SCOMMESSE

ho giocato ma poco perchè se dicano di giocare non c'è partita ma al momento è una partita bloccata OLIMPIA ELBLAG 16.03 - UNDER 2.25 1.77
il Polonia Bytom è già promosso in serie B altri già retrocessi in D per cui al momento è una partita che gli ospiti stanno giocando a ritmi troppo bassi e la squadra di casa è chiusa bene, chiaramente se decidano di vincere e segnarli 3 reti c'è tempo ma visto il primo tempo non credo, poi se regge lo 0-0 nel secondo tempo dovrebbe far giocare chi ha giocato meno. Domenica hanno la partita dell'anno nonostante il campionato non ha nulla da dare ovvero il derby casalingo contro lo Zaglebie Sosnowiec già salvo

comunque come avete detto voi è presto parlare di vincere il campionato ma non nella Liga dove ormai le due squadre sono già assestate, la novità ' Xabi Alonso in panchina e il Barcellona che possi fare il mercato. Diverso del tutto quello che accadrà in serie A , Inter ora ha già una squadra di una certa età, Inzaghi potrebbe andare via, Milan e Juve non considero nemmeno perchè non hanno una società forte alle spalle, per cui se oggi dovessi dire una squadra direi nuovamente NAPOLI, primo perchè Conte avrà meno pressione, secondo Ald si è dimostrato un vincente 2 scudetti in 3 anni, terzo perchè li fanno la squadra e non li svendano come questa stagione, la Roma con Gasperini ci vuole tempo come outsider metterei il BOLOGNA
condivisibile, anche a me appare favorito il napoli e quota 6 sembra un regalo...; però non son mai partito trascurando le quote più basse come inter e juve...; se poi mi son sbagliato sul napoli diventa problematico coprirsi a buon mercato...; viceversa seguendo i bookm. il coprirsi dopo col Napoli è più facile e meno dispendioso...tanto io non aspetto...copro subito non appena va in testa da solo casomai dovesse poi scapparmi via....deciderò prima che parta il campionato, al momento ho altre idee più sicure

condivisibile, anche a me appare favorito il napoli e quota 6 sembra un regalo...; però non son mai partito trascurando le quote più basse come inter e juve...; se poi mi son sbagliato sul napoli diventa problematico coprirsi a buon mercato...; viceversa seguendo i bookm. il coprirsi dopo col Napoli è più facile e meno dispendioso...tanto io non aspetto...copro subito non appena va in testa da solo casomai dovesse poi scapparmi via....deciderò prima che parta il campionato, al momento ho altre idee più sicure
nemmeno io gioco antepost dove ancora il mercato potrebbe cambiare le carte in tavola come la serie A e molti altri, l'unico campionato dove invece non ci saranno scossoni è la LIGA oggi, il Real ha già fatto i suoi acquisti , l'Atletico Madrid non è in grado si spendere soldi come il Real e il Barca, già oggi il Barca per me è più forte ma occhio perchè come minino faranno 4/6 acquisti ben mirati perchè Flick è stato chiaro " i migliori non si vendano e voglio minimo 3/4 giocatori di qualità per dare riposo a Yamal e Rapinha per cui sulla Liga si potrebbe già scommettere a differenza degli altri campionati europei, stessa cosa se esce la champions la gioco subito se le quote mi accontentano

nemmeno io gioco antepost dove ancora il mercato potrebbe cambiare le carte in tavola come la serie A e molti altri, l'unico campionato dove invece non ci saranno scossoni è la LIGA oggi, il Real ha già fatto i suoi acquisti , l'Atletico Madrid non è in grado si spendere soldi come il Real e il Barca, già oggi il Barca per me è più forte ma occhio perchè come minino faranno 4/6 acquisti ben mirati perchè Flick è stato chiaro " i migliori non si vendano e voglio minimo 3/4 giocatori di qualità per dare riposo a Yamal e Rapinha per cui sulla Liga si potrebbe già scommettere a differenza degli altri campionati europei, stessa cosa se esce la champions la gioco subito se le quote mi accontentano
Tu riesci a prevedere con un anno di anticipo che il Barcellona vincerà la Champions, se sei così "bravo" dimmi allora chi vincerà stasera tra Paris SG e Inter: chi alza la coppa? :ROFLMAO:

il mondiale di club lo seguirete ? io ho già giocato abbastanza ANTEPOST, vincente poco ma accoppiate-vincenti gironi e si qualifica si o no ne ho giocati molti, anche perchè seguendo tutti i campionati delle squadre partecipanti tranne la MLS le altre squadre le conosco tutte, e secondo me ci saranno parecchie sorprese

