SCOMMESSE

Reaction score
19
Ciao ragaz chi di voi ha la passione, o vizio a seconda di come la si pensi delle scommesse sportive? A me piace scommettere, dentro certi limiti massimo 20-25 euro per week end non oltre, magari ci si può scambiare consigli per le giocate, se capita di portare a casa qualche eurino male non fa no? :biggrin:

Non sono un grande patito di scommesse..ma un incallito giocatore da poker..non tanto quello texano tanto in voga..ma quello nostrano in 4/5 amici con le carte dal 7 in su..per fortuna ci siamo dati una calmata recentemente mettendo dei paletti..fino a due anni fa volavano assegni da 600/800 euro..
la scommessa più bella di quest'anno però è la sex division..una gara a punti con le donne.. :biggrin: ..tot rapporti..tot punti..a pagamento dimezzati..e regole varie..prima dell'inizio dell'anno magari la metto nel forum e ci giochiamo tutti..per ora sono secondo..primo è un'altra conoscenza del forum..Elgatonero..maledetto gattaccio..se ti prendo.... :biggrin:
bel post Begbie.....bella idea..

diffidato ha scritto:
Non sono un grande patito di scommesse..ma un incallito giocatore da poker..non tanto quello texano tanto in voga..ma quello nostrano in 4/5 amici con le carte dal 7 in su..per fortuna ci siamo dati una calmata recentemente mettendo dei paletti..fino a due anni fa volavano assegni da 600/800 euro..
la scommessa più bella di quest'anno però e' la sex division..una gara a punti con le donne.. :biggrin: ..tot rapporti..tot punti..a pagamento dimezzati..e regole varie..prima dell'inizio dell'anno magari la metto nel forum e ci giochiamo tutti..per ora sono secondo..primo e' un'altra conoscenza del forum..Elgatonero..maledetto gattaccio..se ti prendo.... :biggrin:
bel post Begbie.....bella idea..
ciao Diffidato l'idea della sex division la avete per caso presa da un libro di John King? A poker ogni tanto gioco pure io con amici però tra di noi teniamo puntate al minimo più per il gusto di giocare magari bevendoci qualche birra o Whisky che di guadagnare dei soldi, anche perchè tra amici non è bello....le scommesse sportive le gioco volentieri qualche volta ho beccato anche bene, ovviamente in rapporto a quello che punto che non è tanto, poi vuoi mettere la soddisfazione quando si vince di andare a donne senza tirarne fuori dei tuoi? :biggrin:

Bingo.."cacciatori di teste" di john king..un libro fenomenale..uno dei miei preferiti..
vincere alle scommesse secondo me è solo fortuna e un pizzico di intuito..trattandosi di giochi non a somma zero, nel senso che la maggior parte dell'introito resta allo Stato e ai gestori, giocando molto è probabile perdere..certo, un 10% di quelli che hanno un po' più d'intutio ce la fa..se sei tra questi ti faccio i complimenti..:good:
per i soldi spesi con le donne..beh..bisogna considerarlo un hobby e non pensarci più di tanto..tutti gli hobby costano..basta ricavarne un po' di soddisfazione.. :biggrin:

Cacciatori di teste mi è piaciuto molto ancora di più di fedeli alla tribù che forse è quello che ha avuto più successo, io principalmente scommetto per divertirmi, ti passi pure il tempo guardandoti i risultati poi quando va bene essendo soldi guadagnati senza sforzo ci sta di togliersi qualche sfizio, ci mancherebbe altro, io prima di buttare giù i risultati da giocare mi guardo tutte le statistiche anche dei campionati esteri e comunque tra vincite e perdite sono in attivo anche se non di tanto

Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:

begbie ha scritto:
Io in media sui 15 euro alla settimana di solito puntate da 3 euro. spesso faccio una specie di sistema mettendo alcune partite fisse e spesso così riesco a recuperare almeno le spese, comunque conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio, contenti loro........ :biggrin:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.

SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.[/quote

i finali 1° tempo non li gioco mai gioco i finali, under/over goal/no goal di solito, una volta avevo provato a fare un biglietto con 3 risultati esatti ne ho presi 2 e sbagliato l'ultimo di un goal non ti dico le ostie che sono partite!!!!!!!

begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:

Io mi gioco quasi sempre 6 squadre, mettendo fisse e finali dei primi tempi.[/quote

i finali 1° tempo non li gioco mai gioco i finali, under/over goal/no goal di solito, una volta avevo provato a fare un biglietto con 3 risultati esatti ne ho presi 2 e sbagliato l'ultimo di un goal non ti dico le ostie che sono partite!!!!!!!

E te credo.... a me tempo fà, mi saltò un biglietto di primi tempi.... su 6 ne presi 4, per non parlare poi degli under, over, gol no gol e dei campionati stranieri.

