- Reaction score
- 289
Clamoroso suicidio Ajax che si fa raggiungere al 99mo forse perde un titolo già vinto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso abbia un problema di tenuta atletica e paura di vincere. Bet365 dava I 2-4 gol a 2,0 di Bologna-Milan ( super quota), mi sono rifatto con l'Atalanta u23 gg a 3,0, il Real a 3,25 : prese entrambe all'ultimo minuto ( che culo). @Fortunato devi giocare una parte della probabile vincita sul Lecce. Meglio prendere una parte che non prendere niente.Clamoroso suicidio Ajax che si fa raggiungere al 99mo forse perde un titolo già vinto
sicuro lo ha perso! era anche in vantaggio di un uomo e giocava con una squadra che non aveva niente da chiedere ma che ha giocato alla morte tanto da prendere cartellini e da avanzare il portiere in area di rigore nei minuti di recupero...; Farioli già non ben visto ha finito!! sarà cacciato...; a me ha creato problemi poichè ero partito col PSV poi mi sono girato sull'ajax salvo dover rigirarmi ancora da domenica..ma non ho coperto tutto, è finita! il crollo più clamoroso della storia! in 4 partite 2 punti contro i 12 del psv che non si è mai arreso...Clamoroso suicidio Ajax che si fa raggiungere al 99mo forse perde un titolo già vinto
una precisazione...il lecce non ha fermato il verona che ha fatto una bruttissima partita! è stato il verona che ha fermato il lecce che doveva solo vincere...! ciò non toglie che entrambe sono 2 squadracce da serie B...Ogni partita ha una storia a sè, 42 anni di esperienza vissuti a guardare partite di calcio mi hanno fatto capire che non esistono logiche ben precise nel mondo pallonaro. Il Lecce col Torino avrà più motivazioni, non ti scordare che ultimamente ha fermato Atalanta e Verona, ed ha reso la vita difficile al Napoli venendo persino penalizzato dall'arbitro per un rigore netto non assegnato. Ti dò un consiglio, azzarda l'1 fisso dei salentini contro il Torino: la vittoria del Lecce è quotata a 1.85. Non male direi, ma penso che col passare dei giorni la quota calerà vistosamente.
ciao, ti informo, se già non lo sai.... che Las Palmas è matematicamente retrocesso; a meno 6 dall'Alaves che è in vantaggio negli scontri diretti! per cui ti manca solo il Lecce retrocesso...; se credi che si salva copriti a quota 4 prima che cambino idea....un bel 180-200 e prendi tra 720 e 800 se si salva e ,non mi ricordo quanto...credo sui 750 se retrocede! sei in una botte di ferro!!Scusami, ma non sono d'accordo. Per me il Lecce contro un Torino già in vacanza vincerà tranquillamente la sua partita. Concordo invece sulla trasferta dell'Olimpico perchè la Lazio si giocherà ancora molte possibilità di accedere in Champions League o in Europa League, ma sarà comunque una partita ostica anche per i biancocelesti perchè il Lecce farà la partita della vita. Perciò non sono così sicuro che la tua squadra andrà in Serie B. Peccato perchè il Las Palmas ha perso anche ieri e si avvicina sempre più alla retrocessione. Mancherebbe solo il Lecce per beccare quell'Antepost sulle retrocesse, ma resto convinto che l'Empoli non sarà capace di vincere a Monza e col Verona all'ultima giornata. Il Venezia invece lo vedo messo male perchè ha un calendario veramente tosto (Cagliari in trasferta, Juve in casa).
Davvero il Las Palmas è già retrocesso matematicamente? Dove lo hai letto? Potrebbe ancora arrivare a pari punti con l'Alaves, non ci sarebbe lo spareggio eventualmente? Se è davvero retrocesso allora ti dò ragione e potrei subito giocare almeno 100 euro sulla salvezza del Lecce, giusto per non restare a mani vuote.ciao, ti informo, se già non lo sai.... che Las Palmas è matematicamente retrocesso; a meno 6 dall'Alaves che è in vantaggio negli scontri diretti! per cui ti manca solo il Lecce retrocesso...; se credi che si salva copriti a quota 4 prima che cambino idea....un bel 180-200 e prendi tra 720 e 800 se si salva e ,non mi ricordo quanto...credo sui 750 se retrocede! sei in una botte di ferro!!
