SCOMMESSE

nicola, cmq ti ho spiegato che sono tante le ragioni per cui non sono interessato a farmi un conto in Asia!! la finanza non c'entra!! tra la difficoltà a entrare, i problemi che creeerei ai miei ecc; non fa nulla se avrei quote migliori..chi se ne frega...sono sopravvissuto 25 anni con le quote pessime..che abbiamo in Italia e il conto è salito lo stesso!! mi piace più se discutiamo di pareri su squadre, acquisti, allenatori ecc. ; poi gioco come mi pare..se voglio posso copiare le scommesse di qualche bravo tipster come te anche se non è il mio stile e non mi divertirei..
probabilmente sei uno che ti puoi permettere di perdere molti soldi, altrimenti mi devi aiutare perchè non ci arrivo

Ma com'è che io da casa (computer) non riesco ad aprire nessun sito asiatico? Ho provato a linkarmi sui book più noti, ma niente, si blocca tutto.

devi dire la verità, quanti antepost avevi con la SPAGNA femminile nell'europeo del calcio ? io con le singole ci ho perso con le donne, un paio di volte per sfortuna vera e propria tipo francia-germania over 2.25 2+over 2.5. Ma negli antepost avevo messo le inglesi a 5 da subito, se dovevo giocare dopo aver visto le partite non ci avrei messo un euro perchè con la svezia dovevano uscire hanno avuto non fortuna ma di piu, idem con l'italia che prima del pari al sesto di recupero le azzurre hanno fallito il 2-0, figuriamoci se credevo battessero le spagnole. Non ho guardato la partita ma quando sono andate ai rigori sapevo che avrebbero vinto le inglesi e in quel caso ho guardato. Devo dire che le inglesi hanno avuto una giocatrice con le PALLE ovvero la KELLY, che è stata capace di prendere per mano la squadra dagli ottavi fino alla fine, è stata lei a battere l'ultimo rigore

guarda quello che vinci sui siti italiani non devi dichiarare un bel nulla, sono già tassate le vincite. Una volta invece le banche ti rompevano i coglioni se li facevi arrivare vincite superiori a 10 mila euro da book proprio italiani. Io sono stato chiamato due volte dalla Bpm e Monte dei paschi dalle direttrici che non gradivano quei movimenti, alla fine ho aperto il conto alle poste e loro non mi hanno mai rotto le scatole, ti parlo del periodo che si giocavano le quote errate sui book italiani. Poi dal 2011 quando c'è stato lo scandalo calcioscommesse hanno obbligato le banche ad accettare vincite superiori a 1000 euro. Non vedo perchè devi rendere conto alle agenzie delle entrate dei bonifici a loro importa zero se riscuoti da italiani
non ho mai detto che ho paura delle Agenzie Entrate!! ti sbagli; lo so che non vanno dichiarati....;
anch'io ho avuto conti chiusi dove arrivavano vincite da bookm italiani per es Intesa; anche il direttore del MPS mi ha detto che non vogliono vedere soldi da vincite scommesse e ha minacciato di chiudere..; lo so che le Poste non rompono..; una volta avevo un conto in Austria...mi hanno fatto chiudere anche quello perchè arrivavano soldi da società anglosassoni e a loro scattava un' allarme..; andai in auto li su appuntamento e il direttore mi chiese se volevo bonifico o cash...dissi cash e mi fece preparare tutto in pochi minuti....

ma poi non danno gioco nemmeno corner e agenzia, io per piazzare 2k sono dovuto andare a Pisa, a Lucca quelli che fanno da cobanco più di 100 euro non ti prendano, alla snai centrale mi hanno preso 300 euro, alla goldbet agenzia 400, se uno vuole piazzare 1000/2000/ deve ammattire una giornata
Ma tanto tu l'hai capito, è un mitomane, non brucia certo migliaia di euro , quelle giocate sono inventate, ormai è palese a tutti.
La parte sopra dove parla di alzare la quota con la terzina mettendo quote 1.2 è proprio l'emblema del tipico ludopatico che il sabato si gioca a perdere i suoi 10€ nelle bollette. Ignora ogni più elementare concetto matematico, per lui la componente di azzardo è inesistente, un 1.20 per lui è +20%, un 4 è -100%, non considera nemmeno la probabilistica dell'esito, non sa nemmeno di cosa sta parlando.
Spero che l'abbiano capito tutti e che non si seppelliscano economicamente andando dietro a questo conta palle, avesse almeno quelle per rispondere di palle per capire perché sta cercando di prendere ripetutamente tutti per il culo.

