I siti sono tutti identici, sia nello stile della grafica, sia nelle quote. Questo perchè appartangono tutti allo stesso concessionario (E-play24). Fai bene a diversificare le tue giocate su siti diversi, così almeno se vinci nessuno potrà dirti nulla. Le skin di E-play24 sono tutte molto valide e vengono utilizzate da tutti i vari scommettitori del web, perchè ormai è diventato un colosso come bookmaker.
Purtroppo l'unica nota negativa sono i bonus, perchè non ne danno o li danno solo a pochi iscritti. Ma a me non me ne importa, mi interessa che siano affidabili e puntuali nei pagamenti, e su questo finora non ho avuto mai problemi. Ho notato però che adesso hanno eliminato l'accredito istantaneo su Postepay, e bisogna attendere un giorno lavorativo.
Per il resto vedrai che ti troverai bene. Io mi sono iscritto su diversi bookmakers proprio per giocare a rotazione, perchè so benissimo che se giochi e vinci spesso su un solo sito, potrebbero anche romperti il cazzo (è solo un mio timore). Giocando e vincendo a rotazione su bookmakers diversi nessuno può farti nulla. Mi raccoamando, copriti bene con gli antepost, ma non esagerare perchè potrebbero anche insospettirsi.
p.s. per scommettere di nuovo in antepost sull'Audace Cerignola devi aspettare che termini la giornata di campionato.