SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
e se io faccio il banco e il giocatore vince lo dovrei pagare io? non mi sembra molto chiara sta cosa :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
e se io faccio il banco e il giocatore vince lo dovrei pagare io? non mi sembra molto chiara sta cosa :scratch_one-s_head:

Secondo me è così lui ti compra un risultato alla quota che tu vendi e se lo becca tu gli paghi la vincita, almeno io ho capito così.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Secondo me è così lui ti compra un risultato alla quota che tu vendi e se lo becca tu gli paghi la vincita, almeno io ho capito così.....

se è così allora è una scelta molto rischiosa per chi fa il banco! Metti caso uno vince 10mila o 20mila euro son cazzi amari se poi non ce l'hai:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
no scegli tu quanto rischiare , per esempio ieri il barca stava a 1.4 , se tu banchi 100 eruo rischi 40, cioe se il barca vince persi 40 , se non vince vinci 100 . io ho giocato diverse volte sul .com in nba dove le favorite stanno a 1.1 1.2 e ogni tanto beccavo, pero' ha senso se giochi cifre grosse almeno 100 fischioni a volta ,
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
no scegli tu quanto rischiare , per esempio ieri il barca stava a 1.4 , se tu banchi 100 eruo rischi 40, cioe se il barca vince persi 40 , se non vince vinci 100 . io ho giocato diverse volte sul .com in nba dove le favorite stanno a 1.1 1.2 e ogni tanto beccavo, pero' ha senso se giochi cifre grosse almeno 100 fischioni a volta ,
Bravo! Questo esempio spiega tutto il meccanismo del gioco, pero' mi sembra che si faccia solo su scommesse singole e live. Non mi sembra che si possa fare sulle multiple .
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
si solo singole e live, e bisogna stare bene attenti , una volta ho sbagliato la quota in 20 minuti ho bruciato cento euro . insomma non e' certo un gioco . leggevo cmq che ancora non e' ancora in funzione
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
due bolle per oggi:
Cardiff - Blacburn goal
Barnsley - Leicester goal
Bristol - Sheffield over
Clackpool - Crystal Palace over
Birmingham - Wolves over
Silkeborg - Copenhagen over
Sarspsborg - Viking over

Braga -S. Lisbona goal
Nacional - Guimares over
Fulham - QPR over
Nimes - Le Havre over
Athletic Bilbao - Granada over
Valerenga - Sogndal over
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Un giro in Champions

Bayern M - Juventus - goal
Paris Sg - Barcellona - over
Real M - Galatassary - over
Malaga - Borussia D - 2
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Bayern - Juventus 1-1 (risultato esatto) 7.25
Psg - Barcellona 1 4.25

5 euro puntate; 154 euro di vincita


difficile, ma bisogna rischiare
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Io direi mediocre, per il semplice motivo che non abbiamo piu' sfornato dal settore giovanile.

Un altro Totti, Maldini, Baresi etc etc quando riusciranno fuori!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
.....al secondo goal dei tedeschi ho goduto/sclerato :pleasantry:

Anch'io...avevo giocato 1 fisso e la ''gobba'' non rientra tra le mie squadre preferite :biggrin:
Ho riso un po meno al secondo gol del PSG segnato al novantaquattresimo minuto...avevo pronosticato la vittoria del Barca...mannaggia....in conclusione...se questa sera Malaga ed Inter non perdono ritorno in possesso degli 8 eurini investiti...altrimenti vanno ad aggiungersi al passivo ''consolidato'' :biggrin:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Anch'io...avevo giocato 1 fisso e la ''gobba'' non rientra tra le mie squadre preferite :biggrin:
Ho riso un po meno al secondo gol del PSG segnato al novantaquattresimo minuto...avevo pronosticato la vittoria del Barca...mannaggia....in conclusione...se questa sera Malaga ed Inter non perdono ritorno in possesso degli 8 eurini investiti...altrimenti vanno ad aggiungersi al passivo ''consolidato'' :biggrin:
l'Inter l'hai presa, ......a meno che non hai giocato 1X del Malaga mi sà che sei sempre più passito....ehmmm passivo.....ehmmm in rosso :rofl:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
l'Inter l'hai presa, ......a meno che non hai giocato 1X del Malaga mi sà che sei sempre più passito....ehmmm passivo.....ehmmm in rosso :rofl:

Prese entrambe...ho la magra consolazione di riportare a casa la cifra investita....resta l'amaro in bocca per il gol del PSG al 94'...senza quello sarei diventato ''attivo'' :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Dopo la sfiga dello scorso week end con ben 3 bollette anche abbastanza sostanziose saltate ognuno per un risultato del cazzo saltato le coppe riprovo con i campionati:

QPR - Wigan over
Inter - Atalanta over
Lille - Lorient goal
Sabadell - Gijon goal
Valencia - Valladolid over
Castilla - Huesca over

Tottenham - Everton goal
Newcastle - Fulham over
NEC - AZ over
Barcelona - Maiorca goal Maiorca
Siviglia - Ath.Bilbao over
Sochaux - Ajaccio over

Brema - Schalke04 over
Dundee Utd. - Aberdeen over
Rennes - PSG over
Sociedad - Malaga goal
Ponteferr. - Las Palmas goal
Celta - Rayo over
Montpellier - Valenciennes goal

Ampia toccata di palle e buona fortuna soci.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Iniziamo con gli anticipi del Venerdi

Reggina - Bari - x
Hoffenheim - Fortuna D - 1
Marsiglia - Bordeaux - under
Granada - Betis Siv - 1
 
Commenta
Alto