SCOMMESSE

@Fortunato. Anni fa c'è stato un book che aveva tutte le opzioni che hai elencato, ma all'epoca non c'era il cashout. Tra tutti quelli a cui sei iscritto, quale mi consiglieresti? Deve avere live in tempo reale e cahout. Grazie.
Il sito che offre Live in tempo reale, con cashout e tantissime tipologie di gioco è Betpassion, book molto pubblicizzato nei vari locali di ogni città. Fino a 500 euro l'accredito su Postepay è istantaneo, mentre con bonifico e oltre la soglia delle 500 euro ci vogliono da 2 a 3 giorni lavorativi. Io mi trovo bene perchè ha le quote molto alte (non ho trovato nessun bookmakers che lo batti) e l'assistenza in Live Chat è sempre disponibile e gentile. Ti consiglio di utilizzare una postepay per versare e prelevare, ma comunque questa è una tua scelta.

Su betpassion trovi questo tipologie di giocate

- Combo 1x2 + Over/Under
- Combo 1x2 + Multigol
- Combo 1x2 + GG/NG
- Combo GG+OVER
- Combo Multigol Casa + Multigol Ospite
- Combo Multigol 1° Tempo + Multigol 2° Tempo
- Squadra casa/ospite vince con "X" gol di scarto
- Squadra casa/ospite "Quasi vince" (significa che se la squadra che hai pronosticando sta vincendo 2-0 e la partita finisce 2-2 o 2-3 te la pagano ugualmente)
- Diversi multichance (ovvero puoi pronosticare due segni su una stessa partita, tipo "X o GOL" oppure "X o OVER 2.5" ecc.
- Tempo con più gol
- Marcatori, Ammonizioni, Parate
- Eventi speciali

e tantissime altre tipologie di giocate che stuzzicano la fantasia di ogni appassionato di scommesse sportive

Questo il sito Betpassion: Scommesse sportive: le quote piu Alte | Betpassion.it

Confronta le quote e capisci che è un sito molto conveniente rispetto a tutti gli altri. Io comunque gioco anche su altri book, ma quando punto a vincere un pò di più, gioco sempre su Betpassion. Registrati e se non ti trovi bene mi puoi PUBBLICAMENTE mandare affanculo.

Ultima modifica:
Ah dimenticavo, in fase di registrazione chiedono il selfie, questa è l'unica rottura di coglioni.

per @carlisle Sei sempre convinto che il Lecce retrocederà in Serie B?

Incredibile quello che sta accadendo nel campionato olandese: l'Ajax che aveva 9 punti di vantaggio sul PSV si sta letteralmente suicidando. Continua a perdere punti pesanti e adesso a 2 giornate dalla fine ha solo un punto di vantaggio sul PSV Eindhoven. Per me lo scudetto non lo vince più, è in fase calante.

Ah dimenticavo, in fase di registrazione chiedono il selfie, questa è l'unica rottura di coglioni.

per @carlisle Sei sempre convinto che il Lecce retrocederà in Serie B?
certo al 1000 x 1000 dopo il pari di oggi a verona poi...; mi sa che la prendi la bolla che non hai coperto..; las palmas dsastroso...; empoli ha monza e verona....lecce ha torino-lazio!! lazio fuori...ti pare poco? poi se arrivano alla pari c'è lo spareggio e tu potresti coprirti occorrendo

Incredibile quello che sta accadendo nel campionato olandese: l'Ajax che aveva 9 punti di vantaggio sul PSV si sta letteralmente suicidando. Continua a perdere punti pesanti e adesso a 2 giornate dalla fine ha solo un punto di vantaggio sul PSV Eindhoven. Per me lo scudetto non lo vince più, è in fase calante.
lo so; pensavo che almeno oggi vincesse dopo 2 passi falsi...! e il PSV era morto oggi quando perdeva 2-0 invce ha ribaltato! io avevo iniziato col PSV poi coperto ed ero andato pure oltre con l'Ajax sicuro ormai avesse vinto il campionato...; adesso disperatamente devo ricoprire con PSV e mi devo pure sbrigare perchè giocano fra 3 giorni e può esservi già il sorpasso...; forse dovrò coprire aiutandomi con l'autunno perchè difficile trovare qualcosa per maggio da inserire in bolla per alzarla e farmi risparmiare...salvo mettee qualche coppetta in mezzo; temo che il PSV sarà tra 1,8-2 ormai come quota..; incredibile quello che ha combinato l'Ajax....; oggi il Barca perdeva 0 2 col Real...fortuna che ha ribaltato 4 3 con credo 4 gol annullati al Real x fuorigioco...; stranissimo il calcio; poi il nottingham non batte il leicester in casa...e potrei continuare

