Si, lo so, forse era inutile scrivere perchè sai come la penso...! finora ho giocato Napoli, Bayern, Celtic, Slovan Brat, Slavia praga, Basilea, Olympiakos, PSG, Ludogorets, Atl Madrid (primo senza le 2 big..), alcune di più altre di meno...in terzine o doppie! mai quadruple-quintuple..; a volte le ho mischiate con eventi autunnali (Shamrock, Dundalk, Viking, Lillestrom, Marquez, Rueda, Ferrari (v no MC Laren), Verstappen-Russell, Russell-Leclerc ecc.) in modo da avere qualche evento già preso tra novembre e dicembre! fermo restando che in Autunno dovreii incassare quelle del periodo sperando di avere un buon margine da reinvestire...; aspetto ancora per Olanda, Portogallo, serie B (sospetto il Palermo primo o secondo..con Inzaghi e poi oggi ha preso Augello, pare, aspetto che lo mettono x iniziare a giocarlo); Scozia (quando mettono il Rangers primo senza Celtic..); potrei già adesso tentare Burnley e Sunderland retrocesse in terzina..non insieme, ovvio, e Leeds best neopromossa, poi tutte le serie minori inglesi, tedesche, scozzesi, francia, spagna e qualche testa a testa che devo limitare perchè sono quelli che sbaglio più spesso;
per ultimo i campionati tostissimi come Polonia, Romania, Belgio, Danimarca,Austria, la serie C che l'hanno scorso, soprattutto il Girone C ,mi ha fatto ammattire...; ricordati di postare le retrocessioni in Premier che ci sono su Betwin360; su Unibet c'è invece l'ultimo posto in Premier...ma mi pare presto! aspetto poi i punti finali tipo Parma over o under 36,5 punti..; ecco questi l'anno scorso ne ho sbagliati solo 3: il Bologna che credevo non facesse più di 56 punti, il Monza andato incredibilmente male...lo avevo over 45 e un Cagliari ov 36; ma ho preso tutti gli altri ovviamente in singola..; per es col Lecce ho fatto una scorpacciata di und 39, und 38, und 37, und 35 addirittura! perfino il venezia ov 26 ho preso...! ogni anno ne sbaglio poche di questo tipo..peccato che sono solo singole!!