SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per la serata, mi gioco queste:

Augusta - Norimberga - under
Rennes - St.Etienne - under
Betis S - Osasuna - x
Genoa - Milan - x

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
magooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!cazzarola dovevi giocarla l'inter magari insieme ad un'altra partita,ma dovevi giocarla!!!!per l'altra bolla "abbiamo" sbagliato anche il plzen che ha perso quindi dispari!!!dai che ci rifacciamo nel weekend..stasera se riesco passo a mettere una bolletta francia2/olanda2 poi domani vado a mettere le altre!!bravo anche suorbetty per il chelsea e per il fenehrbace..peccato per la lazio!!

Hai ragione sindaco76, ho perso una grande occasione, difficilmente mi ricapiterà:rtfm: Anche il plizen ma solo ora mi sono accorto che non l'avevo inserito in schedina credo per una svista ecco perchè sono andato convinto, comunque non sarebbe cambiato nulla. Ci rifaremo...:preved:

Da begbie ho estrapolato queste partite

Maiorca - Siviglia goal
Nizza - Montpellier goal
Palermo - Siena goal
Lione - Marsiglia goal

rennes - st.etienne goal ( facoltativa)

dai che ho voglia di una bella pelle!!:prankster2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
la matta del venerdi sera

angers-dijon pari
auxerre-le havre dispari
chateauroux-monaco pari
lermont-arles avignon dispari
lavallois-guincamp pari
nimes-tours pari
fc.eindhoven-f.sittard dispari
emmen-g.a.eagles pari
fc oss-sparta dispari
telstar-cambuur pari
con 2 soli miseri sporchi e forse anche falsi euri si possono vincere 1570 eurozzi veriiii....incrociamo gli ammenicoli!!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
mi avete fatto venire voglia di sculare, intanto per la serie A gioco tutti pareggi nelle partite di

inter
parma
palermo
juve
chievo
cagliari in cinquine col sistemino da o,50 cent costo totale tre euri vincita max quasi duemila fischioni,

poi faro una giocata seria
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ciao marchese si ho vinto ben 2 volte ma qualche anno fa'!!
la prima volta aevo beccato genoa-torino 3-0 napoli atalanta 2-0 empoli-parma(o parma empoli) 1-1 ho vinto 4032euro ma eravamo in 3 a giocarla
mentre nel 2010 ne ho vinti circa 2400 copenaghen-ol.marsiglia 1-3 amburgo-psv 1-0 herta berlino-benfica 1-1 delle ultime 2 non ricordo bene se l'ordine era quello ma del marsiglia ricordo benissimo...avevo la tessera mediaset e seguivo le partite sul canale che le trasmetteva tipo tutto il calcio minuto per minuto...mancavano pochi minuti alla fine e il marsiglia vinceva 2-1 cazzarola..ad un certo punto si collegano ma non si capisce niente..il telecronista dice..copenaghen...la prima immagine che si vede e' un replay...si vede un pallone che rimbalza davanti alla linea di porta...ad un certo punto arrivano 2 giocatori con 2 maglie diverse e il pallone carambola in rete...momenti di panico!!!alla fine cambia il tabellino!!! e' gol del marsigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!e' passato troppo tempo e' ora di ricominciare ad incassare o dobbiamo aprire un thread amarcord delle scommesse!!!

p.s. della prima bolletta ricordo solo che ho chiamato il mio amico che la teneva nel portafoglio...lui non aveva controllato e io ridevo come un matto e non capiva niente...tempo mezz'ora ed eravamo gia' al centro snai ad incassare...tanti sporchi e subito..adesso dopo i mille mi sa che fanno l'accredito in banca o l'assegno...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
stasera sbagliate 3 su 10!!!marchese abbiamo voglia di bonifici???e allora sbraghiamo con i risultati esatti!!!una cosa che mi ero dimenticato di scrivere ma che avevo notato la seconda volta che ho vinto.....la somma totale dei gol delle 3 partita è sempre 7...forse mi devo concentrare su quello.....poi rammentiamo che ci vuole il 99% di culo...le bollette da 20/30 euro le ho giocate anch'io...e le ho sempre perse...tanto vale provare il passo più grosso...che il nostro momento può arrivare!!!vado a sognare i risultati del weekend...buona notte a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Un giro in serie b

Ascoli - Empoli - goal
Modena - Cittadella - goal
Ternana - Spezia - goal
Varese - Sassuolo - goal

O cosi

Grosseto - Verona - 2
Livorno - Reggina - 1
Crotone - Cesena - x
Pro Vercelli - Lanciano - x

Esteri

Newcastle - Stoke City - 1
Schalke 04 - Borussia D - 2
Brest - Tolosa - 1
Valladolid - Malaga - x
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
in leggero ritardo del bolle del weekend

ascoli-empoli pari
bari-juve stabia dispari
brescia-novara dispari
grosseto-verona dispari
modena-cittadella dispari
padova-vicenza pari
pro vercelli-lanciano pari
ternana-spezia dispari
varese-sassuolo pari
663 euro

ajaccio-lorient x
brest-tolosa 2
evia-sochaux 1
troyes-reims x
valenciennes-lille 2
223 euro

stoccarda-amburgo 2-4
manchester united-chelsea 3-1
2400euro

inter-bologna 2-2
atl.madrid-real sociedad 2-3
1300

lunedi
midtjylland-nordsjaelland over 2,5
aarau-bellinzona over 1,5
braunshweig-kaiserslautern x
caen-istres x
saragozza-granada 1
crotone-cesena 1
carpi-san marino 1
608

questa settimana niente lotto ho speso tutto in bollette!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
prima bolletta neanche una presa...niente male come inizio!!!!