Anche io sono stato minacciato dalla mia banca se continuavo a versare e a prelevare dai siti di scommesse. Mi hanno consigliato di utilizzare una prepagata e di fare tutto con quella. Mi avevano detto che se continuavo mi chiudevano il conto. Che mafia che sono ste banche.

Ma com'è che io da casa (computer) non riesco ad aprire nessun sito asiatico? Ho provato a linkarmi sui book più noti, ma niente, si blocca tutto.
oggi giorni apri soltanto tramite gli agenti, ma sono affidabili al 1000% anzi ti concedano bonus che non c'è bisogno di giocare 10 volte. Gli unici agenti che hanno truffato i clienti sono stati agenti italiani, oggi sono tutti asiatici, pagano NEL GIRO di pochi minuti, io ho fatto prelievi anche importanti e non ho mai avuto problemi, io ho due conti se ti interessa scrivimi in privato

Anche io sono stato minacciato dalla mia banca se continuavo a versare e a prelevare dai siti di scommesse. Mi hanno consigliato di utilizzare una prepagata e di fare tutto con quella. Mi avevano detto che se continuavo mi chiudevano il conto. Che mafia che sono ste banche.
parli prima del 2011 giusto ? perchè dopo anche in un corner una vincita superiore a 1000 euro dovevi riscuotere soltanto tramite bonifico

oggi giorni apri soltanto tramite gli agenti, ma sono affidabili al 1000% anzi ti concedano bonus che non c'è bisogno di giocare 10 volte. Gli unici agenti che hanno truffato i clienti sono stati agenti italiani, oggi sono tutti asiatici, pagano NEL GIRO di pochi minuti, io ho fatto prelievi anche importanti e non ho mai avuto problemi, io ho due conti se ti interessa scrivimi in privato
Non hai capito, forse mi sono espresso in maniera sbagliata. Non intendevo dire che non riuscivo a registrarmi, ma non riuscivo proprio a collegarmi su nessun book asiatico: appena cliccavo sul sito che mi avevi suggerito tu, mi si bloccava tutto e mi dava errore.

non ho mai detto che ho paura delle Agenzie Entrate!! ti sbagli; lo so che non vanno dichiarati....;
anch'io ho avuto conti chiusi dove arrivavano vincite da bookm italiani per es Intesa; anche il direttore del MPS mi ha detto che non vogliono vedere soldi da vincite scommesse e ha minacciato di chiudere..; lo so che le Poste non rompono..; una volta avevo un conto in Austria...mi hanno fatto chiudere anche quello perchè arrivavano soldi da società anglosassoni e a loro scattava un' allarme..; andai in auto li su appuntamento e il direttore mi chiese se volevo bonifico o cash...dissi cash e mi fece preparare tutto in pochi minuti....
parli di una vita fa, oggi con la bpm non ho più questi problemi nemmeno se da bet365 prelevo 2000/3000 in un colpo

