SCOMMESSE

c'è solo una certezza per la prossima stagione il BARCELLONA vincente champions league, questa stagione non era nelle loro priorità, allenatore nuovo, mercato bloccato, hanno iniziato con molti titolari infortunati da recuperare, e inoltre prima della semifinale con l'Inter avevo giocato 120 minuti nella finale della coppa del Re, e qui in italia parlano che l'inter ha giocato troppe partite il Barcellona aveva 4000 minuti in più nelle gambe dei nerazzurri ma queste cose non le scrivano. Il Barcellona da anni non mi perdo una partita, inoltre è un bene che non partecipi al mondiale per club. Mi auguro di trovare il BARCELLONA vincente champions da 4 in su in quel caso faccio un pesante investimento
Mai e poi mai pensavo di trovare il Barcellona UNDERDOG a vincere la prossima champions league, l'avrei giocata a 4 a 9 oltre ad averla giocata abbastanza in singola ho fatto doppi con passaggi turni mondiale club e vincenti gironi qualificazioni mondiali europee e qualche triplo con vincente National league - europeo donne e mondiale club uomini.
Da una parta mi ha fatto piacere che non sia la favorita perchè nelle ultime edizioni non hanno mai indovinato la vincente 1 su 10 negli ultimi 10 anni il City due anni fa che si giocava molto basso ovvero a 3.0
Il tutto perchè i quotisti non esistano piu ai book non interessa prendere un quotista per ogni campionato li costano moltissimi soldi per cui preferiscano pagare la società con sede in svizzera che fa le quote per il 90% dei book in europa, ovvero Betradar.
Loro usano dei software per fare le quote e favoriscano sempre le squadre dei campionati più ricchi per cui la premier league dove il Liverpool è favorito secondo loro per la prossima stagione, inoltre nei loro algoritmi hanno inserito che il Barcellona è stata eliminata dall'Inter ovvero campionato maggiore ma dietro a Premier-Liga e Bundesliga per cui la quota del Barcellona a 9.0 è frutto di questi algoritmi.
Ma i software a differenza di una persona non ragionano e non ricordano per dire che il Barcellona aveva i due terzini titolari e Lewandowski infortunati in semifinale, inoltre considerano ZERO gli allenatori che per me invece sono importanti.
Tirando poi le somme la scorsa stagione su 30 campionati (numero a caso) questi software hanno indovinato si e no il 5% delle loro previsioni per cui per me non contano nulla i loro algoritmi e non sono il tipo che si fa influenzare dalla quota e non mi spavento nemmeno se la squadra che scommetto è la SESTA favorita come nel caso del Barcellona nella prossima champions la quale ha aperto ufficialmente la mia stagione degli antepost 2025/26

Allegati

• barcellona2026champions.webp
    barcellona2026champions.webp
    556,7 KB · Visite: 13
  • antepostchampionsleague2026.webp
    antepostchampionsleague2026.webp
    314 KB · Visite: 11
Mai e poi mai pensavo di trovare il Barcellona UNDERDOG a vincere la prossima champions league, l'avrei giocata a 4 a 9 oltre ad averla giocata abbastanza in singola ho fatto doppi con passaggi turni mondiale club e vincenti gironi qualificazioni mondiali europee e qualche triplo con vincente National league - europeo donne e mondiale club uomini.
Da una parta mi ha fatto piacere che non sia la favorita perchè nelle ultime edizioni non hanno mai indovinato la vincente 1 su 10 negli ultimi 10 anni il City due anni fa che si giocava molto basso ovvero a 3.0
Il tutto perchè i quotisti non esistano piu ai book non interessa prendere un quotista per ogni campionato li costano moltissimi soldi per cui preferiscano pagare la società con sede in svizzera che fa le quote per il 90% dei book in europa, ovvero Betradar.
Loro usano dei software per fare le quote e favoriscano sempre le squadre dei campionati più ricchi per cui la premier league dove il Liverpool è favorito secondo loro per la prossima stagione, inoltre nei loro algoritmi hanno inserito che il Barcellona è stata eliminata dall'Inter ovvero campionato maggiore ma dietro a Premier-Liga e Bundesliga per cui la quota del Barcellona a 9.0 è frutto di questi algoritmi.
Ma i software a differenza di una persona non ragionano e non ricordano per dire che il Barcellona aveva i due terzini titolari e Lewandowski infortunati in semifinale, inoltre considerano ZERO gli allenatori che per me invece sono importanti.
Tirando poi le somme la scorsa stagione su 30 campionati (numero a caso) questi software hanno indovinato si e no il 5% delle loro previsioni per cui per me non contano nulla i loro algoritmi e non sono il tipo che si fa influenzare dalla quota e non mi spavento nemmeno se la squadra che scommetto è la SESTA favorita come nel caso del Barcellona nella prossima champions la quale ha aperto ufficialmente la mia stagione degli antepost 2025/26
ottima analisi! però io non mi azzardo lo stesso...troppo difficile e troppo presto per i miei gusti! giocherò come sempre qualche qualificazione diretta, qualche passaggio turno possibilmente sbilanciato , non gioco quasi mai la finale....

