SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Con i posticipi di ieri, c'era da farsi una bella giocata... tra serie b, lega pro e premier son usciti tutti 2!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
e siamo nel weekend!!la settimana non ha portato niente di buono e allora buttiamo altri eurini!!!
francia


bologna-cagliari over 2,5
catania-inter over 2,5
fiorentina-chievo x
pescara-udinese 2
sampdoria-parma over 2,5
siena-atalanta over 2,5
hoffenheim-bayern over 2,5

487 euri

risultati esatti

roma-genoa 1-2
lille-bordeaux 2-1
real sociedad-betis 2-1
2016 euri

settimana scorsa vi ho messo un terno del lotto...sono usciti due numeri ma in estrazioni diverse...questa settimana cambiamo ruota
6-12-22 su firenze

ciao e buone giocate!!

Ciao ilsindaco76,
la cosa bella delle tue schedine molto azzardate è che ci vai vicino, non so come ti vengono ma è così.
Se ti dovesse girare la fortuna farai il botto:preved:Spero di scoppiare con te :biggrin: :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
quanto ha fatto ?

stasera utd real sembra un over sicuro

Ciao ilmarchese,
non è che abbia fatto risultati clamorosi ma ci si avvicina molto giocando soluzione azzardate, la scorsa volta con pari e dispari mi pare che ne sbagliò o una o 2 ma ne giocò parecchie di partite
Lille - Bordeaux per esempio l'ha presa.
Le sue schedine se modificate leggermente potrebbero dare soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
un altro tizio che conoscevp giocava tutti under e tutti over in serie a e premier, una volta entrarono e prese parecchio, dai e dai prima o poi si scula
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
PSG 1 [ in attesa]

Watford 1

Borussia 1
Leicster over [1-1]:rtfm:


Si uno 0 a 2 sarebbe possibile perchè non nuocerebbe alla Juve ma con Conte in panchina questo genere di partite non accadranno mai in quanto la juve entra in campo sempre con la voglia di vincere e se ci aggiungiamo che tecnicamente è più forte il due è quasi impossibile.
La Juve non è una squadra da sorprese in negativo.
La prossima settimana invece il 2 lo darei al Milan per ora dato a 7

Europa League

Anzhi 1
Plizen 1
Tottenham 1
Levante 1

Posto questo sito giusto per http://www.ladritta.com/ladrittadelgiorno.htm
Alla fine ci prendono e sbagliano proprio come noi.

Quote http://www.inbet.it/pdf/calcioq.pdf

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
alla juve l X2 a 3 potrebbe anche starci

Ci potrebbe stare tutto, anche che il valencia faccia 2 a 1 così vanno ai supplementari.
E chi lo sa ma secondo me i pronostici saranno rispettati
Ossia 1 del psg e la juve non la giocherei perchè la quota non vale la candela:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
alla Juve basta anche perdere 1-0 per ottenere la qualificazione. E se i dirigenti bianconeri puntano dei soldi sul segno "2" si comprano il top-player tanto sognato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
esatto. io non sto granche non posso uscire altrimenti avrei messo qualcosa su quella quota, non credo che la juve si dannera l anima stasera.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
Ciao ilsindaco76,
la cosa bella delle tue schedine molto azzardate è che ci vai vicino, non so come ti vengono ma è così.
Se ti dovesse girare la fortuna farai il botto:preved:Spero di scoppiare con te :biggrin: :bye:

grazie mago g ma la fortuna guarda sempre da un'altra parte!!!e comunque in fondo piu che azzardate sono improbabili ma non impossibili...fai una prova e butta 2 euri,prendi 3 partite o anche solo 2 di cui hai gia' deciso l'esito 1x2(e di cui sei fortissimamente convinto) e prova ad immaginare il risultato esatto...prendi in considerazione lo stato di forma delle 2 squadre..il fatto se il bomber della squadra e' in forma o no...il fatto abbia molti giocatori che vanno a segno e non solo un attaccante e basta...considera anche che ci sono squadracce(quest'anno non me ne vogliate ma considero cosi la roma e la viola)che magari fanno partitone contro squadroni e poi cadono miseramente in casa...giocando da anni questo tipo di pronostici oramai ho anche adottato i risultati "tipici" delle squadre...qualche esempio..il risultato di 3-2 si e' associato molte volte in bundesliga con il bayer leverkusen,l'amburgo,il borussia dortmund e in italia il sassuolo e il grosseto...il pareggio 2-2 l'ho visto spesso con l'athletic bilbao con l'aston villa e con il modena..so che e' da pazzi e forse lo sono...dicono che il cane assomiglia al suo padrone...ecco...queste squadre per me hanno il risultato che vi ho messo nel dna!!!!quindi mago g dopo avere letto tutto questo e preso considerazione che sono un pazzo(vi do anche i numeri del lotto come tutti i pazzi che si rispettino[dei 3 che vi ho messo 1 e' uscito ieri]...dimentica tutto e gioca quello che ti ispira di piu' che di tecniche legali per vincere non ne esistono!!!adesso vado a studiare piu' tardi vi metto le dritte da "storgere"!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
praticamente fatte

benfica-bordeaux 3-1
levante-rubin-kazan 1-1
basilea-zenith 2-2

qua' ci metto 3 euri per alzare un po'

plzen-fenherbace pari
Steaua Buc - Chelsea dispari
stoccarda-lazio pari
benfica-bordeaux pari
levante-rubin pari
basilea-zenith pari

qua ce ne metto 2 cosi faccio cifra tonda

attenti a modificarle che questa e' la volta buona:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altra bolla da 3 euro:

Stoccarda - Lazio - goal
Steaua B - Chelsea - 1
Tottenham - Inter - over
Viktoria P - Fenerbahce - 2
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Europa League

Benfica-Bordeaux 1
Viktoria Plzen - Fenerbahce X
Anzhi-Newcastle GOL
Steaua Bucarest-Chelsea X2
Stoccarda-Lazio GOL
Tottenham-Inter 1


puntata: 5 euro; vincita potenziale: 207 euro
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
ti ringrazio Suora, potrei anche giocare una singola partita, per me cambia poco perchè tanto non vinco lo stesso :biggrin:
 
Commenta
Alto