Tu riesci a prevedere con un anno di anticipo che il Barcellona vincerà la Champions, se sei così "bravo" dimmi allora chi vincerà stasera tra Paris SG e Inter: chi alza la coppa? :ROFLMAO:
ma che discorsi fai ? cosa c'entra, stasera è una finale e l'ho già scritto chi gioco. Io seguo e vedo partite di tutti i campionati e ti posso dire che al momento non vedo una squadra che in 180 minuti possi eliminare il Barcellona, non ci dimentichiamo che questa stagione loro hanno giocato la champions per fare cassa la priorità era soltanto LA LIGA, poi quando ti trovi li non tiri indietro ma il Barcellona ha giocato fino a dicembre con 11 +3 cambi decenti, la difesa a inizio campionato era tutta fuori tranne pochi, a centrocampo De Jong era molto indietro di condizione, Gavi ancora di più, Dani Olmo non si era ancora inserito per cui hanno giocato giocatori scarsissimi come PAU VICTOR - ANSU FATI e PABLO TORRE , questa stagione il Barcellona non ha infortuni non ha il mercato bloccato e la squadra ha un anno in più di esperienza con il gioco di Flick che al primo colpo ha vinto subito un campionato che nemmeno conosceva

Ma quando la Juve ha fatto un ciclo di 9 scudetti non ve lo ricordate ? apparte l'ultimo di Sarri e il primo con Conte in tutti gli altri partiva nettamente favorita, aveva una squadra giovane ? NO . Inoltre è una vita che il Barcellona non fa cicli vincenti se non fa oggi con fenomeni come Yamal-Pedri quando deve fare quando hanno 30 anni ? Il Real Madrid non ha mai fatto cicli in campionato ma ha fatto in champions league ma non ha mai avuto una squadra giovane, Modric ha giocato fino a questa stagione, Kross ha smesso la passata stagione, se togli i tre davanti gli altri è gente già di una certa età

ma che discorsi fai ? cosa c'entra, stasera è una finale e l'ho già scritto chi gioco. Io seguo e vedo partite di tutti i campionati e ti posso dire che al momento non vedo una squadra che in 180 minuti possi eliminare il Barcellona, non ci dimentichiamo che questa stagione loro hanno giocato la champions per fare cassa la priorità era soltanto LA LIGA, poi quando ti trovi li non tiri indietro ma il Barcellona ha giocato fino a dicembre con 11 +3 cambi decenti, la difesa a inizio campionato era tutta fuori tranne pochi, a centrocampo De Jong era molto indietro di condizione, Gavi ancora di più, Dani Olmo non si era ancora inserito per cui hanno giocato giocatori scarsissimi come PAU VICTOR - ANSU FATI e PABLO TORRE , questa stagione il Barcellona non ha infortuni non ha il mercato bloccato e la squadra ha un anno in più di esperienza con il gioco di Flick che al primo colpo ha vinto subito un campionato che nemmeno conosceva
Ti avevo solo chiesto un parere sulla finale di stasera, non ho capito su chi punterai. Io personalmente mi sento di puntare sulla vittoria dell'Inter. Sul Barcellona potresti anche avere ragione, ma anche lo scorso anno il Real si era rinforzato parecchio (Mbappè) eppure è rimasto all'asciutto. Per me il prossimo anno i galactos non sbagliano e torneranno a vincere la Liga. Aspetto il tuo pronostico sulla finale di stasera.

