Mai e poi mai pensavo di trovare il Barcellona UNDERDOG a vincere la prossima champions league, l'avrei giocata a 4 a 9 oltre ad averla giocata abbastanza in singola ho fatto doppi con passaggi turni mondiale club e vincenti gironi qualificazioni mondiali europee e qualche triplo con vincente National league - europeo donne e mondiale club uomini.c'è solo una certezza per la prossima stagione il BARCELLONA vincente champions league, questa stagione non era nelle loro priorità, allenatore nuovo, mercato bloccato, hanno iniziato con molti titolari infortunati da recuperare, e inoltre prima della semifinale con l'Inter avevo giocato 120 minuti nella finale della coppa del Re, e qui in italia parlano che l'inter ha giocato troppe partite il Barcellona aveva 4000 minuti in più nelle gambe dei nerazzurri ma queste cose non le scrivano. Il Barcellona da anni non mi perdo una partita, inoltre è un bene che non partecipi al mondiale per club. Mi auguro di trovare il BARCELLONA vincente champions da 4 in su in quel caso faccio un pesante investimento
Da una parta mi ha fatto piacere che non sia la favorita perchè nelle ultime edizioni non hanno mai indovinato la vincente 1 su 10 negli ultimi 10 anni il City due anni fa che si giocava molto basso ovvero a 3.0
Il tutto perchè i quotisti non esistano piu ai book non interessa prendere un quotista per ogni campionato li costano moltissimi soldi per cui preferiscano pagare la società con sede in svizzera che fa le quote per il 90% dei book in europa, ovvero Betradar.
Loro usano dei software per fare le quote e favoriscano sempre le squadre dei campionati più ricchi per cui la premier league dove il Liverpool è favorito secondo loro per la prossima stagione, inoltre nei loro algoritmi hanno inserito che il Barcellona è stata eliminata dall'Inter ovvero campionato maggiore ma dietro a Premier-Liga e Bundesliga per cui la quota del Barcellona a 9.0 è frutto di questi algoritmi.
Ma i software a differenza di una persona non ragionano e non ricordano per dire che il Barcellona aveva i due terzini titolari e Lewandowski infortunati in semifinale, inoltre considerano ZERO gli allenatori che per me invece sono importanti.
Tirando poi le somme la scorsa stagione su 30 campionati (numero a caso) questi software hanno indovinato si e no il 5% delle loro previsioni per cui per me non contano nulla i loro algoritmi e non sono il tipo che si fa influenzare dalla quota e non mi spavento nemmeno se la squadra che scommetto è la SESTA favorita come nel caso del Barcellona nella prossima champions la quale ha aperto ufficialmente la mia stagione degli antepost 2025/26