SCOMMESSE

Bet365 ha fatto un errore di quota, giocando 20 ne prendi 26 oppure vai pari. Allego file. Conviene giocare prima la quota bonus e poi l'altra.
Non ho perso, ho giocato gratis. Ma ho preso altro.

Allegati

• Screenshot_20250323_231559.webp
    Screenshot_20250323_231559.webp
    9,1 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20250323_231755.webp
    Screenshot_20250323_231755.webp
    10,9 KB · Visite: 9
  • Screenshot_20250323_234251.webp
    Screenshot_20250323_234251.webp
    16,9 KB · Visite: 6
  • Screenshot_20250323_234128.webp
    Screenshot_20250323_234128.webp
    9,5 KB · Visite: 9
In bocca al lupo, ma avrei fatto 2 giocate, 1 con l'Italia ed 1 senza
Ho giocato queste 10 euro sapendo che le Nazionali sono difficili da prendere, ma ho voluto buttarle e ho puntato sulla vittoria dell'Italia per 2 motivi: 1) ho giocato da tifoso, 2) ho visto che la quota era molto allettante. Comunque alla fine ho perso solo l'Italia: Scozia-Grecia presa (0-3), Francia-Croazia presa (2-0), Portogallo-Danimarca presa (3-2 al 90'), Spagna-Olanda presa (2-2 al 90'). Mancavano le 3 partite odierne che sulla carta sembrano abbastanza abbordabili.

Purtroppo nel gioco serve anche molta fortuna, anche se comunque ho sbagliato a giocare la vittoria dell'Italia su un campo difficilissimo come quello della Germania. Magari avrei potuto giocarla "GOL" che era più prevedibile, e adesso sarei ancora in gioco, ma con una potenziale vincita minore rispetto a quella che avevo sperato di vincere con il 2 fisso. Complimenti a te invece per i colpi messi a segno, non è mai facile vincere con le Nazionali, ma tu sei stato davvero bravo.

Ultima modifica di un moderatore:
Io avevo il gol Italia in un lenzuolo al volo in agenzia ho sculato col Portogallo alla fine una volta tanto. Meno male non ho messo 1 Germania come avevo pensato

Stasera e domani giocano le Nazionali, non mi piacciono ma io 10 euro li butto su questa multipla da 8 (difficile da prendere perchè sono troppe partite). Quota 56

Vedi l'allegato 553036
Risultati al termine dei 90 minuti regolamentari

Scozia - Grecia 0-3 ✅
Germania - Italia 3-3 ❌
Francia - Croazia 2-0 ✅
Portogallo - Danimarca 3-2 ✅
Spagna - Olanda 2-2 ✅
Polonia - Malta 2-0 ✅
Albania - Andorra 3-0 ✅
Madagascar - Ghana 0-3 ✅

Una multipla di 8 partite con un solo errore. Non male trattandosi di nazionali. Aspettiamo il week-end con il ritorno dei top campionati

Risultati al termine dei 90 minuti regolamentari

Scozia - Grecia 0-3 ✅
Germania - Italia 3-3 ❌
Francia - Croazia 2-0 ✅
Portogallo - Danimarca 3-2 ✅
Spagna - Olanda 2-2 ✅
Polonia - Malta 2-0 ✅
Albania - Andorra 3-0 ✅
Madagascar - Ghana 0-3 ✅

Una multipla di 8 partite con un solo errore. Non male trattandosi di nazionali. Aspettiamo il week-end con il ritorno dei top campionati
Mi dispiace, il gg era pagato a 1,72

Salve a tutti, ho notato che la sezione è un po' morta, vabbè.
Provo in Svizzera, speriamo bene 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-03-29-16-13-31-47_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    Screenshot_2025-03-29-16-13-31-47_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    63,5 KB · Visite: 13
Io ho giocato alcune partite di oggi ma ho perso Borussia Monch.-Lipsia finita 1-0. L'avevo giocata GOL pagata a 1.43. Che schifo, manco i bookmakers sono più affidabili nelle loro previsioni. Era una multipla di 6 partite, persa solo quella.

Ieri ho perso una multipla di 6 partite (1 errore), e visto che ormai i miei conti gioco sono stati ripristinati da qualche giorno, posso giocare tranquillamente da casa. Oggi ci riprovo con un'altra multipla da 8 partite (troppe), ma ci ho buttato solo 6 euro. Vediamo come va

Ho giocato su Betsson: quota 40

Betsson.webp

Mi dispiace, il gg era pagato a 1,72

Salve a tutti, ho notato che la sezione è un po' morta, vabbè.
Provo in Svizzera, speriamo bene 🤞
Non ti dice bene e mi dispiace. Per quanto mi riguarda, non mi arrivano più le notifiche delle giocate (tue e Fortunato), e non pubblico più niente, perchè ci sono i 'maestri' bravi solo a scrivere caxxate, criticare, o fare illazioni.Ormai gioco solo live ( belle soddisfazioni con il tennis), ieri toppato il Real 1°t, oggi mi sono rifatto con il Barca 1t a 2,20 ed il Cerignola a 4,0, ma ho toppato l'over 1,5 della Fiorentina live a 2,40 ( che delusione l'Atalanta) . Attenti agli X, molto frequenti nelle ultime giornate. Un abbraccio ad entrambi.