Ciao sindaco76,
mi sono collegato tardi per cui non ho potuto approfittare di nulla ma comunque se non hai preso nulla ( e sarebbe la seconda volta) significa che se avessi giocato la versione opposta avresti preso i bei dindini ed io con te infatti mi sto mangiando le palle per l'ennesima volta.
Assolutamente la prossima volta fai la doppia versione cosa che io farò . Spero tanto che questo mio post non porti rogna per le occasioni future.

Più di mille euro avresti regalato in poco più di un mese. Mannaggia che delusione che sto provando in questo momento:sad:


ps: post scritto contemporaneamente con il marchese99
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
per stasera giocato cosi

le havre-dijon pari
caen-nimes pari
lavallois-auxerre pari
de graafschap-almere city dispari
fc eindhoven- excelsior dispari
f.sittard-helmond dispari
veendam-emmen dispari

con 3eurini si "dovrebbero" portare a casa 303euroni,se no vince ancora la snai...



Ciao il sindaco76,
si è verifcato esattamente l'opposto della tua giocata, se tu avessi giocato anche l'opposto avresti vinto i bei soldini:preved:
Conosco qualcuno che usa la tua stessa tattica che praticamente è azzardo puro.
Non è impossibile come soluzione e inoltre di buono c'è che le quote sono alte, forse hai messo troppe partite.
Il pari e il dispari secondo me sono buoni quando non si sa che mettere.
Comunque sia giocando così però annulli l'intuito e il ragionamento che nel calcio ci stanno.
:bye:

Questa è la prima schedina che il sindaco76 sbagliò completamente, il 1 febbraio 2013, 40 giorni fa.:sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Mainz - Leverkusen under
Dundee - Inverness under
il che significa che 2 bolle sono già andate a puttane, grazie al culo che ho preso il QPR che la tipa della snai mi ha giocato per sbaglio e quindi una è ancora in essere, adesso mi studio le partite di stasera e domani e vedo se investire con qualche ulteriore biglietto, speriamo bene e speriamo di beccarci qualche pelle agratis come dice Magog :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Già begbie, si sente la mancanza di una bella pelle offerta dalla FIGC :biggrin: dai che sento che siamo vicini.

Ascoli - Empoli - goal
Modena - Cittadella - goal
Ternana - Spezia - goal
Varese - Sassuolo - goal

SuorBetty oltre al brescia e al padova aggiungici anche spezia e Ternana tra le squadracce da non giocare più :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Già begbie, si sente la mancanza di una bella pelle offerta dalla FIGC :biggrin: dai che sento che siamo vicini.



SuorBetty oltre al brescia e al padova aggiungici anche spezia e Ternana tra le squadracce da non giocare più :bye:

Andare a trombare usando i soldi beccati alla snai e simili è sempre una bella soddisfazione, mi ero abituato bene tra fine e inizio anno con 2 ottimi colpi ma da allora non ho più praticamente beccato un cazzo, urge passare dalla cassa al più presto e che cazzo
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ho provato a giocare al volo questa su better:
Valenciennes - Lille over
Borussia - Brema over
Anderlecht -Malines over
Waregem - Clun Brugge over
Lierse - Kortrjik over 1/5
Maiorca - Siviglia goal
Sabadell Ponteferrandina over
Almeria - Las Palmas over
2 eurini giocati vincita (molto) ipotetica 164. Boh sperem
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
me la ricordavo pure io sta cosa che gia era successa sta cosa

per domani intanto gioco vittorie di

napoli
palermo
inter
river plate
levante
atletico madrid

saragozza di lunedi

da 5 sono oltre 450 fischioni
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
e questa

. Benfica - Gil Vicente
U/O 2.5: Over
1.52
8. Rangers Talca - Colo Colo
Gol/NoGol: Gol
1.45

7. Dep.Antofagasta - O Higgins
Gol/NoGol: Gol
1.50

10. Lazio - Fiorentina
Gol/NoGol: Gol
1.80

9. Ponte Preta - Sao Caetano
1X2: 1
1.45

30. Lione - Marsiglia
Doppia Chance: 1X
1.27

67. Manchester Utd - Chelsea
Gol/NoGol: Gol
1.57

8. Liverpool - Tottenham
Gol/NoGol: Gol
1.57

14. Djurgarden - Jonkopings Sodra
1X2: 1
1.50

quota totale 51

 
Commenta
Alto