Argentina ore 21:00
Casa Over 1.5 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-05-11-20-52-05-93_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    Screenshot_2025-05-11-20-52-05-93_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    68,1 KB · Visite: 18
Il sito che offre Live in tempo reale, con cashout e tantissime tipologie di gioco è Betpassion, book molto pubblicizzato nei vari locali di ogni città. Fino a 500 euro l'accredito su Postepay è istantaneo, mentre con bonifico e oltre la soglia delle 500 euro ci vogliono da 2 a 3 giorni lavorativi. Io mi trovo bene perchè ha le quote molto alte (non ho trovato nessun bookmakers che lo batti) e l'assistenza in Live Chat è sempre disponibile e gentile. Ti consiglio di utilizzare una postepay per versare e prelevare, ma comunque questa è una tua scelta.

Su betpassion trovi questo tipologie di giocate

- Combo 1x2 + Over/Under
- Combo 1x2 + Multigol
- Combo 1x2 + GG/NG
- Combo GG+OVER
- Combo Multigol Casa + Multigol Ospite
- Combo Multigol 1° Tempo + Multigol 2° Tempo
- Squadra casa/ospite vince con "X" gol di scarto
- Squadra casa/ospite "Quasi vince" (significa che se la squadra che hai pronosticando sta vincendo 2-0 e la partita finisce 2-2 o 2-3 te la pagano ugualmente)
- Diversi multichance (ovvero puoi pronosticare due segni su una stessa partita, tipo "X o GOL" oppure "X o OVER 2.5" ecc.
- Tempo con più gol
- Marcatori, Ammonizioni, Parate
- Eventi speciali

e tantissime altre tipologie di giocate che stuzzicano la fantasia di ogni appassionato di scommesse sportive

Questo il sito Betpassion: Scommesse sportive: le quote piu Alte | Betpassion.it

Confronta le quote e capisci che è un sito molto conveniente rispetto a tutti gli altri. Io comunque gioco anche su altri book, ma quando punto a vincere un pò di più, gioco sempre su Betpassion. Registrati e se non ti trovi bene mi puoi PUBBLICAMENTE mandare affanculo.
Penso che il book di cui parlavo fosse questo, o cmq un Bet..... Grazie, sempre gentile ed informato, un vero amico. Con la vittoria dell'empoli ed il pareggio del Napoli, si sono aperte nuove prospettive x te : l'Ajax ha complicato le cose, è in caduta libera. Con il Monza già retrocesso, solo 1 tra Empoli, Venezia e Lecce si salverà e l'Empoli ha piu possibilità, ma più x u n calendario favorevole, che per proprie capacità. 🤗

Gli under psicologicamente sembra che già hai perso, mentre lo sai bene che con gli over e i GG si ha speranza fino all'ultimo respiro del recup
Hai ragione, e questo il book lo sa, per questo le quote dell'over sono più basse, ma dopo 10-15 m si livellando. Gli over li gioco solo live, intervengo a 10-15 m dalla fine, su partite con il risultato in bilico e tempo di recupero alto.

e' stata una giornata assurda rispetto a una volta non si fanno regali vedi genoa tutti se le giocano infatti tutti gol tranne il toro secondo me e' tutto aperto ancora

e' stata una giornata assurda rispetto a una volta non si fanno regali vedi genoa tutti se le giocano infatti tutti gol tranne il toro secondo me e' tutto aperto ancora
qualche regalo c'è ancora vedi il sassuolo in serie B che dopo essere promosso sta regalando a tutti..2 sconfitte consecutive in casa senza segnare! poi trovi invece una carrarese che rompe ..al palermo che per miracolo pareggia in casa; anche la reggiana stava x pareggiare a brescia e non gli serviva proprio niente...; non so cosa intendi per tutto aperto, per lo scudetto? o per la retrocessione? per lo scudetto sembrava tutto chiuso ma adesso a parma un pò di rischio per il napoli c'è; se supera questa è finita; per la retrocessione sembrerebbe che si salverà l'empoli se farà 6 punti (bisogna vedere se il Monza ha ancora voglia..); il venezia ha 2 ostacoli : a Cagliari non sarà facile vincere perchè poi il Cagliari avrà il napoli e rischia di restare a 33 , superato probabilmente dall'empoli (se fa 6 punti..) e quantomeno appaiato dal Venezia (se, oltre i 3 punti col cagliari, ferma la juve sul pareggio); a 33 potrebbe finire anche il Parma se fa un punto fra Napoli e Atalanta...; il Lecce lo vedo spacciato; già difficile che batta il torino...poi a Roma con la Lazio, max 1 punto; può arrivare max a 32

