SCOMMESSE

ti ho scritto anche in altro modo ma forse non hai letto; Sportitalia è stata una delusione come Betsson !!! non mi fanno giocare neanche qua!!! identico messaggio, identica grafica!!! ma allora Betsson è dello stesso Gruppo? o hanno la stessa centrale rischi, forse! neanche 10 euro su milan-verona mi fanno giocare...ed io ne dovevo giocare in multipla molti di più...; ho chiesto la chiusura del conto pure con Sportitalia!! appena iscritto ieri...
ancora sto aspettando che mi chiuda il conto Betsson...; e ho i soldi bloccati in entrambi!! altro che elogi...sono dei siti di md.. !!! forse accettano solo solo chi gioca multiple di 10-15 partite o tutti multigol e Combo!!
Sinceramente non comprendo il motivo per cui tutti questi bookmakers ce l'hanno con te e non ti fanno giocare. Sicuro che non hai commesso qualche illecito? Non ti voglio accusare di nulla, sto solo cercando di capire. Ti ho risposto in privato.

Sinceramente non comprendo il motivo per cui tutti questi bookmakers ce l'hanno con te e non ti fanno giocare. Sicuro che non hai commesso qualche illecito? Non ti voglio accusare di nulla, sto solo cercando di capire. Ti ho risposto in privato.
ma no, ma quale illecito! poi entrambi non hanno scritto che non sarei gradito...; semplicemente invitato a cercare altro nel loro vasto sito...(virtuali, casinò ecc..); non vogliono gioco sulle scommesse sportive!! fossero scommesse di oggi o antepost...non cambia! adesso aspetto che rimborsino i 100 euro entrambi; poi voglio provare con altro familiare..iscrivendolo e versando 10 euro..; voglio vedere se andrà nello stesso modo e quindi se è o meno un problema legato alla persona o altro; magari cambio anche il telefono (avendone 2..) per vedere che succede!

ultima novità, sportitaliabet ha detto che ha ricevuto la richiesta di chiusura conto e che i soldi arriveranno con bonifico tra 3-6 giorni...; speriamo il prima possibile così provo nell'altro modo cui accennavo; il problema è sorto con i 2 conti nuovi appena aperti; penso che guardino qualche strana lista condivisa fra operatori; non può essere una limitazione legata ad un evento magari sovraccaricato da tanti utenti visto che ho giocato pure su una partita estera di campionati minori che non giocherà nessuno...; riguardo invece la limitazione con Eurobet di alcuni mesi fa, ci sono molti altri utenti che hanno avuto la stessa limitazione tanto che vi sono diversi ricorsi all'associazione consumatori e con avvocati dei quali vi è traccia su internet; tutti hanno avuto lo stesso messaggio arrivato a me

ultima novità, sportitaliabet ha detto che ha ricevuto la richiesta di chiusura conto e che i soldi arriveranno con bonifico tra 3-6 giorni...; speriamo il prima possibile così provo nell'altro modo cui accennavo; il problema è sorto con i 2 conti nuovi appena aperti; penso che guardino qualche strana lista condivisa fra operatori; non può essere una limitazione legata ad un evento magari sovraccaricato da tanti utenti visto che ho giocato pure su una partita estera di campionati minori che non giocherà nessuno...; riguardo invece la limitazione con Eurobet di alcuni mesi fa, ci sono molti altri utenti che hanno avuto la stessa limitazione tanto che vi sono diversi ricorsi all'associazione consumatori e con avvocati dei quali vi è traccia su internet; tutti hanno avuto lo stesso messaggio arrivato a me
Ma sei sicuro che non ti chiuderanno anche l'altro sito appartenente al concessionario E-play24? Stai attento perchè se chiudono sportitaliabet di conseguenza verrà chiuso anche Betwin360 dove hai delle giocate in corso. Tranne se i 2 conti sono intestati a persone differenti.

Io per fortuna non gioco le Coppe, e direi che ho fatto bene visto i risultati che sono usciti. Impossibile vincere con queste sorprese.

Indietro
Alto
Aiuto