SCOMMESSE

inoltre Flick nella prima conferenza stampa dopo il rinnovo ha detto chiaramente che l'obiettivo primario della prossima stagione è la champions league visto che manca da troppi anni, e se il Barca fa mercato e lo farà perchè ora incassa altri 300 milioni dai posti VIP dello stadio dove ritorna a giocare, in campionato si possono permetterlo di vincere anche facendo il turn over

giocato adesso in live WIECZYSTA KRAKOW sotto 1-0 pesante -0.25 a 1.81 , abbastanza over 2.5 1.92 e qualcosa del ribaltone a 4.50

sto vedendo la partita dopo la rete dei padroni di casa c'è stata subito la reazione della squadra di Cracovia che è la squadra più attrezzata e ricca della Polonia compreso l'eksraklasa visto che il proprietario è il re delle farmacie polacche. Se falliscano la promozione sarebbe un dramma, se non arrivano terzi giocare la finale fuori casa è poi difficile fare risultato, adesso siamo quasi a fine primo tempo ma questi in panchina hanno dei cambi che sono fuori categoria per la 2liga

altra operazione in LIVE vedendo partita

LAY SANDECJA 1.12 a nove minuti + recupero dalla fine, sono in vantaggio ma ospiti meriterebbero molto di più e da qualche minuto si sta giocando ad una porta, se va male a 1.12 non ci facciamo male

giocato adesso in live WIECZYSTA KRAKOW sotto 1-0 pesante -0.25 a 1.81 , abbastanza over 2.5 1.92 e qualcosa del ribaltone a 4.50

sto vedendo la partita dopo la rete dei padroni di casa c'è stata subito la reazione della squadra di Cracovia che è la squadra più attrezzata e ricca della Polonia compreso l'eksraklasa visto che il proprietario è il re delle farmacie polacche. Se falliscano la promozione sarebbe un dramma, se non arrivano terzi giocare la finale fuori casa è poi difficile fare risultato, adesso siamo quasi a fine primo tempo ma questi in panchina hanno dei cambi che sono fuori categoria per la 2liga
ribaltata più facilmente del previsto 1-3 nel secondo tempo non c'è mai stata partita e a dire il vero non pensavo di trovare quelle quote in live per cui si recupera con interessi il wisla krakow

A momenti con il risultato a conoscenza CHOJNICZANKA impegnata in un campo difficile visto l'esperienza dei padroni di casa potrebbero mollare del tutto e risparmiarsi per i play-off visto che il quarto posto hanno assicurato e il terzo non lo raggiungano più per cui

ZAGLEBIE SOSNOWIEC 0 1.72 senza forzare troppo

nel mio studio ho due tv la satellitare che ci vedo due abbonamenti stranieri 60 pollici e a distanza di 1mentro e mezzo la tv smart che oltre a sky ci invio del partite degli altri abbonamenti visto che a differenza di sky che in tv non ti fanno vedere, gli altri hanno applicazioni che con air play invii sulla smart, per dire quando gioca polonia A e polonia B posso vederle tutte visto che giocano tutte in orari diversi, oppure tramite yotube posso inviare all'una o l'altra, e stessa cosa faccio con l'applicazione ONE FUTBOL che anche questi fanno vedere diversi campionati minori

Allegati

• 3liga31maggio.webp
    3liga31maggio.webp
    210,2 KB · Visite: 5
  • 2liga31maggio.webp
    2liga31maggio.webp
    181,1 KB · Visite: 5
Ancora non ho giocato niente, anche perchè come Antepost al momento è disponibile solo il campionato italiano. Ma verso fine giugno o inizio luglio penso di giocare 10 euro sulle 5 squadre dei top campionati (escludo la Francia dove il Paris SG sarà pagato 1.20 e inserisco la vincente del campionato olandese). Ovviamente io gioco un solo antepost per tutto l'anno, e non correggo nulla, tranne se alla fine dovesse mancarmi una sola squadra così come ho fatto quest'anno con il Lecce che mi sono coperto perchè ero convinto si salvasse.
beh...la copertura era obbligata e perfino io, sempre scettico sul Lecce, ti suggerivo e spingevo a giocare "lecce salvo" a quota 4 ma solo per la tua bolletta!! quanto alla convinzione che si salvasse, a 2 giornate dalla fine, neanche il più grande e ottimista tifoso ci contava! ovviamente anche i bookm lo vedevano retrocesso...! mi hai fatto ricordare del PSG che non avevo inserito nell'elenco delle giocabili subito....; il PSG va messo sempre e da subito che poi lo tolgono e ti tocca fare un misto fra PSG vincente nella giornata e le altre in antepost...; perchè non lo metti?? è facilissimo da coprire qualora, per assurdo, andasse in testa Marsiglia, Monaco, Nizza ecc

