Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 gg live a 3,0, Cremonese e Tottenham. Preso il primo, saltato il secondo, non ho voluto fare cashiut e mi sono coperto in parte con il nogol.Partita di calciotto e doppia prematch sulle inglesi, quota 3.
questa volta il napoli vince; il cagliari gioca con diverse seconde linee ed è sazio; soprattutto manca l'ex Caprile infortunatosi al momento giusto...ed è lui il vero uomo salvezza del Cagliari, segue Piccoli...; non sono un quotista però mi sarei aspettato qualche quota un pò diversa; per es a me sembra troppo basso il 2 della Roma (il Torino all'ultima darà filo da torcere avendo fatto troppo schifo ultimamente e non è facile segnare a Milinkovic...io avrei messo 1,9); troppo basso il 2 della Fiorentina (secondo me non ha speranze di Conference poichè difficilissimo che il Lecce vinca a Roma per cui la Fiore mollerà strada facendo..avrei messo 2,3 almeno); lazio-lecce nonostante la lazio sia favorita mi pare bassino 1,55 (il pari ci può stare, se empoli X almeno il Lecce farebbe lo spareggio...), secondo me più giusto 1,80 anche perchè la lazio non vince da una vita in casa...; Atalanta 1 a 1,7 è bassino, più giusto 1,90-2 poichè solo il Parma ha obiettivi e contro le big il Parma va benissimo...; bologna-genoa 1 a 1,48 troppo basso...c'è aria di festa a Bologna e ampio turnover pare...quota giusta 1,80-1,90 per il segno 1; opinione mia, accetto le critiche!!!Queste le quote dell'ultima giornata di campionato di Serie A. La vittoria del Napoli la danno scontatissima, ma i partenopei ultimamente stanno facendo molta fatica a vincere (anche a Lecce hanno vinto per un episodio a favore).
Vedi l'allegato 561613
tu sei l'esperto dei multigol e delle combo!! a me proprio non piacciono amando la semplicità! non vedo molte fisse sicure a parte il Napoli 1, ov 1,5 forse 2,5 a Como, over del Milan, probabile 2 della juve; poi mi rivolgerei all'estero...; mi sembrano quasi certe le seguenti partite: Union St Gilloise 1, Bruges 1, Austria Wien 1, Basilea ov 2,5, Salisburgo ov 2,5, Lech Poznan 1, Rakov 1, Newcastle 1, galatasaray over 2, espaniol 1, Copenaghen 1, Psg Coppa di Francia 1 o Coppa in mano, Liverpool ov 2, Bournemouth 1x, Atl Bilbao-Barca ov 2, Fulham 2; naturalmente da scegliere e mischiare in terzine-quartine...non bollettoni da 10-15 partite!!
A te non piacciono i multigol e i combo, a me invece non piacciono i segni esatti perchè qualche segno è probabile che sia sbagliato. Giocare "1 x 2" è molto più difficile dei multigol o di una combo, ed infatti spesso un segno 1 è molto più pagato di una combo 1x+over 1.5. Con i multigol sei dentro anche se una favorita perde, quindi per quanto mi riguarda è meglio azzardare un multigol che un pronostico fisso (tipo "1 x 2"). La Lazio contro il Lecce non è detto che vinca, quindi meglio puntare sui multigol così posso prendere anche l'eventuale sorpresa. Poi è ovvio che anche nei multigol ci vuole fortuna perchè se segnano 5 gol e io gioco multigol 2-4 me la prendo nel culo. Ma per elaborare il mio pronostico mi baso sulle statistiche e sui precedenti. Ad ogni modo nelle scommesse ci vuole intuito ma anche tanta fortuna. E anche tu racconti spesso che perdi le partite più "scontate", quindi è inutile "giudicare" la tipologia di giocata degli altri scommettitori.tu sei l'esperto dei multigol e delle combo!! a me proprio non piacciono amando la semplicità! non vedo molte fisse sicure a parte il Napoli 1, ov 1,5 forse 2,5 a Como, over del Milan, probabile 2 della juve; poi mi rivolgerei all'estero...; mi sembrano quasi certe le seguenti partite: Union St Gilloise 1, Bruges 1, Austria Wien 1, Basilea ov 2,5, Salisburgo ov 2,5, Lech Poznan 1, Rakov 1, Newcastle 1, galatasaray over 2, espaniol 1, Copenaghen 1, Psg Coppa di Francia 1 o Coppa in mano, Liverpool ov 2, Bournemouth 1x, Atl Bilbao-Barca ov 2, Fulham 2; naturalmente da scegliere e mischiare in terzine-quartine...non bollettoni da 10-15 partite!!