Davvero il Las Palmas è già retrocesso matematicamente? Dove lo hai letto? Potrebbe ancora arrivare a pari punti con l'Alaves, non ci sarebbe lo spareggio eventualmente? Se è davvero retrocesso allora ti dò ragione e potrei subito giocare almeno 100 euro sulla salvezza del Lecce, giusto per non restare a mani vuote.
devo fare una rettifica perchè mi piace essere preciso: su sisal match point ho visto per la prima volta qualche cash out su scommesse antepost fatte online!! me ne sono accorto oggi e 2-3 situazioni ne ho approfittato per uscire! resta invece impossibile fare cash out su scommesse antepost fatte in Agenzia!!sull'argomento Antepost sono molto dentro..è il mio campo di battaglia...; non è come dici tu: su Sisal non c'è proprio niente come cash out su Antepost! e neanche su cash out di giocate del giorno fatte in Agenzia! solo qualche cash out su giocate online su scommesse del giorno! poi io gioco ovunque perchè trovo sempre qualcosa di diverso; per es su Match Point potevi giocare testa a testa como-genoa lazio-roma lecce-parma che su Bet365 non ci sono; però Sisal ha preso il brutto vizio di quotare da un paio di anni solo testa a testa Serie A, niente sulla B o campionati esteri e poi non ha molti vincenti di campionati esteri in Antepost..tipo Germania Serie C, Inghilterra dalla terza in poi ecc ecc; ; ognuno ha i suoi gusti, x carità; i miei amici preferiscono tutti Bet365 in assoluto...; io giudico un bookmakers valido quando offre tanto antepost e tanto cash out; perchè dimostta di avere le palle e nessuna paura di perdere!! io li trovo perfino la Formula 2, la Formula E, le moto, il campionato femminile svedese.., la serie B norvegese, il Cile, Ecuador, Cina, Giappone, Arabia, irlanda serie B..., svezia B, finlandia, Messico, campionati inglesi fino all'ottava-nona categoria!! scozia da prima a quarta serie, e potrei contnuare...; chi non ha paura di offrire tanto e per di più ti offre tante occasioni di uscire prima, merita il mio rispetto!
Sisal Matchpoint è un book molto serio e affidabile. Mai avuto problemi con questo sito di scommesse.devo fare una rettifica perchè mi piace essere preciso: su sisal match point ho visto per la prima volta qualche cash out su scommesse antepost fatte online!! me ne sono accorto oggi e 2-3 situazioni ne ho approfittato per uscire! resta invece impossibile fare cash out su scommesse antepost fatte in Agenzia!!
che sia serio Match Point non si discute; peccato però che offra poca scelta per quello che gioco in prevalenza (diciamo che gioco una bolla Match Point ogni 20 su Bet365); quanto al cash out in antepost che ho appena scoperto che è possibile su MP se hai giocato online ....comunque non è paragonabile a quello di Bet365, inarrivabile per nessuno! l'hai fatta la copertura col Lecce salvo?? non perdere troppo tempo ! se hai giocato 1 su Lecce-Torino vuol dire che ci credi...quindi non perdere tempo casomai lo tolgono; credo non ce l'abbia nessuno l'opzione "salvo" in questo momento...Sisal Matchpoint è un book molto serio e affidabile. Mai avuto problemi con questo sito di scommesse.
Ecco la mia multipla del week-end: quota 25
Vedi l'allegato 560283
Da amico e romanista ti auguro una bella domenica, ma Dovbyn non ci sarà e x la Roma è fondamentale non perdere.Sisal Matchpoint è un book molto serio e affidabile. Mai avuto problemi con questo sito di scommesse.
Ecco la mia multipla del week-end: quota 25
Vedi l'allegato 560283
Ovviamente, per me il Lecce si salva e quindi me lo sono coperto in agenzia con 240 euro di puntata. Online su Match Point non mi è stato possibile farlo perchè il massimo ricaricabile settimanale è di 150 euro. Incasserei 960 euro, nette 720.l'hai fatta la copertura col Lecce salvo?? non perdere troppo tempo ! se hai giocato 1 su Lecce-Torino vuol dire che ci credi...quindi non perdere tempo casomai lo tolgono; credo non ce l'abbia nessuno l'opzione "salvo" in questo momento...
Grazie per gli auguri. Il Milan è stanco secondo me, avendo giocato e sprecato tante energie mercoledì sera. La Roma per me vince perchè ha più stimoli dei rossoneri, ma anche perchè giocherà in casa propria.Da amico e romanista ti auguro una bella domenica, ma Dovbyn non ci sarà e x la Roma è fondamentale non perdere.