Si Sassuolo in Ciavatte ormai per me il Toro pure ha mollato invece le altre giocano tutte il Parma potrebbe impegnarsi sul serio e il Napoli rischierebbe può succedere di tutto
Empoli squadra più scarsa) della terra potrebbe salvarsi

Ultima modifica:
il Lecce lo vedo spacciato; già difficile che batta il torino...poi a Roma con la Lazio, max 1 punto; può arrivare max a 32
Scusami, ma non sono d'accordo. Per me il Lecce contro un Torino già in vacanza vincerà tranquillamente la sua partita. Concordo invece sulla trasferta dell'Olimpico perchè la Lazio si giocherà ancora molte possibilità di accedere in Champions League o in Europa League, ma sarà comunque una partita ostica anche per i biancocelesti perchè il Lecce farà la partita della vita. Perciò non sono così sicuro che la tua squadra andrà in Serie B. Peccato perchè il Las Palmas ha perso anche ieri e si avvicina sempre più alla retrocessione. Mancherebbe solo il Lecce per beccare quell'Antepost sulle retrocesse, ma resto convinto che l'Empoli non sarà capace di vincere a Monza e col Verona all'ultima giornata. Il Venezia invece lo vedo messo male perchè ha un calendario veramente tosto (Cagliari in trasferta, Juve in casa).

Scusami, ma non sono d'accordo. Per me il Lecce contro un Torino già in vacanza vincerà tranquillamente la sua partita. Concordo invece sulla trasferta dell'Olimpico perchè la Lazio si giocherà ancora molte possibilità di accedere in Champions League o in Europa League, ma sarà comunque una partita ostica anche per i biancocelesti perchè il Lecce farà la partita della vita. Perciò non sono così sicuro che la tua squadra andrà in Serie B. Peccato perchè il Las Palmas ha perso anche ieri e si avvicina sempre più alla retrocessione. Mancherebbe solo il Lecce per beccare quell'Antepost sulle retrocesse, ma resto convinto che l'Empoli non sarà capace di vincere a Monza e col Verona all'ultima giornata. Il Venezia invece lo vedo messo male perchè ha un calendario veramente tosto (Cagliari in trasferta, Juve in casa).
ci mancherebbe che ognuno di noi non possa avere un'opinione differente! io considero tante cose: lo stato d'animo è pessimo nel lecce, è stato risucchiato...,non vince da mesi.., peggiore attacco, i centrocampisti non segnano mai, gioca sotto contestazione, la qualità della rosa è scarsissima..solo Kristovic e pochi altri si salvano! gli altri sono da media serie B !! supponi che batta il Torino così arriva a 31 punti..e poi? in casa della lazio max 1 punto! quindi arriva max a 32 punti; già per questo non può arrivare ai 33 di cagliari e verona, max ai 32 del Parma se farà 0 punti fra napoli e atalanta sazia...; empoli per me farà 6 punti perchè è rinato, ha recuperato 3 giocatori soprattutto Fazzini che ha segnato ben 3 gol nelle ultime partite, è uscito dal tunnel venendo fuori da 20 gare senza vittorie; se non fa 6 punti ne farà 4 quindi arriverebbe a 32 dove il lecce è il max che può arrivare; se arrivano alla pari col venezia sotto ci sarà lo spareggio; lo stato d'animo dell'empoli è migliore..hanno entusiasmo mentre a lecce c'è depressione e tutti convinti che sia finita; veniamo al Venezia: come condizione è brillante! ha battuto la fiorentina, ha perso solo 2 delle ultime 11 gare, sta giocando bene; il calendario è ostico però; il cagliari difficile perda in casa ancora..nel'lultima partita casalinga quando poi chiude a Napoli; rischia di star fermo a 33; potrebbe essesere scavalcato dall'empoli se fa 6 punti (possibili fra Monza e Verona) e appaiato dal venezia se pareggia con la juve (da 29 punti andrebbe a32 e poi pareggiando con la juve potrbbe finire a 33); insomma rischia lo spareggio col Venezia; oppure col parma se farà max 1 punto come credo fra napol e atalanta; ma tu hai bolletta praticamente presa...il Las Palmas sembra alla deriva! hai speso pochissimo...; perchè non ti copri? soprattutto se credi che il Lecce si salvi!! trovi a quota 4 il lecce salvo su Match Point !! quanto dovevi incassare? 750 Euro? giocati 180 euro su Lecce salvo e ne prenderai 720-750 sicuro!!! i bookmakers non credono che il lecce si salvi e infatti la quota retrocessione è 1,2 ; io iniziai a giocae a quota 5 !! lo scrissi a inizio campionato che era sballata quella quota!! però tu ci credi e poi sarebbe gratis..saresti copertissimo!! un pò di coraggio..