La Champions è molto difficile da azzeccare, ci sono in gioco tutti i top club potenzialmente vincenti, e molto dipende dalla fortuna, dagli episodi, dagli infortuni e dagli altri impegni stagionali.
condivido che il Barca sia la squadra più forte in circolazione e che non molla mai....però la Champions è troppo difficile e infatti non gioco mai gli antepost vincente la Coppa e neanche le altre coppe...odio le finali! perfino il celtic ha perso la coppa di scozia! sulla champions ho giocato qualche qualificazione diretta (per es Atletico Madrid, Inter, Arsenal ecc) e poi i passaggi turni dove era netta la differenza sulla carta...ho sbagliato pertanto il Milan col Fejenoord, la Juve col PSV e l'atalanta col bruges..; nel turno successivo il Barcellona contro Inter (per fortuna ci ho messo poco..) e real madrid contro arsenal; stasera nn gioco nulla su PSG-Inter...sarebbe favorito il PSG secondo i quotisti ma l'Inter è pericoloso contro le squadre che giocano e mi ha già fregato una volta..

beh...la copertura era obbligata e perfino io, sempre scettico sul Lecce, ti suggerivo e spingevo a giocare "lecce salvo" a quota 4 ma solo per la tua bolletta!! quanto alla convinzione che si salvasse, a 2 giornate dalla fine, neanche il più grande e ottimista tifoso ci contava! ovviamente anche i bookm lo vedevano retrocesso...! mi hai fatto ricordare del PSG che non avevo inserito nell'elenco delle giocabili subito....; il PSG va messo sempre e da subito che poi lo tolgono e ti tocca fare un misto fra PSG vincente nella giornata e le altre in antepost...; perchè non lo metti?? è facilissimo da coprire qualora, per assurdo, andasse in testa Marsiglia, Monaco, Nizza ecc
Siccome di Antepost ne gioco solo uno, non mi va di piazzarci squadre che sono pagate 1.20 o 1.30. Metto 5 squadre e ci piazzo 10 euro. Durante la stagione non modifico e non correggo niente. Vada come vada, per me è solo un divertimento, non un investimento come per te.

A proposito, stasera si chiude la stagione in corso con la finalissima di Champions League: ho notato che la vittoria della coppa da parte dell'Inter è pagata davvero bene: 2.25. Quasi quasi ci piazzo 100 euro. Voi come la vedete?

Vincitrice Champions League.webp

il Barcellona rispetto alla passata stagione oltre a fare mercato ed avere ricambi in ogni zona del campo è la squadra più giovane in europa , al massimo la puole perdere in finale partita secca ma in 180 ti sfonda , non ci dimentichiamo che con inter ha giocato senza i due terzini esterni titolari Balde e Koundè e senza un centravanti, con 120 minuti della coppa del re e 4000 minuti in piu nelle gambe, inoltre è una squadra che viene ancora avanti. Siamo sinceri non abbiamo mai visto nella storia del calcio una squadra che si puole permettere di partire con handicap di due reti e far finta di nulla senza il minimo abbattimento morale eppure sono giovani
sono curioso di vedere che quota mettono per la Liga! l'anno scorso hanno toppato di brutto a quotare il Real a 1,45 (che aveva vinto con 10 punti di vantaggio) ; anch'io ci sono cascato pensando non riuscisse a iscrivere dei giocatori per i noti problemi economici che La porta ogni volta risolve...perfino a Gennaio dovevano scadere certe iscrizioni a tempo..(per es olmo) e poi è riuscito ad avere una proroga!! penso che La Porta abbia santi in paradiso....;tuttavia la Liga l'ha vinta con soli 4 punti di vantaggio per cui non credo che la quota sarà molto distante da 1,8-1,9 ; il real ha preso Xavi Alonso che non è affatto male e con idee più moderne di Ancelotti

