Il sito che offre Live in tempo reale, con cashout e tantissime tipologie di gioco è Betpassion, book molto pubblicizzato nei vari locali di ogni città. Fino a 500 euro l'accredito su Postepay è istantaneo, mentre con bonifico e oltre la soglia delle 500 euro ci vogliono da 2 a 3 giorni lavorativi. Io mi trovo bene perchè ha le quote molto alte (non ho trovato nessun bookmakers che lo batti) e l'assistenza in Live Chat è sempre disponibile e gentile. Ti consiglio di utilizzare una postepay per versare e prelevare, ma comunque questa è una tua scelta.@Fortunato. Anni fa c'è stato un book che aveva tutte le opzioni che hai elencato, ma all'epoca non c'era il cashout. Tra tutti quelli a cui sei iscritto, quale mi consiglieresti? Deve avere live in tempo reale e cahout. Grazie.
Su betpassion trovi questo tipologie di giocate
- Combo 1x2 + Over/Under
- Combo 1x2 + Multigol
- Combo 1x2 + GG/NG
- Combo GG+OVER
- Combo Multigol Casa + Multigol Ospite
- Combo Multigol 1° Tempo + Multigol 2° Tempo
- Squadra casa/ospite vince con "X" gol di scarto
- Squadra casa/ospite "Quasi vince" (significa che se la squadra che hai pronosticando sta vincendo 2-0 e la partita finisce 2-2 o 2-3 te la pagano ugualmente)
- Diversi multichance (ovvero puoi pronosticare due segni su una stessa partita, tipo "X o GOL" oppure "X o OVER 2.5" ecc.
- Tempo con più gol
- Marcatori, Ammonizioni, Parate
- Eventi speciali
e tantissime altre tipologie di giocate che stuzzicano la fantasia di ogni appassionato di scommesse sportive
Questo il sito Betpassion: Scommesse sportive: le quote piu Alte | Betpassion.it
Confronta le quote e capisci che è un sito molto conveniente rispetto a tutti gli altri. Io comunque gioco anche su altri book, ma quando punto a vincere un pò di più, gioco sempre su Betpassion. Registrati e se non ti trovi bene mi puoi PUBBLICAMENTE mandare affanculo.
Ultima modifica: