Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ruota gira, bravo. Oggi giornata di tennis, ho aspettato che la quota della Sabalenka salisse E sono entrato a 2,0, con 1 giocata sul primo game del terzo set a 2,37, poi calcio femminile sul 2a1 ho giocato X2 a 4,50 con l'uomo in più ( si fa' per dire
Quotone, bravoFritz Vincente primo set a 2,62 , era ad 1,20.
Grazie ma ci vuole anche fortuna. Il tennis poi è particolarmente difficile, perchè i video sono in ritardo e in Sinner-Dallo toglievano le quote, se Diallo sbagliava la prima di servizio ( aveva solo quello), ma li ho fregati lo stesso giocando Sinner a 2,20..Quotone, bravo![]()
MaleKorea, che sia verde
#Alcaraz con più di 25,5 giochi sempre a 4,75 , meglio. Con un tie break iniziale , si può fare cashout, se si è diviso la giocata in 2, e chiudere una delle 2 : è una cosa che faccio spesso.#Alcaraz a 4,75 in tre set , poi mi copro con Sinner, spero vinca lui.
un ultima scommessa che voglio giocare sugli antepost in serie A non è chi arriva primo ma chi arriva ultimo
se trovo appena escano le quote il SASSUOLO sopra 7.0 lo gioco convinto, e alla fine resto con tre antepost in A tutti sulla retrocessione CAGLIARI 3.25-PARMA 4.0 e aspetto questa scommessa.
Il motivo per cui gioco il Sassuolo ultimo (retrocesso si gioca a 3) è perchè se Grosso attua lo stesso gioco che faceva in B in serie A prende delle imbarcate anche da squadre alla pari come Pisa e Cremonese non per nulla in quelle piazze hanno cambiato allenatori altrimenti con Inzaghi e Stroppa in serie A retrocedevano. Il Pisa di Pippo Inzaghi giocava una calcio molto offensivo idem la Cremonese e idem Grosso con il Sassuolo, una neopromossa a meno che non costruisce un mega squadrone non puole attuare quel tipo di calcio in serie A perchè prendi imbarcate da tutti, altrimenti a Pisa non avrebbero lasciato andare Pippo Inzaghi. Poi a fine mercato se la quota della retrocessione del Sassuolo resta a 3 giocherò anche quella ma pesante non come Cagliari e Parma
Salve, che sia verde
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.