Non ti dice bene e mi dispiace. Per quanto mi riguarda, non mi arrivano più le notifiche delle giocate (tue e Fortunato), e non pubblico più niente, perchè ci sono i 'maestri' bravi solo a scrivere caxxate, criticare, o fare illazioni.Ormai gioco solo live ( belle soddisfazioni con il tennis), ieri toppato il Real 1°t, oggi mi sono rifatto con il Barca 1t a 2,20 ed il Cerignola a 4,0, ma ho toppato l'over 1,5 della Fiorentina live a 2,40 ( che delusione l'Atalanta) . Attenti agli X, molto frequenti nelle ultime giornate. Un abbraccio ad entrambi.
Sempre x chi ha da ridire, ho aspettato 9m e sono entrato sull'inter 1t a 2,20, preso dopo 3m.Fatto cash out a 2,0.Ieri mi ha fregato il Real.

Allegati

• Screenshot_20250330_181551.webp
    Screenshot_20250330_181551.webp
    12,4 KB · Visite: 12
Sempre x chi ha da ridire, ho aspettato 9m e sono entrato sull'inter 1t a 2,20, preso dopo 3m.Fatto cash out a 2,0.Ieri mi ha fregato il Real.
Ma chi è che critica le tue giocate? Non ricordo nessuno che abbia mai sollevato qualche dubbio sulle tue scommesse, per me sei bravo e sai giocare molto bene sui Live. Spesso riesci a leggere correttamente l'andamento delle partite, devo farti i complimenti: il tuo è un talento. Continua a pubblicare le tue giocate, è sempre un piacere veder vincere gli amici.

Per quanto riguarda me, ieri proprio è stato un disastro totale. Ne ho sbagliate 4 su 8. Persino Psv-Ajax e Fiorentina-Atalanta che solitamente sono partite ricche di gol, sono finite entrambe NO-GOL, segno che nel calcio non c'è mai niente di scontato e di prevedibile. In settimana ci sarannno le semifinali di Coppa Italia, ma non credo di giocarle. Ci riproverò nel prossimo week-end (y)

Ma chi è che critica le tue giocate? Non ricordo nessuno che abbia mai sollevato qualche dubbio sulle tue scommesse, per me sei bravo e sai giocare molto bene sui Live. Spesso riesci a leggere correttamente l'andamento delle partite, devo farti i complimenti: il tuo è un talento. Continua a pubblicare le tue giocate, è sempre un piacere veder vincere gli amici.

Per quanto riguarda me, ieri proprio è stato un disastro totale. Ne ho sbagliate 4 su 8. Persino Psv-Ajax e Fiorentina-Atalanta che solitamente sono partite ricche di gol, sono finite entrambe NO-GOL, segno che nel calcio non c'è mai niente di scontato e di prevedibile. In settimana ci sarannno le semifinali di Coppa Italia, ma non credo di giocarle. Ci riproverò nel prossimo week-end (y)
Hanno scritto che nascondo la somma investita e faccio più giocate, x poi pubblicarle e non pubblico prima. Non pubblico prima, perchè gioco live e spesso gli ultimi 10-15 m, e non pubblico la somma perché le giocate le pubblico su TicToc per attirare l'attenzione e screditare i vari TIPSTER, soprattutto il Pengwin. Se pubblicassi le somme giocate o vinte, mi bloccherebbero i post, come già fanno spesso, perchè io non pago ed i tipsters si. L'ultimo post sul Pengwin ( le ha toppato TUTTE) ho fatto più di 15.000 visualizzazioni. Penso che mi odi.

Pareggiotto scandaloso hanno fatto finta di giocare il live ho preso X secco a 2 si vedeva che non segnavano
non credo proprio; se al verona poteva andar bene il pari..al Parma proprio no! col calendario che si ritrova (a cominciare dalla prox in casa con l'Inter) a Verona era un'occasione per fare punti contro una squadra praticamente salva (+6 ora +7 su Empoli) e calendario discreto! delle restanti 8 partite il parma incontra inter,juventus e napoli in casa....fiorentina,lazio e atalanta fuori casa; restano x far punti il Como in casa (non facilissimo pur se salvo) e lo scontro diretto con Empoli fuori casa....

Fiorentina-Atalanta ha fregato anche me con over 1,5 in 5 bolle saltate; Psv-Ajax avevo giocato ov 1,5 per cui preso; c'erano però tante partite che sono andate nel verso giusto per cui non è stato un brutto fine settimana...anzi ci ho guadagnato bene! cagliari-monza 1 o 1x, dortmund ov o 1, inter 1 o over 2, barcellona 1 o over, avellino 1x, betis siviglia 1x e per sabato.... Sassuolo 1, Juve 1 o 1x, Real Madrid 1 o ov 2, Bayern 1 o Ov 2, lecce-roma x2, real sociedad-vallad 1, perfino leverkusen venerdì 1 o ov...; cosa vuoi di più??? è uscito tutto il probabile!! delle cose che andavano giocate!! se poi tu cerchi cose strane a quote alte...è un altro discorso!

Indietro
Alto