Su quale sito hai scommesso? Il Barcellona lo danno come quinta o sesta candidata alla vittoria finale. Te lo chiedo perchè su SISAL lo danno come favorita NUMERO UNO

Antepost Champions League 2025-26.webp

Ultima modifica:
ho capito perfettamente che ti stai riferendo a me! intanto vorrei ricordarti che sono mesi che lo staff ci ha consigliato di ignorarci dopo tanti scontri dovuti al tuo scetticismo!! già giorni fa sono dovuto intervenire e adesso ancora!!! non leggere i miei post e io non leggo i tuoi, per favore!!! se non mi avesse segnalato un amico manco ti avrei letto!! facciamo chiarezza: col gioco il 97-98% non vince!! conosco altri che vincono o sono in utile e per questo non ho scritto 99% ! non ci piove! quindi condivido che la gente comune si farà male...; però sbagli a considerare che tutti perdano e a scrivere queste cose inesatte e sprovviste di alcuna prova!!!
io col mio metodo sono circa 25 anni che registro utili, quest'anno meno, altri anni molti di più! ho anche scritto che sulle scommesse giornaliere perdo sempre a fine stagione (fra 1500-3000 mediamente) ma poi mi rifaccio sugli Antepost non solo di Maggio ma anche quelli che finiscono a Novembre-Dicembre; che tu non ci creda è un tuo problema!! non so postare una bolletta figurati se posso postare le migliaia di bollette che gioco! anche quando le postassi tu diresti che sono 1000 bollette vincenti ma ce ne sono 2000 perdenti...!!! sei scettico e diffidente per costituzione! ho anche scritto che mediamente il 30% delle bollette mi va a buon fine ed è sufficiente per me;
ti ho invitato a casa mia, ricordi? vieni e poi dovrai poi scrivere in pubblico, però!! con me caschi male, non sono come gli altri! io mi segno tutto pure le giocate da 1 euro sulle scommesse giornaliere e dedico ore e ore a quello che è il mio divertimento-investimento!
altro che non ricorderei le perdite!!! le ricordo e le scrivo spesso come sanno gli amici con cui le commento!!
sarai tu perdente, non certo io!! quindi non fare di tutta un'erba un fascio! saranno perdenti i tuoi amici probabilmente!!! inoltre sono 3 anni che sono fermo per malattia e ho tutto il tempo da dedicare alle scommesse che per me sono un investimento e un quasi-lavoro...altro che passatempo! e mi diverto pure...; non ho problemi di soldi e ho una moglie che guadagna benissimo! non sono un ragazzino e posso giocare quello che mi pare senza dar conto a nessuno! è chiaro? non sei tu che devi farmi i conti in tasca! posso spendere quello che mi pare e sono cz miei !! inoltre non invito nessuno a fare con me; non è facilmente replicabile il mio gioco...ci vogliono soldi, tantissimi conti gioco e stare attento a tutto, ci vogliono ore ogni giorno...; non per questo ti devi permettere di definirmi come ti piace "Ludopatico" !! lo saranno forse quelli che giocano alla roulette non chi gioca Inter e poi si copre col Napoli....giusto x fare un esempio! questo è un calcolo ,una correzione non una malattia come vuoi far credere te!
non mi permetto di dare suggerimenti se non quando sono certi come quando suggerì a Fortunato di coprire la sua bolletta di retrocessioni col Lecce salvo a quota 4 !! io la ci ho perso oltre 2500 perchè lo avevo retrocesso e non mi vergogno a scriverlo e non l'ho neanche coperto...! inoltre sono solidale con l'amico Nicolante che hai ingiustamente attaccato e che invece mi sembra una persona molto intelligente per nulla ludopatico... e che fa analisi sensate! e adesso, torno a ignorarti! buon pomeriggio in ogni caso...
Uno che scrive che va a Cuba e si scopa 21 ragazze free in 20 giorni, è credibile? Continuiamo ad ignorarci, è meglio.... x te.

