Complimenti, sei davvero bravissimo nella lettura delle partiteDopo aver toppato il Bajern prematch 1 + gg a 4,0 ( ho giocato a calciotto), stasera solo live : Barcellona 1°t a 1,90, poi Paris 1 a 2,50, sullo 0-1, e over 3,5 a 2,10.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti, sei davvero bravissimo nella lettura delle partiteDopo aver toppato il Bajern prematch 1 + gg a 4,0 ( ho giocato a calciotto), stasera solo live : Barcellona 1°t a 1,90, poi Paris 1 a 2,50, sullo 0-1, e over 3,5 a 2,10.
Live è più semplice, ma ci vuole anche fortuna, come l'over 3,5 del Paris. Gli over, giocati a 10-15 m dalla fine,8 soprattutto se hai seguito la partita , e sai che ci sarà un recupero corposo, li prendo quai tutti.Complimenti, sei davvero bravissimo nella lettura delle partite![]()
Il Pengwin MENO 5 UNITÀ, in 2 giorni. 5 unità uguale al 50% del capitale investito ( 1 unità = 10% del capitale). Mi dispiace x tutti quei ragazzi che lo seguono : tipsters di m?rda.Live è più semplice, ma ci vuole anche fortuna, come l'over 3,5 del Paris. Gli over, giocati a 10-15 m dalla fine,8 soprattutto se hai seguito la partita , e sai che ci sarà un recupero corposo, li prendo quai tutti.![]()
Ho fatto un terno prematch da 20 euro( 3 singole +terno) , con Chesea, (preso) Totthenam ed Atletico con 2-4 gol, incrociamo le dita. Preso il 2°gol del Bodo (bruttissima Lazio, avevo 1 tiro di Zacchagni a 2,50)e l'ultimo angolo del Legia a 3,50, una scommessa che mi piace molto.Guarda, in giro ammetto che ci sono alcuni tipster veramente in gamba che sanno dare ottimi consigli, sono pochissimi, ma sono quelli che danno maggiori garanzie rispetto a tutti gli altri. Come cazzo si fa a seguire un perdente e un incompetente come il Pengwin?![]()
Toppato l'Atletico, mi ha fatto saltare il terno :11 contro 10 e poi contro 9, gol annullato, rigore sbagliato. Mi sono coperto con l'under 1,5.Ho fatto un terno prematch da 20 euro( 3 singole +terno) , con Chesea, (preso) Totthenam ed Atletico con 2-4 gol, incrociamo le dita. Preso il 2°gol del Bodo (bruttissima Lazio, avevo 1 tiro di Zacchagni a 2,50)e l'ultimo angolo del Legia a 3,50, una scommessa che mi piace molto.
Giocare 3 pareggi in terno ed in singole, prendendone 1 vai quasi pari, prendendone 3 arrivi a quota 40,0, che non è male. Con il picchetto, con i 2 punti x la vittoria, li giocavo sempre, ed 1 volta ho vinto 42 milioni. Altri tempi, altre giocate.Anche stavolta provo i pari in serie a a girare minimo terzine
Giocato tre X : Verona-Genova , Stoccarda Weder Brema, e Como-Torino. In singole e terno da 38,0.Preso il Verona, ho fatto cashout dello Stoccarda ( in 10 dal 73°), e del Torino, gol annullato x doppio tocco ( mi ero accorto). Peccato. Preso live il pareggio del Mantova ad 11,0. 3 pareggi in singole e terno sono un'ottima sistemino.Anche stavolta provo i pari in serie a a girare minimo terzine
Preso l'x della Roma ed il gg, ieri sera, ma ho tifato x la Roma Giocato Napoli 2-4 gol a 2, 25. L'unica giocata possibile.Presa una terzina meglio che niente 40 euro per giocare ma stavo fuori non ho potuto giocare gli ammoniti al derby Paredes e Mancini giallo come sempre erano sicuri
Singola, da sola la Roma potrebbe coprire l'over, vediamo che succede![]()
Inghilterra League 2 , difficile![]()
Sono entrato live sull'over del Tottenham a 3,40, andata bene, mentre ieri ho toppato L'X dell'Inter.