Un saluto.. :good:

e non ti dico tutti i biglietti sbagliati per un risultato pochi mesi fa per colpa di un goal fatto in recupero partita finita 2 a 1 e avevo l'under non ho chiuso 4 biglietti dove lo avevo fisso e oltre 400 euro sfumati, avrei preso il computer a martellate :diablo:

Poi le reti segnate nel recupero.... io mi sarei mangiato la radiolina, tra under e over, mi giocai un turno infrasettimanale di serie b, 8 squadre ne presi 7 con 5 euro, sfumati piu' di 1000. Ogni tanto ci pizzico, con le gare di Coppa.

ultimamente in media indovino più risultati con i campionati esteri, oggi mi sono giocato il solito sistema su 7 risultati del campionato italiano ne ho giocati solo 2 boh speriamo bene

begbie ha scritto:
ultimamente in media indovino più risultati con i campionati esteri, oggi mi sono giocato il solito sistema su 7 risultati del campionato italiano ne ho giocati solo 2 boh speriamo bene

Per i campionati esteri, ho notato che da over spesso sono la Premier League e Liga, per gli under, la Bundesliga e Ligue 1, io in questo week, tra under, over e fisse farò un biglietto da 8 nella serie c.

Un saluto.

per la bundesliga ci sono anche alcune squadre dove l'over è piuttosto probabile, quest'anno direi Wolfsburg e Hertha su tutte, in Inghilterra, diverse partite finiscono in over, ci sono alcune squadre che giocarle così o con il goal spesso le becchi: Liverpool le 2 di Manchester, Arsenal e Tottenham, anche la Liga conviene puntare sull'over io è da un po che giocando over o goal al Valencia quasi sempre la becco, Real e Barcelona sono altre squadre così solo che spesso le pagano troppo poco e allora salto, comunque io prima mi guardo sempre le statistiche con anche i precedenti delle squadre, questa settimana io mi sono giocato un sistema con 3 partite fisse teoricamente facili poi ho fatto altri 4 biglietti aggiungendo un risultato ogni partita l'ultimo quindi con 7 partite, facendo così se becchi le 3 fisse e spesso mi succede, già recuperi tutti o quasi i soldi che hai giocato, dal 4à risultato beccato sei già in attivo e se riesci a metterli assieme tutti anche se non sono con quote altissime attorno ai 300 ci arrivi vediamo come butta buona fortuna!!!!! :bye:

Ogni tanto, può scapparci qualche sorpresa, dalle matricole provenienti dalle 2 divisioni, ma alla fine le squadre poi sono quelle.

per me non conviene giocare vincenti le squadre forti quando incontrano quelle di bassa classifica, primo non pagano un cazzo poi non è detto che le prendi visto che ogni tanto qualche sorpresa ci scappa.....adesso dò un occhiata ai risultati poi vado a fare un giretto punteristico mi sa.......buona giornata

io investo 10 eurini praticamente 4 volte a settimana sabato domenica e martedì mercoledì

faccio multiple con quota di 5-6 non di più in modo che se vinco vado subito a spenderle in un bel puttan tour :biggrin: :biggrin:

Maledetto la volta che vinco.... ho una sfiga incredibile :unknw: :unknw:

le uniche soddisfazioni le ho ottenute quando su un conto internet sono arrivato a 1000 euro e li puntavo 100 a botta e + su 1 partita oppure due facili e li mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

ma scommettere 2-3 euro con 10 partite è praticamente impossibile vincere ti va bene 1 volta ma poi perdi tutto quello che hai vinto e +.

al massimo bisogna mettere un paio di partite oppure scommettere 1 partita poi coprirsi o accontentarsi usando betfair non so se conoscete.

le uniche soddisfazioni le ho ottenute quando su un conto internet sono arrivato a 1000 euro e li puntavo 100 a botta e + su 1 partita oppure due facili e li mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

ma scommettere 2-3 euro con 10 partite e' praticamente impossibile vincere ti va bene 1 volta ma poi perdi tutto quello che hai vinto e +.

al massimo bisogna mettere un paio di partite oppure scommettere 1 partita poi coprirsi o accontentarsi usando betfair non so se conoscete.[/quote]

è vero per vincere più facilmente si dovrebbe puntare poche partite 2/3 con risultati facili ma per vincere qualcosa bisogna giocarci molto e io non me la sento di rischiare troppi soldi, con la specie di sistema che faccio spesso recupero almeno le spese, anche oggi ho beccato le 3 partite fisse e ho ripreso i soldi giocati, se domani becco qualche altro risultato vinco qualcosa, inutile dire le volte che vinco parecchio quale è la prima cosa che faccio per festeggiare :biggrin: :biggrin: :biggrin:

In attesa, di una giocatina Champions, quello appena passato un week disastroso... iniziato Sab, con Premier, Liga, Ligue 1, anticipi di A, per finire Dom, con la serie c... ( su 8 ne ho prese 3 ).

Indietro
Alto