SCOMMESSE

Brasile C 21:30 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-05-04-21-08-21-87_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    Screenshot_2025-05-04-21-08-21-87_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    61,7 KB · Visite: 17
Ci poteva stare, manca da 24 gare., grande papera. Ho preferito l'1X e 2-4 gol a 2,20.
Sei davvero in gamba, sei riuscito a coprirti in modo sicuro utilizzando una combo ben pagata. Complimenti. Io ieri ho giocato 60 euro sulla vittoria del Bologna e li ho buttati nel cesso. Il Bologna nel nuovo secolo non ha mai battuto la Juve e credevo fortemente in questo risultato, anche perchè i gobbi erano privi di diversi giocatori. Non ho fortuna. Spero di recuperare qualche soldino con l'antepost sulle retrocessioni. Intanto guardate a quanto è pagata la vittoria dello scudetto del Napoli, non vale assolutamente la pena buttarci dei soldi. Piuttosto bisognerebbe azzardare ancora sull'Inter e sperare in qualche sconfitta del Napoli, cosa a cui onestamente non credo.

Antepost Serie A.webp

Sei davvero in gamba, sei riuscito a coprirti in modo sicuro utilizzando una combo ben pagata. Complimenti. Io ieri ho giocato 60 euro sulla vittoria del Bologna e li ho buttati nel cesso. Il Bologna nel nuovo secolo non ha mai battuto la Juve e credevo fortemente in questo risultato, anche perchè i gobbi erano privi di diversi giocatori. Non ho fortuna. Spero di recuperare qualche soldino con l'antepost sulle retrocessioni. Intanto guardate a quanto è pagata la vittoria dello scudetto del Napoli, non vale assolutamente la pena buttarci dei soldi. Piuttosto bisognerebbe azzardare ancora sull'Inter e sperare in qualche sconfitta del Napoli, cosa a cui onestamente non credo.

Vedi l'allegato 558163
Mi dispiace, sei bravo anche tu, ma sei (s) fortunato, era giusto giocare il Bologna, piaceva anche a me, ma ho preferito l'1x a 2,20, una giocata che faccio spesso, ma la posso fare solo prematch il Bologna ti ha fregato 2 volte, ieri e vincendo all'ultimo minuto ( gol irregolare) con l'Inter. Ieri ho preso anche il gg del Marsiglia e il 4°gol dell'Ausburg, regalato a 3,00 ( perdeva 3 a 0 in casa, ma con più di 20 tiri in porta). Fatti bene i calcoli sulle altre squadre inserite nell 'antepost, e ricordati che non giochi i soldi tuoi, ma una parte della vincita mancata. 🤗

Mi dispiace, sei bravo anche tu, ma sei (s) fortunato, era giusto giocare il Bologna, piaceva anche a me, ma ho preferito l'1x a 2,20, una giocata che faccio spesso, ma la posso fare solo prematch il Bologna ti ha fregato 2 volte, ieri e vincendo all'ultimo minuto ( gol irregolare) con l'Inter. Ieri ho preso anche il gg del Marsiglia e il 4°gol dell'Ausburg, regalato a 3,00 ( perdeva 3 a 0 in casa, ma con più di 20 tiri in porta). Fatti bene i calcoli sulle altre squadre inserite nell 'antepost, e ricordati che non giochi i soldi tuoi, ma una parte della vincita mancata. 🤗

Allegati

• Screenshot_20250505_144925.webp
    Screenshot_20250505_144925.webp
    12,3 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20250505_145030.webp
    Screenshot_20250505_145030.webp
    9,8 KB · Visite: 4

Vedi l'allegato 558163
ciao, amico, la settimana scorsa il Napoli si trovava a 1,27 se mettevi insieme a basilea che era 1,25, Galatasaray (altro ormai ingiocabile), Al Ittihad o fcsb (ormai quasi tutto ing.), potevi arrivare quasi al doppio..; una settimana prima ancora, prima di Inter-roma, per intenderci, si trovava a 2 il Napoli...; se aspetti ancora arriva a ZERO...e ormai 1,12 e 1,14 sono utili sono ad alzare altre combinazioni...; le scommesse, specie gli Antepost ,sono un pò come la Borsa...bisogna prevedere un pò prima...; se prevedi un rialzo su un'azione in virtù di un qualcosa devi investire subito, non aspettare di perderti il rialzo...acquistando più alto; sulle scommesse più aspetti più trovi le quote più basse; troppo tardi per sperare che si avveri il contrario; non c'è più tempo; ecco perchè, a inizio campionati, le squadre che si prevede facciano il vuoto vanno giocate subito...tipo Celtic, Slavia Praga, PSG, Slovan Bratislava, Bayern, Ludogorets ecc; dove è più incerto conviene procedere pian piano x vedere che succede...es in Liga, Premier, Serie A, Portogallo e tanti altri campionati minori; anch'io son partito con Inter, Real Madrid, Manch City, Psv ecc salvo pian piano correggere, uscire, rientrare, ritogliere, aumentare gradualmente quando è il caso ecc..; l'importante alla fine è ricavarne un utile..

Amico mio c'è qlc che non va nelle tue scelte, oltre alla sfortuna. Se avessi giocato gli under, adesso saresti ricco. Il problema dell'under è che si soffre a guardare le partite, e questo il banco lo sa', la soluzione è giocare ed andare a scopare durante la partita. 😊🤗
Il pareggio di Inter - Barcellona è dato a 3,75, secondo voi perchè? Non valgono i 3 punti, e con i 2 punti x la vittoria, qlc più vecchio lo sa, il pareggio sarebbe pagato a max 2,40. È pagato cosi, perchè sanno che non lo giocheranno, al massimo giocheranno la doppia 1x o X2. Quando si gioca, uno dovrebbe farsi la domanda : con queste quote ( non nel caso di oggi) cosa bancherei? In questo modo ti sustituisci al banco, e le probabilità di vincita aumentano, altrimenti molti banchi salterebbero. Altro modo è iscriversi al canale " il metodino" del Pengwin ( o altro tipster) e giocare il contrario : alla lunga vincita assicurata.😅.

