Io come avevo anticipato ho investito parecchio in questo mondiale, iniziando nel dire che per le squadre non europee il montepremi in palio sono soldi che non vedano mai nel loro continente per cui queste vi arrivano tutte al top (credo), le uniche squadre che non conosco sono le statunitensi perchè giocano in orari proibitivi ma le altre conosco tutte. Come avevo già scritto di solito il mondiale del club si è sempre disputato a fine dicembre primi gennaio periodo dove le europee sono al top mentre le sud americane sono a fine stagione, ma se vediamo l'albo d'oro negli ultimi anni le big europee hanno battuto le sud americane big soltanto ai tempi supplementari o di misura, tralasciando la finale del city dove la fluminense non è una big in brasile. Poi considerato che le squadre arabe al termine del loro campionato sono quelle che per trovare la condizione hanno bisogno di più tempo ho eliminato del tutto Al Hilal con Inzaghi in panchina squadra che inoltre questa stagione ha giocato moltissime partite arrivando già cotta alla coppa dei campioni asiatica dove sono stati eliminati nei quarti di finale. Al Ain non prendo nemmeno in considerazione sono troppo scarsi e hanno un girone proibitivo. Comunque ho giocato una serie di ANTEPOST e di singole della prima giornata dove nel 90% dei casi ho fatto contro le big europee per handicap che per me in queste competizioni sono veramente difficili.
vincente competizione non ho giocato è presto e voglio vedere in che condizione e chi gioca delle squadre europee, ma ho giocato qualcosa SUD AMERICA VINCENTE CONTINENTE A 9.00 dove ho tutte le squadre brasiliane e argentine.
ho fatto un doppio di passaggi pesante CITY/JUVE - CHELSEA/FLAMENGO quota 2,32 e non è in ordine basta che si qualificano
Al Ain e Wac Casablanca sono troppo scarse per competere, stessa cosa Los Angeles ed Esperance Tunisi
Poi tutti antepost in singola vincenti girone PALMEIRAS 2.87 - RIVER PLATE 3.25 - FLAMENGO 3.25
ultime del girone PORTO 11.0 - URAWA 2.10 - ULSAN 2.50 - AL AIN 2.62 - AL HILAL 3.60
si quafica SI o NO AL AHLY 3.0 si - PORTO no 2.62 - BOCA JUNIORS si 2.20 - PACHUCA si 4.30 - INTER no 6.0
per quanto riguarda le singole ho giocato
AL AHLY +0.75 1.80 - PALMEIRAS 0 2.04 - CHELSEA ove 2.75 1.80 - BOCA JUNIORS +1 1.78 - FLAMENGO -1.25 1,80 - FLUMINENSE +1.25 1.83 - RIVER PLATE -0.75 1.80 - MONTERREY +1.25 1,82 - MAMELOUDI +0.25 1.85 - WAC CASABLANCA +2.75 1.80 - REAL MADRID -1.75 1.90 - PACHUCA +0.25 1.86 - JUVENTUS -1.75 1.94
come vedete di favorite ho appoggiato soltanto FLAMENGO-RIVER PLATE - REAL MADRID - JUVENTUS le altre ho fatto contro alle favorite
comunque per la cronaca prima del mondiale di club si giocheranno le finali di NATIONAL LEAGUE e le qualificazioni ai mondiali in europa-asia e sud america