Non ho perso, ho giocato gratis. Ma ho preso altro.Bet365 ha fatto un errore di quota, giocando 20 ne prendi 26 oppure vai pari. Allego file. Conviene giocare prima la quota bonus e poi l'altra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho perso, ho giocato gratis. Ma ho preso altro.Bet365 ha fatto un errore di quota, giocando 20 ne prendi 26 oppure vai pari. Allego file. Conviene giocare prima la quota bonus e poi l'altra.
Ho giocato queste 10 euro sapendo che le Nazionali sono difficili da prendere, ma ho voluto buttarle e ho puntato sulla vittoria dell'Italia per 2 motivi: 1) ho giocato da tifoso, 2) ho visto che la quota era molto allettante. Comunque alla fine ho perso solo l'Italia: Scozia-Grecia presa (0-3), Francia-Croazia presa (2-0), Portogallo-Danimarca presa (3-2 al 90'), Spagna-Olanda presa (2-2 al 90'). Mancavano le 3 partite odierne che sulla carta sembrano abbastanza abbordabili.In bocca al lupo, ma avrei fatto 2 giocate, 1 con l'Italia ed 1 senza
Risultati al termine dei 90 minuti regolamentariStasera e domani giocano le Nazionali, non mi piacciono ma io 10 euro li butto su questa multipla da 8 (difficile da prendere perchè sono troppe partite). Quota 56
Vedi l'allegato 553036
Mi dispiace, il gg era pagato a 1,72Risultati al termine dei 90 minuti regolamentari
Scozia - Grecia 0-3
Germania - Italia 3-3
Francia - Croazia 2-0
Portogallo - Danimarca 3-2
Spagna - Olanda 2-2
Polonia - Malta 2-0
Albania - Andorra 3-0
Madagascar - Ghana 0-3
Una multipla di 8 partite con un solo errore. Non male trattandosi di nazionali. Aspettiamo il week-end con il ritorno dei top campionati
Grazie dell'informazione, allora avrei preso 328 euro invece delle 648 previste con il 2 fisso dell'Italia. PeccatoMi dispiace, il gg era pagato a 1,72
Mi dispiace tanto, quel 2 stonava in mezzo a tutti gli altri risultati.Grazie dell'informazione, allora avrei preso 328 euro invece delle 648 previste con il 2 fisso dell'Italia. Peccato![]()
Salve a tutti, ho notato che la sezione è un po' morta, vabbè.
Provo in Svizzera, speriamo bene![]()
Mi dispiace, il gg era pagato a 1,72
Non ti dice bene e mi dispiace. Per quanto mi riguarda, non mi arrivano più le notifiche delle giocate (tue e Fortunato), e non pubblico più niente, perchè ci sono i 'maestri' bravi solo a scrivere caxxate, criticare, o fare illazioni.Ormai gioco solo live ( belle soddisfazioni con il tennis), ieri toppato il Real 1°t, oggi mi sono rifatto con il Barca 1t a 2,20 ed il Cerignola a 4,0, ma ho toppato l'over 1,5 della Fiorentina live a 2,40 ( che delusione l'Atalanta) . Attenti agli X, molto frequenti nelle ultime giornate. Un abbraccio ad entrambi.Salve a tutti, ho notato che la sezione è un po' morta, vabbè.
Provo in Svizzera, speriamo bene![]()
Sempre x chi ha da ridire, ho aspettato 9m e sono entrato sull'inter 1t a 2,20, preso dopo 3m.Fatto cash out a 2,0.Ieri mi ha fregato il Real.Non ti dice bene e mi dispiace. Per quanto mi riguarda, non mi arrivano più le notifiche delle giocate (tue e Fortunato), e non pubblico più niente, perchè ci sono i 'maestri' bravi solo a scrivere caxxate, criticare, o fare illazioni.Ormai gioco solo live ( belle soddisfazioni con il tennis), ieri toppato il Real 1°t, oggi mi sono rifatto con il Barca 1t a 2,20 ed il Cerignola a 4,0, ma ho toppato l'over 1,5 della Fiorentina live a 2,40 ( che delusione l'Atalanta) . Attenti agli X, molto frequenti nelle ultime giornate. Un abbraccio ad entrambi.
