cavolo di antepost, da quando ho iniziato a "seguire" te , ci ho già speso 60-70 euro, spero di beccarne almeno uno. La maggiorparte però sono già compromessi per via dell'Ajax o dell'Arsenal che ormai sono fuori dalla corsa "scudetto".