caro amico, io non giudico! ho solo detto che non mi piacciono i multigol e le combo! soprattutto metterne tanti in una bolletta; se la lazio fa 1-0 oppure 0-0 perdi, giusto? ecco io non mi ci troverei!! come non amo gli under se pur probabili...! non mi va di buttare i soldi dopo mezz'ora...; meglio giocare ov 1,5 (sarebbe meglio del 2,5 visto che escono oltre l' 80% delle volte in Premier, Bundesliga, Ligue 1 ed Eredivisie..) ma tollero ov 2,5 (che però in Italia e Spagna sarebbero da evitare salvo non si tratti del Barcellona.. visto che siamo sul 47%...); anch'io mi baso molto sulle statistiche, molto meno sui precedenti..; le statistiche dicevano per es che il Viking faceva ov 4,5 in tutte le partite...ma quando l'ho giocato io , contro il Sarpsborg ha fatto 0-0 !!! le partite più scontate si sa che a volte saltano altrimenti saremmo tutti ricchi !! infatti nonostante le mie discrete conoscenze (visto che ci dedico ore da anni.., guardo di tutto , ascolto tutte le trasmissioni di commenti da Italia7 gold, pressing, sky calcio ecc, e visto che leggo 2 quotidiani sportivi al giorno...) anch'io cado e lo scrivo senza vergogna...cito ad es le due sconfitte casalinghe del Barcellona contro le retrocesse Las Palmas e Leganes...,la sconfitta casalinga del Bayern contro il Bochum (anche se avevo pure degli over), Atalanta-Venezia, Atalanta-Lecce, Juve-Venezia, napoli-genoa, benfica-arouca pari al 96, atalanta-como 2-3, parma-juve 1, parma-inter x, bologna-verona 2, lecce-juve x, liverpool-nottinham 2 a inizio campionato quando non si sospettava del nottingham..., Ajax-Nec 0 3 !!!! e potrei citarne altre 100 e passa! lo so che è difficile infatti sono quasi sempre in perdita, relativamente contenuta per fortuna per i miei parametri; poi recupero con gli interessi in altro modo come sai anche se è una battaglia anche li, più facile se hai soldi sino alla fine per non perderci...; ma il 30-35 x cento delle bollette di questo tipo mi vanno in porto e devono bastare x recuperare l'investito e farmi guadagnare; ci riesco ma non sono mai pienamente soddisfatto, mi resta sempre molta rabbia...e voglia di ricominciare evitando certi errori!!A te non piacciono i multigol e i combo, a me invece non piacciono i segni esatti perchè qualche segno è probabile che sia sbagliato. Giocare "1 x 2" è molto più difficile dei multigol o di una combo, ed infatti spesso un segno 1 è molto più pagato di una combo 1x+over 1.5. Con i multigol sei dentro anche se una favorita perde, quindi per quanto mi riguarda è meglio azzardare un multigol che un pronostico fisso (tipo "1 x 2"). La Lazio contro il Lecce non è detto che vinca, quindi meglio puntare sui multigol così posso prendere anche l'eventuale sorpresa. Poi è ovvio che anche nei multigol ci vuole fortuna perchè se segnano 5 gol e io gioco multigol 2-4 me la prendo nel culo. Ma per elaborare il mio pronostico mi baso sulle statistiche e sui precedenti. Ad ogni modo nelle scommesse ci vuole intuito ma anche tanta fortuna. E anche tu racconti spesso che perdi le partite più "scontate", quindi è inutile "giudicare" la tipologia di giocata degli altri scommettitori.
