il Bayern non lo trovi neanche a 1,05...1,002 su bet365....; Barcellona a 1,12 più o meno, ajax a 1,08 però cercando cercando ho trovato un napoli a 1,27 su Better-Goldbet che è la più alta quota in giro oggi, credo! ho capito che non hai l'abitudine di giocare cifre alte neanche quando ti copri matematicamente e quindi non ti dico di seguirmi! ti dico solo che io una bolla come la tua col solo Napoli sbagliata non me la facevo scappare...; dovevi coprirla una settimana fa prima di inter-roma che era partita pericolosa quantomeno per il pareggio..; per cui si doveva immaginare e prevedere che se il napoli avesse battuto il torino sarebbe finito in testa con conseguente calo della quota vincente; io avrei già coperto da tempo e ne avevo bolle con l'inter fino a 4000 euro ...ma tutto già coperto man mano durante la stagione..; tu che ami aspettare..dovevi giocarlo una settimana fa al più tardi; oggi metti mi fossi distratto..(impossibile visto quante ore dedico al calcio..) giocherei ancora napoli con qualche quota facile più alta (si fa x dire..) in giro...tipo FCSB, Al Ittihad ecc. ; in ogni caso la quota del Napoli è buona x alzare le quote antepost autunnali...per es formula 1, svezia,norvegia, irlanda, moto, cina ecc.; io la sto usando parecchio x quanto sono sicuro che sia finita per l'Inter!!!
come sai conosco molto bene il lecce.., ti assicuro che è la squadra più scarsa in giro ,peggio pure del Venezia (che se non vendeva Pohjanpalo era già salvo) e del Monza (che è voluto retrocedere ma che ha giocatori, nonostante le cessioni eccellenti, parecchio superiori ai giocatori del lecce); ti ricordo che il lecce ha vinto una partita a Venezia dove doveva straperdere...; il lecce ha il peggiore attacco, penultima difesa, peggiore differenza reti...solo 3 pareggi con le prime 9 in classifica (bologna e juve in casa, atalanta incredibilmente fuori..); ha preso scoppole 0-6 con la fiorentina.., 0-4 con Atalanta, 0-4 con Inter, 3-0 a milano sponda milan..., 0-3 in casa col Como e potei continuare; anche l'empoli ha giocatori migliori anche se non vince da una vita; poi può sempre succedere di tutto e magari salvarsi...ma meriterebbe di scendere per quanto è stata costruita in economia...vendendo pure Dorgu a gennaio, senza centrocampisti in grado di segnare (unica squadra senza gol di centrocampisti..ma solo semmai da esterni e 2 da Baschirotto difensore) e, soprattutto, senza un bomber di scorta...