Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine l'Atalanta non vincerà questo scudetto, ma lascia che batta l'Inter e vedrai come verrà presa in considerazione dai bookmakers. Ripeto, per me lo scudetto lo vince il Napoli perchè mi sono accorto che ha un calendario molto più facile. L'Inter ha troppi impegni extra-campionato e non mi sembra nemmeno così solida in difesa. Il Monza vinceva 2-0 con una facilità incredibile, e l'Atalanta se segna 2 gol all'Inter non credo si faccia recuperare tanto facilmente. Comunque questa settimana per me è decisiva per le sorti del campionato. Vedremo cosa accadrà, ma per me l'Atalanta batterà l'Inter.dopo tempo torno a scrivere 2 righe: qualche addetto ai lavori sospetta del Napoli che in virtù del calendario e dei troppi impegni interisti potrebbe approfittarne..; l'atalanta fa troppe cazzate impreviste per sperare di vincere (vedi pareggi casalinghi 0 0 con cagliari, venezia e sconfitta clamorosa col Bruges); i bookmakers, tutti, nessuno escluso, vedono ancora l'Inter vincente lo scudetto; segue il Napoli; a distanza siderale l'Atalanta data normalmente fra 5 e 7; quelli che credono meno nella Dea sono Bet365 e Unibet; perchè mai devono offrirti quota 7 che ci metti niente a farla diventare 10? io le ho tutte e 3 le favorite con importi un pò diversi; ma basta poco per equilibrare, se volessi, con queste quote;
a barca e inter può bastare il pareggio..anzi all'Inter pure la sconfitta di misura! leverk bayern prevedo ov 2,5 dovendo il leverk giocare alla disperata, liverpool-psg difficile da pronosticare; preferisco giocare Ternana-Sestri L. 1Oggi barca 1 Inter 1 bayer gol psg gol
Magari è un problema della tua connessione o semplicemente un rallentamento del loro server.Ciao, qualcuno di voi ha notato che con le live sisal da una decina di giorni è aumentato a dismisura il tempo che passa tra la scommessa e la sua accettazione? Ormai siamo sui 10-15 secondi (e naturalmente la quota scende)
Provo una doppia di Over
Lituania e Italia C
![]()
ero io che lo cercavo tempo fa..... ma ormai lo vincerà l'Avellino il Girone C e sto giocando Avellino ; ho fatto fatica a trovare il vincente di questo girone...; lo hanno spesso tolto penso per le vicende del Taranto e della Turris o forse x non fare coprire,,,; ma anche dopo che hanno escluso queste 2 squadre molti bookm non quotano questo Girone; giorni fa ho visto prima Betwin360 e Sportitalia che lo hanno messo, poi Betsson (che però non ho); solo da ieri c'è su Better e Goldbet , dalle ore 18 !! molto strano che le quote sull'Avellino siano 1,25 sui primi 3 siti e 1,65 su Better e Goldbet...; questa giornata il Cerignola riposa; all'Avellino basta 1 punto in casa col Potenza per raggiungerlo e superarlo (scontri diretti alla pari e differenza reti a favore Avellino) ; l'Avellino ha 4 gare su 6 in casa ed è in forma strepitosa...; purtroppo la decisione di escludere la Turris ha fatto perdere punti all'Audace Cerignola poichè ne aveva fatti di più con la Turris rispetto all'Avellino; l'esclusione, infatti, comporta che le squadre che l'avevano incontrate perdano tutti i punti fatti...; l'esclusione del Taranto, invece, non ha influito perchè entrambe (Avellino e A.Cerignola) avevano perso col Taranto ultimissimo!! e dovevano ancora incontrarlo nel ritorno...Chi cercava il Cerignola vincente ho visto che lo quotano su Lottomatica
In bocca al lupo, ma avrei fatto 2 giocate, 1 con l'Italia ed 1 senzaStasera e domani giocano le Nazionali, non mi piacciono ma io 10 euro li butto su questa multipla da 8 (difficile da prendere perchè sono troppe partite). Quota 56
Vedi l'allegato 553036
Bet365 ha fatto un errore di quota, giocando 20 ne prendi 26 oppure vai pari. Allego file. Conviene giocare prima la quota bonus e poi l'altra.In bocca al lupo, ma avrei fatto 2 giocate, 1 con l'Italia ed 1 senza