Io per stasera ho proprio la sensazione che finirà con un pareggio come all'andata. Quindi sarebbe da giocare la Combo "X+GOL" pagato oltre quota 4. Per me la qualificazione si deciderà ai calci di rigore.

Si potrebbe anche azzardare questa giocata

Inter-Barcellona qualificazione.webp

È finita davvero x e gol
X gg era pagato a 4,0, x a 3,75, ho giocato X 2-4 gol a 5,0., ho escluso si ripetesse il 3a3.Mi Sono coperto con l'over 4,5 a 1,90, non ho voluto fare cashout. Grandissimo cuore dell'Inter. Tempo fa' ho scritto di prendere in considerazione gli X. La quota di oggi era completamente sballata.

Io per stasera ho proprio la sensazione che finirà con un pareggio come all'andata. Quindi sarebbe da giocare la Combo "X+GOL" pagato oltre quota 4. Per me la qualificazione si deciderà ai calci di rigore.

Si potrebbe anche azzardare questa giocata

Vedi l'allegato 558596
Mi dispiace, grande giocata. La partita era da finire ai rigori.

Stasera altra partita (semifinale) aperta a qualsiasi pronostico. Non lasciatevi ingannare dalla vittoria del PSG nella partita di andata. Anche qui mi sentirei di azzardare una Combo "X+GOL" pagato un pò ovunque a 4.25: magari finisce 2-2

Ho notato che su Bet365 non esistono i Combo, sono io che ho visto male? :(

Ultima modifica di un moderatore:
Stasera altra partita (semifinale) aperta a qualsiasi pronostico. Non lasciatevi ingannare dalla vittoria del PSG nella partita di andata. Anche qui mi sentirei di azzardare una Combo "X+GOL" pagato un pò ovunque a 4.25: magari finisce 2-2

Ho notato che su Bet365 non esistono i Combo, sono io che ho visto male? :(
ciao, credo che hai visto male; se entri nella partita e clicchi in alto GOL, selezioni X + ov 1,5 oppure X + ov 2,5 ecc. ; non è una giocata che io faccio..; già è difficile prendere un risultato 1x2 figuriamoci una combo...magari in multipla! ma hai visto il colonia che non batte in casa il retrocesso Regensburg e perdeva per poi pareggiare? oppure lo Sporting che perdeva in casa al minuto 80 col Gil V. per poi ribaltarla al 96 ? giusto per citare alcune delle cose strane o da infarto...dell'ultimo periodo! oppure l'ultima dell'ajax da 1 secco...passa sotto al 94 per poi pareggiare al 95 !!

ciao, credo che hai visto male; se entri nella partita e clicchi in alto GOL, selezioni X + ov 1,5 oppure X + ov 2,5 ecc. ;
Sarà ma io lo vedo molto incompleto come Book. Mi pare di capire che se voglio giocare "X+GOL" o "1+GOL" non me lo consente di fare perchè non esiste come tipologia di giocata. Sono registrato su 21-22 bookmakers diversi e tutti (sottolineo TUTTI) ti danno la possibilità di giocare i COMBO con svariate combinazioni. Troppo limitato Bet365 se come Combo ti fa giocare solo gli Over o gli Overini. Poi ognuno è libero di utilizzare il book che vuole a secondo di come preferisce giocare. ;)

Sarà ma io lo vedo molto incompleto come Book. Mi pare di capire che se voglio giocare "X+GOL" o "1+GOL" non me lo consente di fare perchè non esiste come tipologia di giocata. Sono registrato su 21-22 bookmakers diversi e tutti (sottolineo TUTTI) ti danno la possibilità di giocare i COMBO con svariate combinazioni. Troppo limitato Bet365 se come Combo ti fa giocare solo gli Over o gli Overini. Poi ognuno è libero di utilizzare il book che vuole a secondo di come preferisce giocare. ;)
scusami ma, X più ov 1,5 non ti basta? non è uguale a X più GOL ? comunque Bet365 non me lo toccare...è il miglior bookmakers in assoluto riconosciuto da tantissimi...! credimi che ne uso 20 circa...da 25 anni!! chi è che va a cercare le combo che già si fa fatica a prendere 1x2 ? l'atalanta non doveva massacrare il Lecce e invece ha appena pareggiato! il Napoli sta vincendo il campionato ma a forza di 1-0 risicati...; non c'è niente di sicuro, purtroppo, a parte giocare Celtic , Psg e poco altro a inizio campionato..; adesso te ne dico 1 su Bet365 con cui spiazza via tutti gli altri...; nessuno consente così tanto il cash out su Antepost!! solo pochissimi lo fanno fare per pochissime giocate e solo per giorni...; da Agosto ho giocato 250 bollette Antepost su Bet365..ebbene sono rimasto con appena 40 bolle !! sono uscito in guadagno, leggera perdita o perdita secca ma con qualche soldino meglio che Zero.., in pareggio, per avere denaro da rigiocare senza versare soldi nuovi, x migliorare, x reinvestire, x alleggerire se ero troppo esposto su un evento ecc ecc.; chi lo fare? nessuno, te lo assicuro! al max ti fanno fare cash out sulle scommesse del giorno o live..; unico difetto, secondo me, quando prelevi decidono loro come puoi farlo...; anche se alla fine se hai versato in vari modi ti fanno un bonifico,in genere

Indietro
Alto