SCOMMESSE

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi forse e' meglio che mi do' all'ippica!!!!anche stasera sbagliate 2 su 5...vediamo domani con i risultati esatti se va meglio!!!scherzi a parte pari e dispari e' una scommessa cosi...fra il bene e il male c'e' il 50%...fra tutti gli esiti che si possono mettere e' quello che paga meglio e con meno "variabili" ....dai dai che prima o poi entrano!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Proviamoci con 6 squadre

Atalanta - Pescara - goal
Cagliari - Sampdoria - goal
Chievo - Napoli - under
Juventus - Catania - goal
Lazio - Fiorentina - 1
Palermo - Siena - under
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Dopo un periodo di spurgo riprovo a scommettere, un po' copiando e un po' di mio.
Investimento un deca così diviso:

(copiato dal sindaco:wink:)
stoccarda-amburgo 2-4
manchester united-chelsea 3-1
3€ = 2100

Lione-Marsiglia gol
Lazio-Fiorentina gol
Inter-Bologna gol
Atl.Madrid-R.Sociedad gol
Manchester U.-Chelsea gol
Stoccarda-Amburgo gol
4€ = 97

Lazio-Fiorentina X
Atl.Madrid-R.Sociedad X
Liverpool-Tottenham X
Stoccarda-Amburgo X
3€ = 582


VAI!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
In bocca al lupo Maialino. Io chiudo il week a bocca asciutta come al solito, tanti risultati presi ma nulla che si è incolonnato..li mortacci loro.:bomb:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
e questa

. Benfica - Gil Vicente
U/O 2.5: Over1.52
8. Rangers Talca - Colo Colo
Gol/NoGol: Gol1.45

7. Dep.Antofagasta - O Higgins
Gol/NoGol: Gol1.50

10. Lazio - Fiorentina
Gol/NoGol: Gol1.80

9. Ponte Preta - Sao Caetano
1X2: 11.45

30. Lione - Marsiglia
Doppia Chance: 1X1.27

67. Manchester Utd - Chelsea
Gol/NoGol: Gol1.57

8. Liverpool - Tottenham
Gol/NoGol: Gol1.57

14. Djurgarden - Jonkopings Sodra
1X2: 11.50

quota totale 51

2 errori , niente da fare, na maledizione
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
buonasera a tutti...anche a me piace molto scommettere...domani c'è poca roba...ma per martedi e mercoledi credo che preparerò 2 schedine...voi che mi consigliate?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
bah, per il barca la partita dell anno contro il milan, sarebbe da caricare la vittoria con i gol di scarto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Secondo me, il Milan vince anche a Barcellona! se le quote son alte e i termniali non si bloccano.... gioco il 2.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Secondo me il golletto il Milan lo fa per cui si qualifica il milan ma vince il Barca
Io dico 3-2 per il barca oppure 2-2
Schalke - galatasaray 2-1
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
vedo che siete orientati a puntare su dei gol nella partita barcellona-milan.....a me e' venuta l'idea che sia una partita da 0-0(quota 25)...e' allettante ma ci sarebbe da soffrire ,e potrebbe andare a monte dopo 1 minuto...ma mi attira troppo...il milan potrebbe segnare con la forza del gruppo visto che e' senza attaccanti,mentre il barca potrebbe fare del gran possesso palla e basta..quasi quasi la metto,pero' mi servirebbe un'altra partita da affiancare...negli altri gironi nessuno e' andato ai supplementari,devo cercarla nelle partite restanti...saranno i turchi a impattare in germania 1-1(quota 7) o sara il malaga a riportarsi in parita' col porto(1-0 quota 7,5)?per l'arsenal la vedo dura...ma visto come sono fortunato mai dire mai!! ci si sente stasera per le ultime dritte!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
lo zero a zero lo vedo a 15, cmq si i risultati conviene giocare quelli quotati alti, tipo tre a uno quattro a due quattro a uno
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao ilsindaco76,
sono d'accordo con te che bisogna andare controcorrente per puntare a qualcosa di sostanzioso ma lo zero a zero proprio non ce lo vedo.
Il barca attaccherà in massa e pure se non riuscirà a segnare darà il fianco al milan che te ne potrà sbagliare 3 o 4 di goal ma non 5. C'è El-sharawy che davanti alla porta ha dimostrato di non essere uno scarparo.
Secondo me dobbiamo prendere ad esempio barca-chelsea dell'anno scorso come tipologia di gara.
Il barca si farà il mazzo e diciamo pure che segnerà ma non credo che non subirà goal.

Lascio un'informazione sullo Schalke 04: non gioca Huntelaar per infortunio per cui lo Schalke perde parecchio.
Partita aperta a tutti i risultati a questo punto, anche al colpaccio del galatasaray.

A questo punto faccio così:

Barca - Milan 3-2
Schalke - Galatasaray 1-2

quota 300
direi che 2-3 euro si possono investire anche così. :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
a ecco , alla snai, io sto su eurobet lo da a quindici. a 25 si puo giocare vale la pena, magari il milan fa il muro , se il barca non segna nel primo tempo possono perdere fiducia
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ragazzi troppo tardi!!!ho gia' colpito...:pleasantry:

barcellona-milan 0-0
schalke04-galatasaray 2-2
malaga-fc porto 1-2

2 euro fanno 7000 tondi tondi

ero indeciso sulle altre..il porto ci mettevo 1-1 ma lo ritengo piu' forte del malaga


intanto che c'ero ho messo anche qualche segno pari/dispari per domani inghilterra 2/3/4

stevenage-bournemouth pari
yeovil-crawley t. dispari
walsall-tranmere pari
mk dons-shrewsbury pari
coventry-colchester dispari
brentford-swindon pari
nott.county-preston dispari
oldham-hartlepool pari

3 euri fanno 447

qua' potete liberamente giocarle al contrario...io non lo faccio perche' sono sempre convinto di prenderle tutte!!!


per barcellona-milan ok la partita sarebbe da over 3,5 però...

il milan non ha praticamente attaccanti e a mio parere puo' segnare su contropiede ma non ce lo vedo
il barca beh,grande messi,ma contro le italiane ha sempre fatto un po' di fatica a metterla,e non vedo piu' il barca di 2 anni fa'

in ultimo una batttuta presa al centro scommesse fra due giocatori "attempati"... ohhhhhhh va che i sold as fan mia a giuga, is fan a rubà!!!
tradotto.. i soldi non si fanno a giocare ma si fanno rubando!!!!

ciao vediamo poi giovedi per la uefa come buttare altri soldi(anche perche' ho ancora una scommessa di stasera giocata sabato)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao sindaco76,
ho giocato la tua schedina pari e dispari:ok:, alcune partite rinviate per maltempo::(, fa niente :bye:
 
Commenta
Alto