Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È uno dei tantissimi esempi che non esistono partite scontate, anzi i book fanno il grosso dei soldi sulle favorite, non esiste singolo scommettitore al mondo che esce in profitto con le quotine da 1.2/1.3/1.4, ne in singola ne in multipla ( in multiple si perde ancora di più perché matematicamente ogni evento aumenta esponenzialmente l'aggio ).ragazzi l'eliminazione dello Steaua Bucarest ha del clamoroso se non mi sbaglio la vittoria si giovava a 1.15 , nel recupero sono sotto 1-2 anche se la pareggiano vanno a casa
Certo che è così, io queste partite non prendo nemmeno in considerazione, l'unico handicap che ho giocato e postato in quattro turni di champions league è quello del Lech Poznan la scorsa settimana solo perchè ero convinto che avrebbe preso a pallonate gli scarsi islandesi. A volte mi capita anche nei campionati di giocare handicap ma mai di quotine 1.10 tranne il Rosenborg la scorsa settimana -2.5 ma li giocava con i dilettandi del Banga infatti è finita 5-0, ma ieri lo Steaua ha giocato contro una squadra con cui aveva già perso la prima gara per cui 1.16 o -2 non esisteva proprio, è chiaro che non faccio contro perchè ci sta che vinca ma queste partite le evito a prescindere perchè come hai detto tu c'è solo da perdere, quando il risultato probabile lo sanno anche i bambini dell'asilo di sicuro non ci fai soldiÈ uno dei tantissimi esempi che non esistono partite scontate, anzi i book fanno il grosso dei soldi sulle favorite, non esiste singolo scommettitore al mondo che esce in profitto con le quotine da 1.2/1.3/1.4, ne in singola ne in multipla ( in multiple si perde ancora di più perché matematicamente ogni evento aumenta esponenzialmente l'aggio ).
Oggi sono loro, ieri erano Real o Bayern, domani saranno altri, questo è lo sport, se vincesse sempre il favorito potrebbero fare a meno di giocare.
i verdi non sono ancora usciti, i favoriti in ordine secondo me sono Venezia e Palermo ma io gioco l'Empoli di Guido Pagliuca , e mi sembra lo avevo già scritto se lo trovavo minimo a 7Uscite le quote sulla vincitrice del campionato di Serie B: super favorito è il Palermo di Pippo Inzaghi
Vedi l'allegato 572648