SCOMMESSE

Djokovic a 4,33 contro Sinner e ad 11,0 vincente : tifo Sinner, ma quota troppo alta. Ha ribaltato Zverev, dimostrando Che La tenuta c'è, boh. C'è qlc che quota Sinner, sopra 1,60 da qlc parte?

Djokovic a 4,33 contro Sinner e ad 11,0 vincente : tifo Sinner, ma quota troppo alta. Ha ribaltato Zverev, dimostrando Che La tenuta c'è, boh. C'è qlc che quota Sinner, sopra 1,60 da qlc parte?
Le quote di Bet365

Allegati

• Screenshot_20250605_233616.webp
    Screenshot_20250605_233616.webp
    18,9 KB · Visite: 3
  • Screenshot_20250605_233656.webp
    Screenshot_20250605_233656.webp
    18,1 KB · Visite: 3
E' qui che ti sbagli. Giocare su siti non ADM (AAMS) è illegale e si rischia fino a 3 mesi di carcere.
Leggi: https://www.superscommesse.it/notiz..._cosa_si_rischia_ad_aprire_un_conto-6873.html
non mi sbaglio perchè tutti gli asiatici sono in europa o malta o nelle isole man, anche molti italiani sono a Malta e alcuni di questi come Leo Vegas se versi soldi con una mastercard poi per riscuotere ti fanno ammattire perchè non possono dall'estero metterti i soldi sulla carta mastercard, inoltre ci gioco da sempre e non ho mai avuto storie , chiaramente non faccio l'isee

se fossi in un altro stato forse mi preoccuperei ma non italia il paese dove è permesso evadere e dove nessun evasore è finito in galera

anche perchè io non evado pago le tasse dove gioco per cui puta caso mi vengano a rompere le scatole ci sono già sentenze della corte europeea che hanno dato ragione a molti scommettitori per cui me ne sbatto completamente

eppoi Fortunato quello che hai riportato non riguarda lo scommettitore ma riguarda chi raccoglie gioco, ma non leggi perlomeno ?

LEGGE 13 dicembre 1989, n. 401​

Interventi nel settore del giuoco e delle scommesse clandestini e tutela della correttezza nello svolgimento di​

note: Entrata in vigore della legge: 2-1-1990 (Ultimo aggiornamento all'atto pubblicato il 09/08/2019)

Art. 4​

Esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa
1. Chiunque esercita abusivamente l'organizzazione del giuoco del lotto o di scommesse o di concorsi pronostici che la legge riserva allo Stato o ad altro ente concessionario, è punito
((con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da 20.000 a 50.000 euro))
. Alla stessa pena soggiace chi comunque organizza scommesse o concorsi pronostici su attività sportive gestite dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dalle organizzazioni da esso dipendenti o dall'Unione italiana per l'incremento delle razze equine (UNIRE). Chiunque abusivamente esercita l'organizzazione di pubbliche scommesse su altre competizioni di persone o animali e giuochi di abilità è punito con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore a lire un milione. Le stesse sanzioni si applicano a chiunque venda sul territorio nazionale, senza autorizzazione dell'
((Agenzia delle dogane e dei monopoli))
, biglietti di lotterie o di analoghe manifestazioni di sorte di Stati esteri, nonché a chiunque partecipi a tali operazioni mediante la raccolta di prenotazione di giocate e l'accreditamento delle relative vincite e la promozione e la pubblicità effettuate con qualunque mezzo di diffusione. È punito altresì
((con la reclusione da tre a sei anni e con la multa da 20.000 a 50.000 euro))
chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza, senza la prescritta concessione, qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'
. Chiunque, ancorché titolare della prescritta concessione, organizza, esercita e raccoglie a distanza qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall'
con modalità e tecniche diverse da quelle previste dalla legge è punito con l'arresto da tre mesi a un anno o con l'ammenda da euro 500 a euro 5.000.
2. Quando si tratta di concorsi, giuochi o scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, e fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, chiunque in qualsiasi modo dà pubblicità al loro esercizio è punito con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda da lire centomila a lire un milione. La stessa sanzione si applica a chiunque, in qualsiasi modo, dà pubblicità in Italia a giochi, scommesse e lotterie, da chiunque accettate all'estero.

3. Chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da lire centomila a lire un milione.
4. Le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 si applicano anche ai giuochi d'azzardo esercitati a mezzo degli apparecchi vietati dall'articolo 110 del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, come modificato dalla legge 20 maggio 1965, n. 507, e come da ultimo modificato dall'articolo 1 della legge 17 dicembre 1986, n. 904.
4-bis. Le sanzioni di cui al presente articolo sono applicate a chiunque, privo di concessione, autorizzazione o licenza ai sensi dell'articolo 88 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni, svolga in Italia qualsiasi attività organizzata al fine di accettare o raccogliere o comunque favorire l'accettazione o in qualsiasi modo la raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse di qualsiasi genere da chiunque accettate in Italia o all'estero.
4-ter. Fermi restando i poteri attribuiti al Ministero delle finanze dall'articolo 11 del decreto-legge 30 dicembre 1993, n. 557, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 1994, n. 133, ed in applicazione dell'articolo 3, comma 228, della legge 28 dicembre 1995, n. 549, le sanzioni di cui al presente articolo si applicano a chiunque effettui la raccolta o la prenotazione di giocate del lotto, di concorsi pronostici o di scommesse per via telefonica o telematica, ove sprovvisto di apposita autorizzazione del Ministero dell'economia e delle finanze -
all'uso di tali mezzi per la predetta raccolta o prenotazione.
((4-quater). L'Agenzia delle dogane e dei monopoli è tenuta alla realizzazione, in collaborazione con la Guardia di finanza e le altre forze di polizia, di un piano straordinario di controllo e contrasto all'attività illegale di cui ai precedenti commi con l'obiettivo di determinare l'emersione della raccolta di gioco illegale.))

nel 1989 non esistevano nemmeno i book italiani ma c'era soltanto il totonero ovvero le scommesse clandestine, ora dimmi tu cosa incastra una legge del 1989 che fa riferimento a scommesse clandestine con l'aprire un regolare conto a Malta o alle Isole Man, è come se ti vietassero di compare su Amazon un prodotto fuori paese

Nel 1989 non c'era manco internet, quante cose sono cambiate? Guarda che le cose non vanno come la pensi tu, esistono delle leggi sul gioco d'azzardo e se utilizzi book stranieri non AAMS commetti un reato. Che ti piaccia o meno le cose stanno così. Ripeto, sei liberissimo di farlo, ma è un tuo rischio e pericolo. Io non amo rischiare, quindi gioco solo su siti legali e italiani.

Ultima modifica di un moderatore:
Nel 1989 non c'era manco internet, quante cose sono cambiate? Guarda che le cose non vanno come la pensi tu, esistono delle leggi sul gioco d'azzardo e se utilizzi book stranieri non AAMS commetti un reato. Che ti piaccia o meno le cose stanno così. Ripeto, sei liberissimo di farlo, ma è un tuo rischio e pericolo. Io non amo rischiare, quindi gioco solo su siti legali e italiani.
anche sull'evasione esistano leggi , sul codice della strada e su tutto il resto ma di solito beccano il coglione di turno. Prima cosa in Italia non c'è nessun legale specializzato in questo settore come non ci sono stati durante lo scandalo del calcioscommesse perchè non sono cose all'ordine del giorno e non per niente soltanto la magistratura sportiva ha punito giocatori e società ma nel penale non vi è andato nessuno. Io gioco con asiatici da un ventennio e ho fatto e continuo a fare prelievi importanti chiaramente non mi faccio inviare un assegno e nemmeno un bonifico ma oggi ci sono strumenti che puoi prelevare da asiatici versare su italiano pulire i soldi e prelevare con marchio .IT

con i book italiani è IMPOSSIBILE VINCERE alla lunga questo è sicuro il perchè perchè ti fanno giocare quote scese ovvero quando il mercato asiatico si è stabilizzato, alla lunga giocare quote sotto il 5/10/15/20 % porta a perdere poi ce chi perde meno ma vincere è impossibile a meno di una botta di culo , in asia è ben diverso ogni giocata hai sempre il 50% e non il 33% e le quote sono più alte

chiaramente non ce l'ho con te Fortunato ma è per dire che in Italia vogliono che tu giochi in Italia perchè sanno in partenza che perdi

con i book italiani è IMPOSSIBILE VINCERE alla lunga questo è sicuro il perchè perchè ti fanno giocare quote scese ovvero quando il mercato asiatico si è stabilizzato, alla lunga giocare quote sotto il 5/10/15/20 % porta a perdere poi ce chi perde meno ma vincere è impossibile a meno di una botta di culo , in asia è ben diverso ogni giocata hai sempre il 50% e non il 33% e le quote sono più alte

chiaramente non ce l'ho con te Fortunato ma è per dire che in Italia vogliono che tu giochi in Italia perchè sanno in partenza che perdi
caro amico, il gioco che fai tu in questi siti stranieri, non è facilmente replicabile; questi siti restano inaccessibili per quasi tutti noi per cui non è molto interessante che ce ne parli!
parecchi anni fa ho avuto una residenza all'estero per un paio d'anni e anch'io mi ero iscritto su alcuni punti com, non asiatici comunque ma unibet.com, betsson.com e altri che neanche mi ricordo, ; poi li ho chiusi questi conti gioco; il motivo per cui mi ero iscritto non erano le quote migliori ma perchè quotavano delle cose che non trovavo nei punti.it ! non credo che giocare a 1,4 o 1,5 cambi molto se uno indovina la giocata...per cui accontentiamoci restando nella legalità senza rischiare nulla!

Indietro
Alto