Antepost Mondiale per Club 2025 (per me lo vincerà o il Real Madrid o il Bayern Monaco)

Antepost Mondiale Club 2025.webp

Quote alte per chi azzecca la finalissima del torneo

Possibile finale Mondiale Club.webp

Mancano 10 giorni all'inizio del Mondiale, queste al momento le principali quote sulle partite della prima giornata della fase a gironi

Quota Mondiale 1.webp
Quota Mondiale 2.webp

Io come avevo anticipato ho investito parecchio in questo mondiale, iniziando nel dire che per le squadre non europee il montepremi in palio sono soldi che non vedano mai nel loro continente per cui queste vi arrivano tutte al top (credo), le uniche squadre che non conosco sono le statunitensi perchè giocano in orari proibitivi ma le altre conosco tutte. Come avevo già scritto di solito il mondiale del club si è sempre disputato a fine dicembre primi gennaio periodo dove le europee sono al top mentre le sud americane sono a fine stagione, ma se vediamo l'albo d'oro negli ultimi anni le big europee hanno battuto le sud americane big soltanto ai tempi supplementari o di misura, tralasciando la finale del city dove la fluminense non è una big in brasile. Poi considerato che le squadre arabe al termine del loro campionato sono quelle che per trovare la condizione hanno bisogno di più tempo ho eliminato del tutto Al Hilal con Inzaghi in panchina squadra che inoltre questa stagione ha giocato moltissime partite arrivando già cotta alla coppa dei campioni asiatica dove sono stati eliminati nei quarti di finale. Al Ain non prendo nemmeno in considerazione sono troppo scarsi e hanno un girone proibitivo. Comunque ho giocato una serie di ANTEPOST e di singole della prima giornata dove nel 90% dei casi ho fatto contro le big europee per handicap che per me in queste competizioni sono veramente difficili.

vincente competizione non ho giocato è presto e voglio vedere in che condizione e chi gioca delle squadre europee, ma ho giocato qualcosa SUD AMERICA VINCENTE CONTINENTE A 9.00 dove ho tutte le squadre brasiliane e argentine.

ho fatto un doppio di passaggi pesante CITY/JUVE - CHELSEA/FLAMENGO quota 2,32 e non è in ordine basta che si qualificano

Al Ain e Wac Casablanca sono troppo scarse per competere, stessa cosa Los Angeles ed Esperance Tunisi

Poi tutti antepost in singola vincenti girone PALMEIRAS 2.87 - RIVER PLATE 3.25 - FLAMENGO 3.25

ultime del girone PORTO 11.0 - URAWA 2.10 - ULSAN 2.50 - AL AIN 2.62 - AL HILAL 3.60

si quafica SI o NO AL AHLY 3.0 si - PORTO no 2.62 - BOCA JUNIORS si 2.20 - PACHUCA si 4.30 - INTER no 6.0

per quanto riguarda le singole ho giocato

AL AHLY +0.75 1.80 - PALMEIRAS 0 2.04 - CHELSEA ove 2.75 1.80 - BOCA JUNIORS +1 1.78 - FLAMENGO -1.25 1,80 - FLUMINENSE +1.25 1.83 - RIVER PLATE -0.75 1.80 - MONTERREY +1.25 1,82 - MAMELOUDI +0.25 1.85 - WAC CASABLANCA +2.75 1.80 - REAL MADRID -1.75 1.90 - PACHUCA +0.25 1.86 - JUVENTUS -1.75 1.94

come vedete di favorite ho appoggiato soltanto FLAMENGO-RIVER PLATE - REAL MADRID - JUVENTUS le altre ho fatto contro alle favorite

comunque per la cronaca prima del mondiale di club si giocheranno le finali di NATIONAL LEAGUE e le qualificazioni ai mondiali in europa-asia e sud america

