devi dire la verità, quanti antepost avevi con la SPAGNA femminile nell'europeo del calcio ? io con le singole ci ho perso con le donne, un paio di volte per sfortuna vera e propria tipo francia-germania over 2.25 2+over 2.5. Ma negli antepost avevo messo le inglesi a 5 da subito, se dovevo giocare dopo aver visto le partite non ci avrei messo un euro perchè con la svezia dovevano uscire hanno avuto non fortuna ma di piu, idem con l'italia che prima del pari al sesto di recupero le azzurre hanno fallito il 2-0, figuriamoci se credevo battessero le spagnole. Non ho guardato la partita ma quando sono andate ai rigori sapevo che avrebbero vinto le inglesi e in quel caso ho guardato. Devo dire che le inglesi hanno avuto una giocatrice con le PALLE ovvero la KELLY, che è stata capace di prendere per mano la squadra dagli ottavi fino alla fine, è stata lei a battere l'ultimo rigore
I Post sono qui nero su bianco, l'anno scorso aveva di base in tutte le terzine il real vincente nella liga, per non parlare di Bagnaia campione del mondo ( pilota normalissimo che ha vinto perché mancano i campioni, nell'epoca rossi biaggi ecc farebbe fatica a fare dei podi ), ma tanto ti racconta la storia che fa migliaia di coperture e prende barca ecc ( come? Che le quote crollano? E poi se anche prendi il barca hai altri due esisti, se salta uno degli altri devi rifarle tutte e sempre con capitali superiori, è una martingala mortale dove appena ne saltano un paio sei morto )
Il bello che i post sono ancora qui, ma non è che è pirla i scarso o altro perché ha sbagliato il real che chiunque può sbagliare, il punto è che l'esempio del real dimostra semplicemente come non ci siano certezze e ogni esito anche basso ha componenti di fortuna, come l'anno prima si era suicidato col Bayern che ha perso nonostante Kane e che partita a quote stracciate.
ti aiuto io, apri un conto su blogabet e metti ogni settimana tutte le multiple che ti pare, puoi mettere tutte quelli che giochi te non ci sono limiti puoi mettere anche 50 ogni settimana, non c'è bisogno nemmeno di scrivere le motiviazioni, molti non scrivano nemmeno sulle singole. Se vinci stai certo che inizi ad avere follower, e se hai i numeri puoi andare in vendita, se sei bravo puoi guadagnare anche 1milione all'anno. Non ti costa nulla proprio ZERO
Non lo farà mai. Non dimostrerà mai come fa, perché è un mitomane, dirà che non è in grado o che devi andare a casa sua a farlo. Da anni che gli si chiedono prove, sai quante ne ha date? Zero. Ha solo scuse, aprire e usare blogabet è gratis e costa pochi minuti, ma verrebbe sbugiardato quindi continuerà a cercare scuse ridicole