- Reaction score
- 0
ciao tutti. per stasera Varese -Reggina 2 e Sassuolo-Verona 2. mi gioco l accoppiata e anche le due singole. le quote sono buoooone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao tutti. per stasera Varese -Reggina 2 e Sassuolo-Verona 2. mi gioco l accoppiata e anche le due singole. le quote sono buoooone
...e aggiungo juve stabia- modena 1![]()
incredibile! Io oggi ho vinto (con la serie B poi che è difficilissima)!!! Poco, ma ho vinto! Ho beccato 115 euro con 3 euro di puntata. Finalmenteeeee! Non sono tanti, ma aiuta molto il morale![]()
provo anch io , vittorie di juve crotone e empoli, pareggi di sassuolo e bari
Evvai!!!
Dopo tante delusioni...continua cosi amico!
In bocca al lupo!
incredibile! Io oggi ho vinto (con la serie B poi che è difficilissima)!!! Poco, ma ho vinto! Ho beccato 115 euro con 3 euro di puntata. Finalmenteeeee! Non sono tanti, ma aiuta molto il morale![]()
Evvai Fortunato, speriamo che adesso manterrai per un po fede al tuo nick![]()