sono curioso di vedere che quota mettono per la Liga! l'anno scorso hanno toppato di brutto a quotare il Real a 1,45 (che aveva vinto con 10 punti di vantaggio) ; anch'io ci sono cascato pensando non riuscisse a iscrivere dei giocatori per i noti problemi economici che La porta ogni volta risolve...perfino a Gennaio dovevano scadere certe iscrizioni a tempo..(per es olmo) e poi è riuscito ad avere una proroga!! penso che La Porta abbia santi in paradiso....;tuttavia la Liga l'ha vinta con soli 4 punti di vantaggio per cui non credo che la quota sarà molto distante da 1,8-1,9 ; il real ha preso Xavi Alonso che non è affatto male e con idee più moderne di Ancelotti
Il prossimo campionato lo vincerà il Real Madrid, ci puoi mettere la mano sul fuoco. Nella Liga si alternano un anno il Real e un anno il Barca. Troppo scontato come campionato.

Siccome di Antepost ne gioco solo uno, non mi va di piazzarci squadre che sono pagate 1.20 o 1.30. Metto 5 squadre e ci piazzo 10 euro. Durante la stagione non modifico e non correggo niente. Vada come vada, per me è solo un divertimento, non un investimento come per te.

A proposito, stasera si chiude la stagione in corso con la finalissima di Champions League: ho notato che la vittoria della coppa da parte dell'Inter è pagata davvero bene: 2.25. Quasi quasi ci piazzo 100 euro. Voi come la vedete?

Vedi l'allegato 563591
io la vedo che è meglio passare oltre!!! troppo difficile...; forse si può tentare un over o un gol di entrambe ma poca cosa...; sono troppo scottato dall'inter che lo vedevo perdente sia col Bayern (menomale che ho giocato pochissimo..) sia col Barca.....

Io gioco psg vince ai rigori a 11 perseguire spero in donnarumma
Per me è più forte il psg ma squadra che subisce Inzaghi giocherà all italiana in contropiede potrebbe dar male. Anche 1 a 1 nei 90 potrebbe uscire

Ancora non ho giocato niente, anche perchè come Antepost al momento è disponibile solo il campionato italiano. Ma verso fine giugno o inizio luglio penso di giocare 10 euro sulle 5 squadre dei top campionati (escludo la Francia dove il Paris SG sarà pagato 1.20 e inserisco la vincente del campionato olandese). Ovviamente io gioco un solo antepost per tutto l'anno, e non correggo nulla, tranne se alla fine dovesse mancarmi una sola squadra così come ho fatto quest'anno con il Lecce che mi sono coperto perchè ero convinto si salvasse.
si trova già qualcosa per la Premier per es Liverpool a 2,85 (seguito da City a 3,25 e Arsenal a 3,50) su Bet365; la migliore neopromossa in Premier (mi stuzzica il Leeds a 1,8 contro Burnley e Sunderland)...., poi la seconda e terza serie inglese ma per ora...passo, troppo difficile! vediamo prima come si sgrana il gruppo...

ribaltata più facilmente del previsto 1-3 nel secondo tempo non c'è mai stata partita e a dire il vero non pensavo di trovare quelle quote in live per cui si recupera con interessi il wisla krakow

A momenti con il risultato a conoscenza CHOJNICZANKA impegnata in un campo difficile visto l'esperienza dei padroni di casa potrebbero mollare del tutto e risparmiarsi per i play-off visto che il quarto posto hanno assicurato e il terzo non lo raggiungano più per cui

