SCOMMESSE

Io sempre solo sui gol, attivo discreto tra Arsenal, Liverpool e soprattutto Fulham nel finale.
Peccato non sia entrato in Burnley-Everton perchè a un certo punto pagava molto alto ed era strameritato.
Bene anche a Pisa con l'over 0,5 preso al momento giusto.
San Siro non sono entrato, ho già preso qualcosina a Cremona ma ora lì non entro più.

ATALANTA-INTER
Più di un gol
Scommesse

Allegati

• IMG_4862.webp
    IMG_4862.webp
    17,6 KB · Visite: 10
Persa però mi sono coperto con doppia chance Vedi l'allegato 582375
Bravo, stavolta hai voluto azzardare di più con quell over 1.5 nei minuti finali ma nel caso di sconfitta avevi già anche la contromossa pronta per limitare comunque i danni.. così si gioca amico... E pensa se l'Inter si fosse portata sul 2-0 proprio nel finale(cosa non impossibile), le avresti vinte entrambe con un colpo di genio, due piccioni con una fava

Bravo, stavolta hai voluto azzardare di più con quell over 1.5 nei minuti finali ma nel caso di sconfitta avevi già anche la contromossa pronta per limitare comunque i danni.. così si gioca amico... E pensa se l'Inter si fosse portata sul 2-0 proprio nel finale(cosa non impossibile), le avresti vinte entrambe con un colpo di genio, due piccioni con una fava
Grazie per la fiducia..
Sei molto gentile e ti ringrazio
Ma comunque guardando i fatti sbagliato
Ho giocato” almeno 1 gol” a inizio partita e avrei dovuto rinforzare ( cioè ri-giocare’almeno 1gol’nel intervallo tra il primo e il secondo tempo a una quota più alta)
Ma del senno di poi sono pieni i fossi
Come dice un proverbio dalle mie parti…

Ad

Ad 1,16 non sarà mai una copertura . Giocato X-2 parziale finale a 2,40.
Questo è una buona giocata..
Io non avevo l’opzione X2 su BET365 altrimenti avrei voluto farla anche io…
Vero non è una copertura a 1,16
Avrei dovuto mettere almeno 15 volte la posta per coprirmi…
Vale per la prox volta👍

Questo è una buona giocata..
Io non avevo l’opzione X2 su BET365 altrimenti avrei voluto farla anche io…
Vero non è una copertura a 1,16
Avrei dovuto mettere almeno 15 volte la posta per coprirmi…
Vale per la prox volta👍
Io ho giocato su bet 365 (ultimamente funziona male) , c'è l'opzione primo -secondo tempo , sono entrato dopo l'annullamento del gol dell'Inter, che a quel punto era pagato ad 1,80.

Io, come al solito, ho preso l'over 0,5 a Bergamo senza andare sull'esito finale.
L'over 1,5 comunque ci stava, potevi anche giocare l'OVER 1.0 nel mercato asian.

Per me giornata positiva ma senza il furto che hanno fatto al Benfica avrei passato una gran bella domenica.
Peccato, il gol era buonissimo.

E' un'opzione più prudente.

Sintetizzando:

OVER 0,5: basta 1 gol e vinci
OVER1,5: 0-0, 0-1 e 1-0 perdi, con 2-0/1-1/0-2 e oltre vinci.
OVER 1.0: con lo 0-0 perdi, con l'1-0 o lo 0-1 hai rimborso del capitale e la tua scommessa è praticamente nulla, con 2-0/1-1/0-2 e oltre vinci.

E' un'opzione più prudente.

Sintetizzando:

OVER 0,5: basta 1 gol e vinci
OVER1,5: 0-0, 0-1 e 1-0 perdi, con 2-0/1-1/0-2 e oltre vinci.
OVER 1.0: con lo 0-0 perdi, con l'1-0 o lo 0-1 hai rimborso del capitale e la tua scommessa è praticamente nulla, con 2-0/1-1/0-2 e oltre vinci.
Grazie

Sull'1a0 X l'Inter l'over 1,0 non paga niente.Era giusto giocare l'over 1,5, come era giusto giocare l'over 1,5 della Fiorentina. L'Atalanta ha sbagliato un gol a porta vuota.Bisogna seguire la partita e sapere quanti minuti di recupero ci saranno, più tardi si entra , più è alta la quota.

No beh, io intendo sullo 0-0; sullo 0-1 per l'Inter, l'over 1.0 non puoi giocarlo perchè il gol è già uscito.
Sul discorso generale concordo con te, anche per me era giusta la giocata dell'over 1,5 a Parma, non è uscita per puro caso.
E a Braga hanno rapinato Mourinho e chi ha giocato su un altro gol:disgust:

Lui giustamente vuole giocatori funzionali al su gioco. Con l'Atalanta giocava coi due dietro la punta, e forse la sua idea è avere zirkzee e raspadori dietro dovbyk o dybala o quest'ultimo dietro con raspadori avanzato o anche giocare coi 3 che variano.. ferguson non gli è adatto, diciamo cosi.

Poi magari ci sono ragioni extra campo che non conosciamo, del resto il carattere è quello
Oggi Ferguson titolare dopo tutto quello che aveva detto dopo la Juve.
Quest'uomo è davvero difficile da capire:ROFLMAO:

Buongiorno scommetto adesso al 43esimo del primo tempo di
Lecce-Roma
Che ci sarà più di un GOL

Bet365 continua a non funzionare bene , spesso devo formattare la pass e non riconosce l'importanza.Non mi hanno riconosciuto l'assist di Yildiz per MC Chennie a 3,75 con il Lecce .@fortunato se leggi contattami in privato.Grazie.

Indietro
Alto