l'amico Fortunato sicuramente però io avevo segnalato già in luglio-agosto l'enormità della quota retrocessione 5-5,5....e ho bolle aperte con la retrocessione per diversi soldini..; il Lecce non ha mai resistito più di 3 anni in A (anche l'Empoli a dirla tutta..);ricordo sempre prima di partire ma non ricordo il nome di un utente che aveva scommesso la retrocessione del Lecce
ottimo amico, finalmente qualcuno che gioca la polonia per giunta Antepost! io li ho entrambi Rakov e Lech Poznan per cui mi cambia poco; inizialmente avevo puntato pure lo Jagellonia!! la Polonia è un campionato complesso ed equilibrato, non facile da decifrare, però mi piace perchè sono solo 34 partite e, soprattutto, non ci sono i play-off che odio!!! per cui ogni anno ci scommetto sempre anche perchè le quote sono buone e mai scontate! ovviamente la serie B non la quota nessuno come Antepost; i campionati con i play-off mi fanno ammattire...soprattutto Belgio, Danimarca 1 e 2, Austria, Romania...; in Belgio ogni anno la squadra che domina la regular season crolla nella fase lunghissima (10 partite...) dei play-off !! anche perchè dimezzano i punti della fase regular arrotondando per difetto...cosicchè i 9 punti del Genk sono divenuti 4 ad inizio playoff..; dopodichè è letteralmente crollato! adesso dovrebbe farcela l'Union St Gilloise ma il Bruges è solo a 1 punto...; vi sono poi campionati dove i play-off non hanno inciso per la troppa superiorità della capolista (Scozia 1, Rep Ceca, Slovacchia, Irlanda del Nord, Bulgaria e quest'anno anche la Grecia che, dopo qualche anno di equilibrio, sembra tornato di competenza dell'Olympiakos... e , alla fine, anche la Romania ha confermato lo FCSB che era partito male ma aveva vinto l'anno primaalcuni consigli sui campionati polacchi che tra domani e domenica terminano due campionati A domani e B domenica, mentre C1 e C2 giocheranno ancora tre partite. Nella città dove mi trovavo vi erano molte squadre una in A una in B un altra in C1 e a 10km una in C2 per cui oltre alla topa andavo a vedere anche le partite seppure avevo fatto il mini abbonamento per una squadra distante 100km. In serie A domani si giocano due partite per lo scudetto ma è improbabile che il Lech Poznan lo perda giocando in casa anche se li nessuno regala nulla, però non ci punterei sul Lech Poznan visto che l'avversario è una squadra che ovunque giochi fanno la partita. Il Rakow vince perchè il Widzew è veramente poca cosa ma il campionato lo hanno regalato nelle ultime due partite per cui nonostante avevo l'ultimo ticket sono venuto via prima se voglio la guardo da casa visto che ho l'abbonamento a canal plus ma preferisco guardare diretta goal
Rakow 1 quota bassa ma vince
LEGIA 1 e over 2.5 , ultima in casa vogliono vincere a cracovia hanno perso ma avevano tutto il centrocampo squalificato inoltre avevano giocato tre giorni prima un recupero, lo Stal Mielec è retrocesso per cui non va a difendersi
Radomiak-Motor Lublin / Lechia Gdansk-Katowice / Puscza - Slask sono partite da GOAL-GOAL e over 2.5
Jagiellonia-Pogon è una partita che conta per l'ultimo posto in conference league ma ai padroni di casa basta il pari, il Pogon però gioca un calcio offensivo per cui secondo me finisce 1+OVER 2.5
le altre partite conoscendo le caratteristiche della squadre le passo tutto
poi domani con calma segnalo alcune partite di C2
bene mi fa piacere che qualcuno segua la Polonia io la seguo da una vita ovvero da quando c'era ancora Jaruzelski come avevo occasione andavo allo stadio. Io avevo l'antepost del Rakow a 5 e mi girano le scatole nel modo in cui hanno buttato via il campionato visto che a parità di punti avrebbero vinto loro, avevo fatto perfino il mini abbonamento per il girone di ritorno visto che da dove ero io in un oretta arrivavo a Czestochowaottimo amico, finalmente qualcuno che gioca la polonia per giunta Antepost! io li ho entrambi Rakov e Lech Poznan per cui mi cambia poco; inizialmente avevo puntato pure lo Jagellonia!! la Polonia è un campionato complesso ed equilibrato, non facile da decifrare, però mi piace perchè sono solo 34 partite e, soprattutto, non ci sono i play-off che odio!!! per cui ogni anno ci scommetto sempre anche perchè le quote sono buone e mai scontate! ovviamente la serie B non la quota nessuno come Antepost; i campionati con i play-off mi fanno ammattire...soprattutto Belgio, Danimarca 1 e 2, Austria, Romania...; in Belgio ogni anno la squadra che domina la regular season crolla nella fase lunghissima (10 partite...) dei play-off !! anche perchè dimezzano i punti della fase regular arrotondando per difetto...cosicchè i 9 punti del Genk sono divenuti 4 ad inizio playoff..; dopodichè è letteralmente crollato! adesso dovrebbe farcela l'Union St Gilloise ma il Bruges è solo a 1 punto...; vi sono poi campionati dove i play-off non hanno inciso per la troppa superiorità della capolista (Scozia 1, Rep Ceca, Slovacchia, Irlanda del Nord, Bulgaria e quest'anno anche la Grecia che, dopo qualche anno di equilibrio, sembra tornato di competenza dell'Olympiakos... e , alla fine, anche la Romania ha confermato lo FCSB che era partito male ma aveva vinto l'anno prima
