SCOMMESSE

e se io faccio il banco e il giocatore vince lo dovrei pagare io? non mi sembra molto chiara sta cosa :scratch_one-s_head:

e se io faccio il banco e il giocatore vince lo dovrei pagare io? non mi sembra molto chiara sta cosa :scratch_one-s_head:

Secondo me è così lui ti compra un risultato alla quota che tu vendi e se lo becca tu gli paghi la vincita, almeno io ho capito così.....

Secondo me è così lui ti compra un risultato alla quota che tu vendi e se lo becca tu gli paghi la vincita, almeno io ho capito così.....

se è così allora è una scelta molto rischiosa per chi fa il banco! Metti caso uno vince 10mila o 20mila euro son cazzi amari se poi non ce l'hai:rofl:

no scegli tu quanto rischiare , per esempio ieri il barca stava a 1.4 , se tu banchi 100 eruo rischi 40, cioe se il barca vince persi 40 , se non vince vinci 100 . io ho giocato diverse volte sul .com in nba dove le favorite stanno a 1.1 1.2 e ogni tanto beccavo, pero' ha senso se giochi cifre grosse almeno 100 fischioni a volta ,

no scegli tu quanto rischiare , per esempio ieri il barca stava a 1.4 , se tu banchi 100 eruo rischi 40, cioe se il barca vince persi 40 , se non vince vinci 100 . io ho giocato diverse volte sul .com in nba dove le favorite stanno a 1.1 1.2 e ogni tanto beccavo, pero' ha senso se giochi cifre grosse almeno 100 fischioni a volta ,
Bravo! Questo esempio spiega tutto il meccanismo del gioco, pero' mi sembra che si faccia solo su scommesse singole e live. Non mi sembra che si possa fare sulle multiple .

si solo singole e live, e bisogna stare bene attenti , una volta ho sbagliato la quota in 20 minuti ho bruciato cento euro . insomma non e' certo un gioco . leggevo cmq che ancora non e' ancora in funzione

due bolle per oggi:
Cardiff - Blacburn goal
Barnsley - Leicester goal
Bristol - Sheffield over
Clackpool - Crystal Palace over
Birmingham - Wolves over
Silkeborg - Copenhagen over
Sarspsborg - Viking over

Braga -S. Lisbona goal
Nacional - Guimares over
Fulham - QPR over
Nimes - Le Havre over
Athletic Bilbao - Granada over
Valerenga - Sogndal over

Un giro in Champions

Bayern M - Juventus - goal
Paris Sg - Barcellona - over
Real M - Galatassary - over
Malaga - Borussia D - 2

Bayern - Juventus 1-1 (risultato esatto) 7.25
Psg - Barcellona 1 4.25

5 euro puntate; 154 euro di vincita

difficile, ma bisogna rischiare

Io direi mediocre, per il semplice motivo che non abbiamo piu' sfornato dal settore giovanile.

Un altro Totti, Maldini, Baresi etc etc quando riusciranno fuori!

.....al secondo goal dei tedeschi ho goduto/sclerato :pleasantry:

Anch'io...avevo giocato 1 fisso e la ''gobba'' non rientra tra le mie squadre preferite :biggrin:
Ho riso un po meno al secondo gol del PSG segnato al novantaquattresimo minuto...avevo pronosticato la vittoria del Barca...mannaggia....in conclusione...se questa sera Malaga ed Inter non perdono ritorno in possesso degli 8 eurini investiti...altrimenti vanno ad aggiungersi al passivo ''consolidato'' :biggrin:

Anch'io...avevo giocato 1 fisso e la ''gobba'' non rientra tra le mie squadre preferite :biggrin:
Ho riso un po meno al secondo gol del PSG segnato al novantaquattresimo minuto...avevo pronosticato la vittoria del Barca...mannaggia....in conclusione...se questa sera Malaga ed Inter non perdono ritorno in possesso degli 8 eurini investiti...altrimenti vanno ad aggiungersi al passivo ''consolidato'' :biggrin:
l'Inter l'hai presa, ......a meno che non hai giocato 1X del Malaga mi sà che sei sempre più passito....ehmmm passivo.....ehmmm in rosso :rofl:

l'Inter l'hai presa, ......a meno che non hai giocato 1X del Malaga mi sà che sei sempre più passito....ehmmm passivo.....ehmmm in rosso :rofl:

Prese entrambe...ho la magra consolazione di riportare a casa la cifra investita....resta l'amaro in bocca per il gol del PSG al 94'...senza quello sarei diventato ''attivo'' :biggrin:

Dopo la sfiga dello scorso week end con ben 3 bollette anche abbastanza sostanziose saltate ognuno per un risultato del cazzo saltato le coppe riprovo con i campionati:

QPR - Wigan over
Inter - Atalanta over
Lille - Lorient goal
Sabadell - Gijon goal
Valencia - Valladolid over
Castilla - Huesca over

Tottenham - Everton goal
Newcastle - Fulham over
NEC - AZ over
Barcelona - Maiorca goal Maiorca
Siviglia - Ath.Bilbao over
Sochaux - Ajaccio over

Brema - Schalke04 over
Dundee Utd. - Aberdeen over
Rennes - PSG over
Sociedad - Malaga goal
Ponteferr. - Las Palmas goal
Celta - Rayo over
Montpellier - Valenciennes goal

Ampia toccata di palle e buona fortuna soci.

Iniziamo con gli anticipi del Venerdi

Reggina - Bari - x
Hoffenheim - Fortuna D - 1
Marsiglia - Bordeaux - under
Granada - Betis Siv - 1

Indietro
Alto