ZAGLEBIE SOSNOWIEC 0 1.72 senza forzare troppo
chi era quello che l'altro giorno aveva scritto che la Polonia è un campionato inaffidabile perchè aveva una scommessa ? allora partite sicure non esistono l'ho sempre scritto ma se il wisla rigioca 100 volte con il miedz vince 99 volte, detto questo oggi la polonia C che addirittura è più difficile della A e B basta vedere la classifica e l'equilibrio. Infatti nei pronostici che ho scritto stamani non ho segnalato la Polonia 2 liga ma la 3 liga perchè tanto la 2liga guardavo in tv. E comunque oggi la 2liga porta soldi, non so se qualcuno ha visto lo Zaglebie Sosnowiec ma gli ospiti hanno segnato due goal all'inizio di cui uno molto fortunato, da li in poi c'è stata solo una squadra in campo e nonostante un rigore netto non concesso un goal annullato (non c'è il var) il difensore ospite è stato colpito dal portiere che poi in conseguenza l'arbitro per proteste ha espulso due della panchina del sosnowiec, dopo la singola di partenza 0 ho bancato pesantemente gli ospiti a 1.28 cosa che su BETFAIR.IT non c'è questo campionato e giocato -0.25 casa che nel caso terminava 1-2 avrei vinto ugualmente , il ribaltone non ho giocato perchè bancando guadagno di più e perdo meno,ora sono iniziate due partite alle 17 che non contano nulla a differenza di queste due, ma che comunque vedo ugualmente

in ordine bet di partenza segnalata prima dell'inizo e le altre due appena sotto 0-2 se avessi giocato il ribaltone lo avrei segnalato

Allegati

• thumbnail_IMG_0922.webp
    thumbnail_IMG_0922.webp
    17,4 KB · Visite: 5
  • zaglebielubinLAY.webp
    zaglebielubinLAY.webp
    866,5 KB · Visite: 5
  • zaglebielubin3.webp
    zaglebielubin3.webp
    609,8 KB · Visite: 5
Il prossimo campionato lo vincerà il Real Madrid, ci puoi mettere la mano sul fuoco. Nella Liga si alternano un anno il Real e un anno il Barca. Troppo scontato come campionato.
per me lo rivince il Barcellona facile, primo perchè Xabi Alonso è nuovo e secondo perchè il Barcellona con il mercato che farà (lo scorso campionato fino a dicembre hanno giocato i soliti 11+3 cambi) ha la possibilità di far fiatare tutti i giocatori e di essere in grado di vincere tutto inoltre il Real madrid fa il mondiale di club ed escluderei a priori solo per quello, anche perchè se vanno avanti poi sono costretti a fare la preparazione in ritardo stessa cosa ATLETICO MADRID per cui non essendoci una quarta squadra forte il BARCELLONA lo rivince a man bassa, io lo gioco chiaramente la quota deve essere minimo 2.50

condivido che il Barca sia la squadra più forte in circolazione e che non molla mai....però la Champions è troppo difficile e infatti non gioco mai gli antepost vincente la Coppa e neanche le altre coppe...odio le finali! perfino il celtic ha perso la coppa di scozia! sulla champions ho giocato qualche qualificazione diretta (per es Atletico Madrid, Inter, Arsenal ecc) e poi i passaggi turni dove era netta la differenza sulla carta...ho sbagliato pertanto il Milan col Fejenoord, la Juve col PSV e l'atalanta col bruges..; nel turno successivo il Barcellona contro Inter (per fortuna ci ho messo poco..) e real madrid contro arsenal; stasera nn gioco nulla su PSG-Inter...sarebbe favorito il PSG secondo i quotisti ma l'Inter è pericoloso contro le squadre che giocano e mi ha già fregato una volta..
ma questa è una squadra giovanissima e con la mentalità di una squadra abituata a vincere , questi sono in grado di aprire cicli

comunque come avete detto voi è presto parlare di vincere il campionato ma non nella Liga dove ormai le due squadre sono già assestate, la novità ' Xabi Alonso in panchina e il Barcellona che possi fare il mercato. Diverso del tutto quello che accadrà in serie A , Inter ora ha già una squadra di una certa età, Inzaghi potrebbe andare via, Milan e Juve non considero nemmeno perchè non hanno una società forte alle spalle, per cui se oggi dovessi dire una squadra direi nuovamente NAPOLI, primo perchè Conte avrà meno pressione, secondo Ald si è dimostrato un vincente 2 scudetti in 3 anni, terzo perchè li fanno la squadra e non li svendano come questa stagione, la Roma con Gasperini ci vuole tempo come outsider metterei il BOLOGNA

Indietro
Alto