Ti avevo solo chiesto un parere sulla finale di stasera, non ho capito su chi punterai. Io personalmente mi sento di puntare sulla vittoria dell'Inter. Sul Barcellona potresti anche avere ragione, ma anche lo scorso anno il Real si era rinforzato parecchio (Mbappè) eppure è rimasto all'asciutto. Per me il prossimo anno i galactos non sbagliano e torneranno a vincere la Liga. Aspetto il tuo pronostico sulla finale di stasera.
l'ho scritto qualche riga sopra, per il momento aspetto ma giocherò PSG -0,25

non lo gioco perchè sono antiinterista non tifo nessuno per cui non mi faccio condizionare, valutando il tutto il Psg ha speso molto meno dell'inter in questa stagione visto che il campionato francese per loro è una passeggiata, Luis Enrique appena ceduti i giocatori di nome ha costruito una squadra operaia non hanno leader come ne aveva troppi prima, è squadra giovane ma sono già esperti e dietro è squadra che sa difendere molto ma molto bene basta vedere le gare con il Liverpool nel ritorno e con Arsenal dove parliamo di due grandi squadre. L'Inter dal canto suo è più esperta ovvero ha uomini che sono abituati a giocare queste partite, ma l'Inter secondo il mio parere ha avuto anche una buona dose di fortuna sia con il Bayern Monaco e con il Barcellona perchè sul 2-3 un altra squadra avrebbe iniziato a buttare palloni in tribuna invece di cercare la quarta rete, quarta rete che poi hanno veramente sfiorato con il palo e l'Inter ha segnato il pari in contropiede. Nei supplementari poi gli spagnoli sono mancati fisicamente, per cui gioco il PSG

Non sono interista, ma ho come la sensazione che stasera possa vincere l'Inter perchè parte sfavorita, e come sempre in una finale non vince sempre la favorita. La vittoria della Coppa da parte del Paris SG è pagata 1,67, mentre la vittoria della Coppa da parte dell'Inter è pagata 2.25. Volevo inoltre far notare che negli ultimi 6 anni la finale di Champions è sempre finita NO-GOL. Credo che stasera si possa interrompere questo digiuno, prevedo infatti un bel 2-2 e poi tutto si deciderà ai supplementari o ai rigori.

Albo d'oro Championd League.webp

il mondiale di club lo seguirete ? io ho già giocato abbastanza ANTEPOST, vincente poco ma accoppiate-vincenti gironi e si qualifica si o no ne ho giocati molti, anche perchè seguendo tutti i campionati delle squadre partecipanti tranne la MLS le altre squadre le conosco tutte, e secondo me ci saranno parecchie sorprese
solo qualche piccola bolletta giocata un mesetto fa; credo anch'io che ci saranno sorprese; le squadre europee sono stanche e in vacanza...meglio puntare per l'Autunno piuttosto o le qualificazioni mondiali che appaiono più sicure

solo qualche piccola bolletta giocata un mesetto fa; credo anch'io che ci saranno sorprese; le squadre europee sono stanche e in vacanza...meglio puntare per l'Autunno piuttosto o le qualificazioni mondiali che appaiono più sicure
appunto perchè ci saranno sorprese si possono fare soldi, con le quote basse non si fanno sicuramente . Ti faccio un esempio, per quale motivo i mexicani del Pachuca squadra che sanno giocare a pallone, in semifinale del mondiale a dicembre con pochissima preparazione ha battuto nettamente i brasiliani del Botafogo che avevano vinto la Libertardores perdendo solo dal Real Madrid che era avanti di molto nella preparazione il loro passaggio si gioca a 4.33 ? non possono arrivare secondi ? fuso orario favorevole, clima pure e sono al top con la condizione, se togli il real madrid rimane il salisburgo che ha finito il ciclo squadra che è arrivata quarta addirittura nello scarso campionato austriaco, poi ci sono gli arabi dell'Al Hilal che hanno giocato 50 partite perchè sono arrivati in fondo a tutte le competizioni, inoltre una mexicana buona è nettamente più forte di una araba o africana. E un altra squadra che potrebbe passare il turno solo gli egiziani dell'Al Ahly quotati a 3. Infine ci sono squadre come Palmeiras-River Plate-Flamengo che sono al top della condizione quotate a 3 o + che sono in grado di vincere il girone, dove in quel caso ti puoi sempre coprire giocando l'accoppiata non in ordine con la squadra europea favorita, anche l'accoppiata in quel caso si giocano intorno a 2. Quello che è certo che non metterei soldi su una big europea vincente titolo

Indietro
Alto