Io come avevo anticipato ho investito parecchio in questo mondiale, iniziando nel dire che per le squadre non europee il montepremi in palio sono soldi che non vedano mai nel loro continente per cui queste vi arrivano tutte al top (credo), le uniche squadre che non conosco sono le statunitensi perchè giocano in orari proibitivi ma le altre conosco tutte. Come avevo già scritto di solito il mondiale del club si è sempre disputato a fine dicembre primi gennaio periodo dove le europee sono al top mentre le sud americane sono a fine stagione, ma se vediamo l'albo d'oro negli ultimi anni le big europee hanno battuto le sud americane big soltanto ai tempi supplementari o di misura, tralasciando la finale del city dove la fluminense non è una big in brasile. Poi considerato che le squadre arabe al termine del loro campionato sono quelle che per trovare la condizione hanno bisogno di più tempo ho eliminato del tutto Al Hilal con Inzaghi in panchina squadra che inoltre questa stagione ha giocato moltissime partite arrivando già cotta alla coppa dei campioni asiatica dove sono stati eliminati nei quarti di finale. Al Ain non prendo nemmeno in considerazione sono troppo scarsi e hanno un girone proibitivo. Comunque ho giocato una serie di ANTEPOST e di singole della prima giornata dove nel 90% dei casi ho fatto contro le big europee per handicap che per me in queste competizioni sono veramente difficili.

vincente competizione non ho giocato è presto e voglio vedere in che condizione e chi gioca delle squadre europee, ma ho giocato qualcosa SUD AMERICA VINCENTE CONTINENTE A 9.00 dove ho tutte le squadre brasiliane e argentine.

ho fatto un doppio di passaggi pesante CITY/JUVE - CHELSEA/FLAMENGO quota 2,32 e non è in ordine basta che si qualificano

Al Ain e Wac Casablanca sono troppo scarse per competere, stessa cosa Los Angeles ed Esperance Tunisi

Poi tutti antepost in singola vincenti girone PALMEIRAS 2.87 - RIVER PLATE 3.25 - FLAMENGO 3.25

ultime del girone PORTO 11.0 - URAWA 2.10 - ULSAN 2.50 - AL AIN 2.62 - AL HILAL 3.60

si quafica SI o NO AL AHLY 3.0 si - PORTO no 2.62 - BOCA JUNIORS si 2.20 - PACHUCA si 4.30 - INTER no 6.0

per quanto riguarda le singole ho giocato

AL AHLY +0.75 1.80 - PALMEIRAS 0 2.04 - CHELSEA ove 2.75 1.80 - BOCA JUNIORS +1 1.78 - FLAMENGO -1.25 1,80 - FLUMINENSE +1.25 1.83 - RIVER PLATE -0.75 1.80 - MONTERREY +1.25 1,82 - MAMELOUDI +0.25 1.85 - WAC CASABLANCA +2.75 1.80 - REAL MADRID -1.75 1.90 - PACHUCA +0.25 1.86 - JUVENTUS -1.75 1.94

come vedete di favorite ho appoggiato soltanto FLAMENGO-RIVER PLATE - REAL MADRID - JUVENTUS le altre ho fatto contro alle favorite

comunque per la cronaca prima del mondiale di club si giocheranno le finali di NATIONAL LEAGUE e le qualificazioni ai mondiali in europa-asia e sud america
Non conoscendo le modalità degli scontri dopo il passaggio del turno, se le 2 finaliste fossero Bajern - Psg- Real, adesso si avrebbe una quota tra 7,0 e 8,60.

Indietro
Alto