Ma chi è che critica le tue giocate? Non ricordo nessuno che abbia mai sollevato qualche dubbio sulle tue scommesse, per me sei bravo e sai giocare molto bene sui Live. Spesso riesci a leggere correttamente l'andamento delle partite, devo farti i complimenti: il tuo è un talento. Continua a pubblicare le tue giocate, è sempre un piacere veder vincere gli amici.Sempre x chi ha da ridire, ho aspettato 9m e sono entrato sull'inter 1t a 2,20, preso dopo 3m.Fatto cash out a 2,0.Ieri mi ha fregato il Real.
Hanno scritto che nascondo la somma investita e faccio più giocate, x poi pubblicarle e non pubblico prima. Non pubblico prima, perchè gioco live e spesso gli ultimi 10-15 m, e non pubblico la somma perché le giocate le pubblico su TicToc per attirare l'attenzione e screditare i vari TIPSTER, soprattutto il Pengwin. Se pubblicassi le somme giocate o vinte, mi bloccherebbero i post, come già fanno spesso, perchè io non pago ed i tipsters si. L'ultimo post sul Pengwin ( le ha toppato TUTTE) ho fatto più di 15.000 visualizzazioni. Penso che mi odi.Ma chi è che critica le tue giocate? Non ricordo nessuno che abbia mai sollevato qualche dubbio sulle tue scommesse, per me sei bravo e sai giocare molto bene sui Live. Spesso riesci a leggere correttamente l'andamento delle partite, devo farti i complimenti: il tuo è un talento. Continua a pubblicare le tue giocate, è sempre un piacere veder vincere gli amici.
Per quanto riguarda me, ieri proprio è stato un disastro totale. Ne ho sbagliate 4 su 8. Persino Psv-Ajax e Fiorentina-Atalanta che solitamente sono partite ricche di gol, sono finite entrambe NO-GOL, segno che nel calcio non c'è mai niente di scontato e di prevedibile. In settimana ci sarannno le semifinali di Coppa Italia, ma non credo di giocarle. Ci riproverò nel prossimo week-end![]()
non credo proprio; se al verona poteva andar bene il pari..al Parma proprio no! col calendario che si ritrova (a cominciare dalla prox in casa con l'Inter) a Verona era un'occasione per fare punti contro una squadra praticamente salva (+6 ora +7 su Empoli) e calendario discreto! delle restanti 8 partite il parma incontra inter,juventus e napoli in casa....fiorentina,lazio e atalanta fuori casa; restano x far punti il Como in casa (non facilissimo pur se salvo) e lo scontro diretto con Empoli fuori casa....Pareggiotto scandaloso hanno fatto finta di giocare il live ho preso X secco a 2 si vedeva che non segnavano
Fiorentina-Atalanta ha fregato anche me con over 1,5 in 5 bolle saltate; Psv-Ajax avevo giocato ov 1,5 per cui preso; c'erano però tante partite che sono andate nel verso giusto per cui non è stato un brutto fine settimana...anzi ci ho guadagnato bene! cagliari-monza 1 o 1x, dortmund ov o 1, inter 1 o over 2, barcellona 1 o over, avellino 1x, betis siviglia 1x e per sabato.... Sassuolo 1, Juve 1 o 1x, Real Madrid 1 o ov 2, Bayern 1 o Ov 2, lecce-roma x2, real sociedad-vallad 1, perfino leverkusen venerdì 1 o ov...; cosa vuoi di più??? è uscito tutto il probabile!! delle cose che andavano giocate!! se poi tu cerchi cose strane a quote alte...è un altro discorso!Ma chi è che critica le tue giocate? Non ricordo nessuno che abbia mai sollevato qualche dubbio sulle tue scommesse, per me sei bravo e sai giocare molto bene sui Live. Spesso riesci a leggere correttamente l'andamento delle partite, devo farti i complimenti: il tuo è un talento. Continua a pubblicare le tue giocate, è sempre un piacere veder vincere gli amici.
Per quanto riguarda me, ieri proprio è stato un disastro totale. Ne ho sbagliate 4 su 8. Persino Psv-Ajax e Fiorentina-Atalanta che solitamente sono partite ricche di gol, sono finite entrambe NO-GOL, segno che nel calcio non c'è mai niente di scontato e di prevedibile. In settimana ci sarannno le semifinali di Coppa Italia, ma non credo di giocarle. Ci riproverò nel prossimo week-end![]()