SCOMMESSE

Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
ma che sfiga cazzo il Manchester che non riesce a fare un misero goal è proprio da bestemmioni
Infatti PORCA TROIA!!! (mi limito a questo)
e che cazzo in casa almeno un gol lo doveva fare.
Niente, Fortunato grazie lo stesso...mi devo ricordare che le tue schede però vanno giocate con un errore.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
complimenti a Willy che ha chiuso bene la giornata. Le mie bolle tutte saltate :sad: hoprovato a giocare all'ultimo qualche partita di stasera se non altro per recuperare le spese......
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
willy complimenti per il coraggio, alla fine sei stato premiato! :preved: Dispiace invece per maialino che mi aveva dato fiducia, ho fatto il tifo per te pur sapendo che mi sarei mangiato le mani. Quella bolla l'avevo studiata ieri notte e oggi non sono uscito per andarla a giocare, ma la prossima volta non mi frega! E mi sa che anche io me la gioco con un margine di 1 errore.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
willy complimenti per il coraggio, alla fine sei stato premiato! :preved: Dispiace invece per maialino che mi aveva dato fiducia, ho fatto il tifo per te pur sapendo che mi sarei mangiato le mani. Quella bolla l'avevo studiata ieri notte e oggi non sono uscito per andarla a giocare, ma la prossima volta non mi frega! E mi sa che anche io me la gioco con un margine di 1 errore.

Fortunato la tua prossima bolletta te la copio anche io giocandomela anche con possibilità di un errore, che almeno se salta per sfiga per un risultato come oggi qualche cosa porti a casa lo stesso.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
grazie begbie, speriamo bene, anche se ormai le partite da giocare si ridurranno di molto considerato che diverse partite non saranno più quotate :wink:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
willy complimenti per il coraggio, alla fine sei stato premiato! :preved: Dispiace invece per maialino che mi aveva dato fiducia, ho fatto il tifo per te pur sapendo che mi sarei mangiato le mani. Quella bolla l'avevo studiata ieri notte e oggi non sono uscito per andarla a giocare, ma la prossima volta non mi frega! E mi sa che anche io me la gioco con un margine di 1 errore.

Grazie Fortunato :)...anche se ho vinto credo che la ribalta oggi tocchi a te...il mio è un modo di giocare tipo ''ti piace vincere facile''...mentre mettere in piedi una bolla come la tua richiede molto più sforzo e competenza...e veder svanire il tutto per un gol mancato del M. Utd. :scratch_one-s_head:...grazie e complimeti ancora :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
grazie begbie, speriamo bene, anche se ormai le partite da giocare si ridurranno di molto considerato che diverse partite non saranno più quotate :wink:

sì poi nelle prossime settimane terminano diversi campionati per cui ci sarà meno scelta comunque non molliamo che magari un colpaccio riusciamo a piazzarlo, sperem
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
grazie willy, ma nel gioco oltre ad un minimo di competenza (che comunque ci vuole sempre), serve soprattutto "il culo" :biggrin: Complimenti ancora per il coraggio avuto, non è da tutti. Begbie sarà dura ma ci proveremo :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
vabbe' l under dell utd ha fregato tutto il mondo, come il pareggio del lecce in casa

a me ha fregato il tritium in serie c che segna al 90 e si fa pareggiare nell azione dopo , si vede che doveva per forza finire in pareggio combinato, purtroppo siamo in italia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Mi unisco al coro, complimenti per la vincita:good: e concordo con sopra, si massimo 6 squadre.

Martedi si ricomincia con Roma - Chievo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Con le doppie, si è costretti a caricare. Per me son meglio le folli fatte li per li, come quelle di ieri una da 3 l'altra 2.

Tutti x fruttava 328 euro, l'altra due 2 e 2 x oltre 500.

Studiare serve a poco, come abbiam sempre detto ci vuole il sedere.... questo manca!!!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
....... ci vuole il sedere.... questo manca!!!


Beh...più che mancare, forse...ha già dato, almeno per quanto ci riguarda!!!
Adesso ho proprio idea che riprenderò anch'io con qualche multipla...visto che le sure bet, danno pochissimo margine ultimamente!!
Caio a tutti ragazzi....
Posso salire a bordo..??:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Beh...più che mancare, forse...ha già dato, almeno per quanto ci riguarda!!!
Adesso ho proprio idea che riprenderò anch'io con qualche multipla...visto che le sure bet, danno pochissimo margine ultimamente!!
Caio a tutti ragazzi....
Posso salire a bordo..??:ok:

e ci mancherebbe ben-venuto
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io ho provato a giocare questa qua per stasera:
Odense - Midtjylland over
Hacken - Brommapoik over
Aik - IFK Goteborg over
Start - Molde goal
Sassuolo - Padova over
Benfica - Estoril over
poi per me ci potrebbe stare pure il goal di Nantes - Clermont e SUnderland - Stoke
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
Beh...più che mancare, forse...ha già dato, almeno per quanto ci riguarda!!!
Adesso ho proprio idea che riprenderò anch'io con qualche multipla...visto che le sure bet, danno pochissimo margine ultimamente!!
Caio a tutti ragazzi....
Posso salire a bordo..??:ok:

certo Luca, sarà un piacere averti tra noi :preved:
 
Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Salve a tutti....ed io che sabato scorso ho visto sfumare 865 euri per la sconfitta del Novara in casa contro il Bari?
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
cmq il metodo giusto e quellomdi willy , 5 6 gare da caricare per bene

Grazie ancora per i complimenti...
...non so se questo è il metodo giusto...so solo che è il più congeniale per le mie possibilità ''chiaroveggenti''...faccio fatica ad indovinare una cinquina figurarsi se mi cimento oltre...
...per questo carico molto la puntata cercando di cautelarmi per l'eventuale perdita...su cinque incontri mi basta indovinarne tre e rientro per la quasi totalità della cifra investita...questo limita di molto la vincita in base alla puntata ma...non si può avere tutto nella vita :)

Colgo l'occasione per lanciare una proposta...magari per la prossima stagione....se oltre a postare la bolla da giocare ognuno di noi mettesse in evidenza la partita che gli da ''prurito''...insomma quella che ci scommetterebbe le ''balls'' talmente si sente sicuro d'azzeccarla...mettendole tutte assiema potremmo tirarci fuori una bolla da giocare ''sulla fiducia'''...
....vuoi vedere che alla fine ci tiriamo fuori qualcosa di buono...
 
Commenta
Alto