Si Sassuolo in Ciavatte ormai per me il Toro pure ha mollato invece le altre giocano tutte il Parma potrebbe impegnarsi sul serio e il Napoli rischierebbe può succedere di tutto
Empoli squadra più scarsa) della terra potrebbe salvarsi
sassuolo non solo in ciabatte..ma da Ufficio Inchieste! ha lasciato fuori tutti gli attaccanti titolari (Laurientè, capocannoniere con 18 reti, Berardi e Mulattieri) !!! non sono entrati neanche un minuto!! sono rimasti 90 minuti in panchina...; l'attacco più forte del campionato con 78 gol ha fatto 0 gol nelle ultime 2 in casa con Catanzaro e Frosinone!! ho perso una bolletta con ov 1,5 ieri e poi se il Frosinone pareggiava o perdeva chiudevo delle antepost testa a testa salernitana-frosinone per ben 500 euro, mancava solo quello..; Grosso, ex allenatore del Frosinone e dell'ultima promozione, l'ha fatta Grossa...!

se pure fosse in vacanza il Toro ti pare facile per il Lecce che non segna mai...segnare a Milinkovic-Savic ??

se pure fosse in vacanza il Toro ti pare facile per il Lecce che non segna mai...segnare a Milinkovic-Savic ??
Ogni partita ha una storia a sè, 42 anni di esperienza vissuti a guardare partite di calcio mi hanno fatto capire che non esistono logiche ben precise nel mondo pallonaro. Il Lecce col Torino avrà più motivazioni, non ti scordare che ultimamente ha fermato Atalanta e Verona, ed ha reso la vita difficile al Napoli venendo persino penalizzato dall'arbitro per un rigore netto non assegnato. Ti dò un consiglio, azzarda l'1 fisso dei salentini contro il Torino: la vittoria del Lecce è quotata a 1.85. Non male direi, ma penso che col passare dei giorni la quota calerà vistosamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Intanto stasera si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Bologna e Milan: gara a mio avviso molto equilibrata che si deciderà solo con qualche episodio. A mio avviso alla fine la spunterà il Milan. Vorrei azzardare questa giocata come feci con la Fiorentina contro il Betis. Quasi quasi butto 20 euro sulla vittoria dei rossoneri nei tempi supplementari. Voi come la vedete? 🤞

Finale Coppa Italia 2024-25.webp

Piuttosto, occhio stasera al Real Madrid che affronta al Bernabeu il Maiorca. Ormai il campionato lo ha perso, quindi non è detto che vinca. Magari si potrebbe azzardare il GOL quotato a 1.80.

Ogni partita ha una storia a sè, 42 anni di esperienza vissuti a guardare partite di calcio mi hanno fatto capire che non esistono logiche ben precise nel mondo pallonaro. Il Lecce col Torino avrà più motivazioni, non ti scordare che ultimamente ha fermato Atalanta e Verona, ed ha reso la vita difficile al Napoli venendo persino penalizzato dall'arbitro per un rigore netto non assegnato. Ti dò un consiglio, azzarda l'1 fisso dei salentini contro il Torino: la vittoria del Lecce è quotata a 1.85. Non male direi, ma penso che col passare dei giorni la quota calerà vistosamente.
non gioco mai a favore per questione di principio e per non rimanere deluso 2 volte!...e poi non è nel mio stile giocare eventi non sicuri dando la vittoria a squadre molto deboli...! quote 1,8 su una vittoria l'ho giocato raramente ma con squadre più consistenti...; giocare 1 del lecce che non vince da dicembre in casa e per giunta col monza...non mi farebbe certo stare tranquillo!! mglio giocare over del real madrid stasera con over del basilea che ha già vinto il campionato..; oppure coppa in mano del Milan, oppure ov dell'ajax in crisi (psv ingiocabile se non da over 3,5 in poi..) o passaggi turno crotone, giana erminio....

Indietro
Alto