Che squadra di merda questo AJAX, uno scudetto buttato nel cesso in sole 4 partite dopo un vantaggio di 9 punti sul PSV a poche giornate dal termine. Vuoi vedere che su quell'Antepost sui Top Campionati azzeccherò l'Inter che magari vincerà lo scudetto e perderò per la squadra più improbabile che aveva già il titolo in cassaforte? Mi brucerebbe davvero tanto perdere un Antepost in questo modo. Sarebbero state 3.500 euro di vincita.Clamoroso suicidio Ajax che si fa raggiungere al 99mo forse perde un titolo già vinto
è successo per ben 2 volte che il lecce abbia mandato in B il Torino: il 25 giugno 1989 nell'ultima giornata il Lecce vinse 3-1 in casa, mandò in B il Torino e finì al nono posto, miglior piazzamento della sua storia! la seconda volta il 7 maggio 2000, penultima giornata, con Mondonico in panca al Toro, vinse il Lecce 2-1 e mandò nuovamente in B il Toro; 2 anni dopo, però,il 21 aprile 2002, terzultima giornata, in casa del Toro finì 1-1 che condannò il Lecce alla retrocessione (fonte Tuttosport di oggi 17 maggio ma anche vecchi ricordi...,; non credo a vendette o cose di questo genere e mi risulta che non vi saranno tifosi granata in questa trasferta; il torino sarà in vacanza ma vincere per il Lecce sarebbe comunque un'impresa...; io non lo giocherei il segno 1; semmai under 2,5 per chi piace....non a me!!Ocio sul Lecce ho letto che anni fa il Lecce mandò in B il Toro è I tifosi vogliono restituire il favore hanno chiesto impegno alla squadra
le ultime 4 partite Ajax: utrecht-ajax 4-0 completamente rilassato pensando di aver già vinto..; ajax-sparta 1-1 qua dominio assoluto e una marea di occasioni ma va sotto al 92 per poi pareggiare al 95 !!; terza partita davvero inspiegabile...0-3 in casa col NEC tranquillo...contemporaneamente il PSV sotto di 2 gol a Fejenoord...la ribalta verso il 96' !!; infine ultima frittata...va in vantaggio, raggiunto a metà ripresa, di nuovo avanti verso il 75, Groningen in 10, 6 minuti di recupero che diventano 9 per infortuni e battibecchi.., portiere del Groningen in attacco negli ultimi minuti...pareggio al 99 su punizione da posizione laterale deviata in area da un attaccante...Che squadra di merda questo AJAX, uno scudetto buttato nel cesso in sole 4 partite dopo un vantaggio di 9 punti sul PSV a poche giornate dal termine. Vuoi vedere che su quell'Antepost sui Top Campionati azzeccherò l'Inter che magari vincerà lo scudetto e perderò per la squadra più improbabile che aveva già il titolo in cassaforte? Mi brucerebbe davvero tanto perdere un Antepost in questo modo. Sarebbero state 3.500 euro di vincita.
anche a me ha danneggiato...partito con una decina di bolle col PSV in mezzo in terzine..., coperto con gli interessi con circa 15 bolle con Ajax.., sono uscito da un paio di bolle salvando qualcosa quando ancora aveva 1 punto di vantaggio...e poi ricopertura con PSV a 1,90 per equilibrare le giocate..!!! fatto appena in tempo perchè ormai il PSV si gioca al max a 1,15 vincente campionato...oppure 1,25 vincente a Rotterdam sponda Sparta...Che squadra di merda questo AJAX, uno scudetto buttato nel cesso in sole 4 partite dopo un vantaggio di 9 punti sul PSV a poche giornate dal termine. Vuoi vedere che su quell'Antepost sui Top Campionati azzeccherò l'Inter che magari vincerà lo scudetto e perderò per la squadra più improbabile che aveva già il titolo in cassaforte? Mi brucerebbe davvero tanto perdere un Antepost in questo modo. Sarebbero state 3.500 euro di vincita.
io sto giocando molto coperto..; ho iniziato con partite di ieri per lasciare poche di oggi a bolletta; anche ieri qualche sorpresina c'è stata (per es i mancati over di Celtic, Slovan Bratislava, M'Glad-wolf, Shanghai Port) ma per fortuna almeno lo Sporting è uscito 1, gli altri over in Germania sono usciti a parte il St Pauli che non andava giocato, in Francia il 90 x cento regolare tra risultati e (over 8 su 9) tranne lo Strasburgo beffato nel finale da Le Havre che si è salvato miracolosamente...; anche i Play off di B regolari; tornando alla giornata di oggi, le motivazioni dicono Lecce e Empoli, per es. ma io non mi fido proprio..sono squadre talmente scarse, soprattutto il lecce, che potrebbero nn segnare neanche a porta vuota! la juve nonostante la formazione dovrebbe farcela, inter-lazio è difficile...vedo 1x per prudenza! parma-napoli non è per niente facile...il parma non è matematicamente salvo, con le grandi è molto pericoloso e il Napoli non mi da tutte queste garanzie specie vista la fatica con cui ha vinto a Lecce e visto i punti regalati al Genoa; roma-milan dovrebbe essere 1x ma se il milan fa il colpo della vita per tentare di farsi perdonare? fiorentina-bologna...bologna appagato o tenta di andare più avanti? e la fiorentina deludente con l'attacco menomato (forse non giocano nè Kean che Gudm.., riuscirà a battere il Bologna? per oggi sono più sicuri Sparta-Psv 2/ov 2,5 nonchè Ajax ov 2,5, Barca-Villareal ov 2,5, Galatasaray 1, Wolfsberger 1x, young boys-basel ov 2 ; scegliendo tra queste si può aggiungere inter 1x juve 1 parma x2 (ma il Napoli potrebbe pure perdere..); io faccio bolle di 3 max 4 partite, sempre diverse..molte sono aperte da ieri, 7-8 già saltate!!Alla fine gioco le motivazioni Inter Juve Lecce Empoli e Napoli vincenti quota 11 e poi tutti gol gol tranne la Juve viene quota 100. Stanno cmq salendo tutte le quote boh