Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande amico. Gli hai fatto il culo, certo dopo il 1tempo, a quella quota ci giocavi l'over 1,5.Ti mando un'altro culo per la prossima volta.Spagna, un po' una mezza follia, vediamo.
Si stavolta li ho beccati, primo tempo 0:0 certo era durissimaGrande amico. Gli hai fatto il culo, certo dopo il 1tempo, a quella quota ci giocavi l'over 1,5.Ti mando un'altro culo per la prossima volta.
I culi che frequento, non sono solo super, portano bene.Si stavolta li ho beccati, primo tempo 0:0 certo era durissima
Spagna, un po' una mezza follia, vediamo.
Con i culi che ti mando, niente è follia. Preso l'over o, 5 1°t a 2,20 e poi per portarti fortuna, l'ho puntati sull'over 2,5 a 3,0.Un po' di follia ci vuole nella vita, io almeno così la penso, ma non follia pericolosa però.
Argentina 20:30 difficilissima, lo dice la quota.
Un po' di follia ci vuole nella vita, io almeno così la penso, ma non follia pericolosa però.
Argentina 20:30 difficilissima, lo dice la quota.
Sera, Inghilterra serie minori CASA Over 1.5
Non tocco, partita troppo imprevedibile, ultimamente regna l'underBuonasera, a proposito di follia, pronostici per il Derby di questa Domenica? Ne abbiamo?![]()
Francia 2 giocatina abbastanza forte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.