SCOMMESSE

alla fine ne esco derubato, prima falliscano il goal del pari da un metro , poi minuto 89 calcio d'angolo e difensore del lech che trattiene per la maglia l'attaccante tirandolo in terra si attende il var ma l'arbitro se ne sbatte e fischia la fine quando la partita non è arrivata nemmeno al 90 minuto tra le proteste dei padroni di casa, era destino perdere con questi

ragazzi l'eliminazione dello Steaua Bucarest ha del clamoroso se non mi sbaglio la vittoria si giovava a 1.15 , nel recupero sono sotto 1-2 anche se la pareggiano vanno a casa
È uno dei tantissimi esempi che non esistono partite scontate, anzi i book fanno il grosso dei soldi sulle favorite, non esiste singolo scommettitore al mondo che esce in profitto con le quotine da 1.2/1.3/1.4, ne in singola ne in multipla ( in multiple si perde ancora di più perché matematicamente ogni evento aumenta esponenzialmente l'aggio ).
Oggi sono loro, ieri erano Real o Bayern, domani saranno altri, questo è lo sport, se vincesse sempre il favorito potrebbero fare a meno di giocare.

È uno dei tantissimi esempi che non esistono partite scontate, anzi i book fanno il grosso dei soldi sulle favorite, non esiste singolo scommettitore al mondo che esce in profitto con le quotine da 1.2/1.3/1.4, ne in singola ne in multipla ( in multiple si perde ancora di più perché matematicamente ogni evento aumenta esponenzialmente l'aggio ).
Oggi sono loro, ieri erano Real o Bayern, domani saranno altri, questo è lo sport, se vincesse sempre il favorito potrebbero fare a meno di giocare.
Certo che è così, io queste partite non prendo nemmeno in considerazione, l'unico handicap che ho giocato e postato in quattro turni di champions league è quello del Lech Poznan la scorsa settimana solo perchè ero convinto che avrebbe preso a pallonate gli scarsi islandesi. A volte mi capita anche nei campionati di giocare handicap ma mai di quotine 1.10 tranne il Rosenborg la scorsa settimana -2.5 ma li giocava con i dilettandi del Banga infatti è finita 5-0, ma ieri lo Steaua ha giocato contro una squadra con cui aveva già perso la prima gara per cui 1.16 o -2 non esisteva proprio, è chiaro che non faccio contro perchè ci sta che vinca ma queste partite le evito a prescindere perchè come hai detto tu c'è solo da perdere, quando il risultato probabile lo sanno anche i bambini dell'asilo di sicuro non ci fai soldi

dimenticavo, ieri questa partita ha mandato a gambe all'aria tutti i bollettari

Uscite le quote sulla vincitrice del campionato di Serie B: super favorito è il Palermo di Pippo Inzaghi

Antepost Serie B 2025-26.webp

Uscite le quote sulla vincitrice del campionato di Serie B: super favorito è il Palermo di Pippo Inzaghi

Vedi l'allegato 572648
i verdi non sono ancora usciti, i favoriti in ordine secondo me sono Venezia e Palermo ma io gioco l'Empoli di Guido Pagliuca , e mi sembra lo avevo già scritto se lo trovavo minimo a 7

E per completare l'opera mettiamo anche le quote retrocessioni del campionato spagnolo, restano ancora sconosciute quelle di Germania e Francia

Antepost Retrocessioni Spagna 2025-26.webp

Indietro
Alto