ti ringrazio ma non ho tempo di vedere le serie B e C polacche...vedo già troppi campionati!! fino a 7-8 partite il sabato e quasi altrettanto la domenica!!! ho letto la tua multipla Antepost, sono 5 campionati da indovinare, troppi!! io max 3, rarissimo 4, spesso anche 1 o 2; Napoli, Basilea già presi, ferencavaros al 90% pure, il Levante è in testa ed è favorito a 1,5 fino ad oggi; se non si fa superare dal Mirandes la prossima che gioca in trasfertaa burgos direi che è fatta...resta l'Argentinos Juniors...ma cosa hai giocato? la clausura che deve ancora iniziare?? perchè l'Apertura è finita e Argentinos è stato eliminato...; l'Argentina non mi piace soprattutto perchè cambiano sempre formato e sono una marea di squadre....30-28 ecc. ; l'anno scorso giocai il River Plate ma era un girone unico senza i Play-Off;bene mi fa piacere che qualcuno segua la Polonia io la seguo da una vita ovvero da quando c'era ancora Jaruzelski come avevo occasione andavo allo stadio. Io avevo l'antepost del Rakow a 5 e mi girano le scatole nel modo in cui hanno buttato via il campionato visto che a parità di punti avrebbero vinto loro, avevo fatto perfino il mini abbonamento per il girone di ritorno visto che da dove ero io in un oretta arrivavo a Czestochowa
La serie B polacca quotano solo in Polonia i book locali cosi come la coppa nazionale e il campionato femminile. In Belgio ho pure io Union Sg Gilles ma ho legato con Napoli-Levante-Argentinos-Ferencvaros-Basilea e non è detto che lo prendo mi fa puara il Levante. Ultimamente ho giocato VICENZA 3.25 - SUNDERLAND 3.75
Comunque se ti interessa vedere la serie B polacca tutte le partite e qualcuna di C1 ti posso segnalare un app che fa vedere gratis anche in italia e se hai una smart tv con airplay vedi in televisione
Giusto amico mio, è per avvalorare la tua tesi allego la giocata sul Napoli, fatta dopo il gol dell'Inter, e non è solo fortuna, ma il risultato di una serie di considerazioni, anche ambientali e psicologiche, con scelta del tempo di ingresso. Condivido anche la tua scelta delle combo, anche se io aggiungerei anche gli under e nel caso della tua multipla, giocherei con 1 errore : la quota l'alza l'x dell' Empoli, e, preso questo, giocare con 1 errore abbassa di poco la vincita totale ( quote da 1,30-40) prendendole TUTTE, ma ti permette di vincere qlc, se ne sbagli 1.Ad ogni modo nelle scommesse ci vuole intuito ma anche tanta fortuna. E anche tu racconti spesso che perdi le partite più "scontate", quindi è inutile "giudicare" la tipologia di giocata degli altri scommettitori.
Ero al supermercato con mio figlio, e mi ha detto che l'Inter vinceva ed il Napoli stava pareggiando : ho aperto bet365 ed ho puntato, ma avevo già deciso di giocare l'1 - 1° t , e nel caso non fosse uscito avrei giocato l'1 - 2° t, ad una quota più alta di 1,18, (era a 1,25) ed avrei recuperato al 99%. Chi è riuscito a giocare il Napoli a 2,20, alzi la mano.Giusto amico mio, è per avvalorare la tua tesi allego la giocata sul Napoli, fatta dopo il gol dell'Inter, e non è solo fortuna, ma il risultato di una serie di considerazioni, anche ambientali e psicologiche, con scelta del tempo di ingresso. Condivido anche la tua scelta delle combo, anche se io aggiungerei anche gli under e nel caso della tua multipla, giocherei con 1 errore : la quota l'alza l'x dell' Empoli, e, preso questo, giocare con 1 errore abbassa di poco la vincita totale ( quote da 1,30-40) prendendole TUTTE, ma ti permette di vincere qlc, se ne sbagli 1.
Giusto amico mio, è per avvalorare la tua tesi allego la giocata sul Napoli, fatta dopo il gol dell'Inter, e non è solo fortuna, ma il risultato di una serie di considerazioni, anche ambientali e psicologiche, con scelta del tempo di ingresso. Condivido anche la tua scelta delle combo, anche se io aggiungerei anche gli under e nel caso della tua multipla, giocherei con 1 errore : la quota l'alza l'x dell' Empoli, e, preso questo, giocare con 1 errore abbassa di poco la vincita totale ( quote da 1,30-40) prendendole TUTTE, ma ti permette di vincere qlc, se ne sbagli 1.
Ero al supermercato con mio figlio, e mi ha detto che l'Inter vinceva ed il Napoli stava pareggiando : ho aperto bet365 ed ho puntato, ma avevo già deciso di giocare l'1 - 1° t , e nel caso non fosse uscito avrei giocato l'1 - 2° t, ad una quota più alta di 1,18, (era a 1,25) ed avrei recuperato al 99%. Chi è riuscito a giocare il Napoli a 2,20, alzi la mano.