Non hai capito, forse mi sono espresso in maniera sbagliata. Non intendevo dire che non riuscivo a registrarmi, ma non riuscivo proprio a collegarmi su nessun book asiatico: appena cliccavo sul sito che mi avevi suggerito tu, mi si bloccava tutto e mi dava errore.
quali siti ? sbobet non apre perchè devi cambiare i dns, se mi scrivi in privato ti invio i link e vedrai apri

devi dire la verità, quanti antepost avevi con la SPAGNA femminile nell'europeo del calcio ? io con le singole ci ho perso con le donne, un paio di volte per sfortuna vera e propria tipo francia-germania over 2.25 2+over 2.5. Ma negli antepost avevo messo le inglesi a 5 da subito, se dovevo giocare dopo aver visto le partite non ci avrei messo un euro perchè con la svezia dovevano uscire hanno avuto non fortuna ma di piu, idem con l'italia che prima del pari al sesto di recupero le azzurre hanno fallito il 2-0, figuriamoci se credevo battessero le spagnole. Non ho guardato la partita ma quando sono andate ai rigori sapevo che avrebbero vinto le inglesi e in quel caso ho guardato. Devo dire che le inglesi hanno avuto una giocatrice con le PALLE ovvero la KELLY, che è stata capace di prendere per mano la squadra dagli ottavi fino alla fine, è stata lei a battere l'ultimo rigore
I Post sono qui nero su bianco, l'anno scorso aveva di base in tutte le terzine il real vincente nella liga, per non parlare di Bagnaia campione del mondo ( pilota normalissimo che ha vinto perché mancano i campioni, nell'epoca rossi biaggi ecc farebbe fatica a fare dei podi ), ma tanto ti racconta la storia che fa migliaia di coperture e prende barca ecc ( come? Che le quote crollano? E poi se anche prendi il barca hai altri due esisti, se salta uno degli altri devi rifarle tutte e sempre con capitali superiori, è una martingala mortale dove appena ne saltano un paio sei morto )
Il bello che i post sono ancora qui, ma non è che è pirla i scarso o altro perché ha sbagliato il real che chiunque può sbagliare, il punto è che l'esempio del real dimostra semplicemente come non ci siano certezze e ogni esito anche basso ha componenti di fortuna, come l'anno prima si era suicidato col Bayern che ha perso nonostante Kane e che partita a quote stracciate.

ti aiuto io, apri un conto su blogabet e metti ogni settimana tutte le multiple che ti pare, puoi mettere tutte quelli che giochi te non ci sono limiti puoi mettere anche 50 ogni settimana, non c'è bisogno nemmeno di scrivere le motiviazioni, molti non scrivano nemmeno sulle singole. Se vinci stai certo che inizi ad avere follower, e se hai i numeri puoi andare in vendita, se sei bravo puoi guadagnare anche 1milione all'anno. Non ti costa nulla proprio ZERO
Non lo farà mai. Non dimostrerà mai come fa, perché è un mitomane, dirà che non è in grado o che devi andare a casa sua a farlo. Da anni che gli si chiedono prove, sai quante ne ha date? Zero. Ha solo scuse, aprire e usare blogabet è gratis e costa pochi minuti, ma verrebbe sbugiardato quindi continuerà a cercare scuse ridicole

parli prima del 2011 giusto ? perchè dopo anche in un corner una vincita superiore a 1000 euro dovevi riscuotere soltanto tramite bonifico
No, mi è successo a luglio 2024, loro non gradiscono vedere versamenti e prelievi che riguardano i vari bookmakers. Da allora faccio tutto con la postepay.

parli di una vita fa, oggi con la bpm non ho più questi problemi nemmeno se da bet365 prelevo 2000/3000 in un colpo
ultimamente bet365 mi sta pagando con paypal forse perchè verso molto così..; ieri ho chiesto 1000 arrivati in pochi minuti sul conto paypal e da li in 5 secondi sul mio conto collegato a paypal

No, mi è successo a luglio 2024, loro non gradiscono vedere versamenti e prelievi che riguardano i vari bookmakers. Da allora faccio tutto con la postepay.
ma guarda c'è una legge che obbliga somme sopra i 1000 euro a riscuoterle soltanto con bonifico, probabilmente non erano al corrente se ti capita vai in ufficio dal direttore e chiama la guardia di finanza

intesa e montepaschi non gradiscono proprio bonifici da bookm o agenzie! però poi scopri che diverse Agenzie hanno il conto con loro!!

Indietro
Alto