SCOMMESSE

sto veramente avvelenato, la nocerina in casa e osso duro. ho letto che il barca gia campione fa un sacco di turn over mi Sto arrivando! che proco il real saragozza che sta quasi a 6 , o la va o la spacca

Tornando a qualche riga sopra, pensavo la stessa cosa a pranzo mi son giocato tutti goal...

Con 2 euri, ne entravano 63 ma Chievo, Inter e Parma hanno fatto saltar tutto!

Martedi bolla folle per la serie cadetta...

Passo e chiudo.

barca 3 a 0 con la cantera , non e' giornata , oggi i soldi si facevano col pareggiotto fra chievo e catania , sono anni che a verona pareggiano ma in singola non me la sentivo di caricare

Tornando a qualche riga sopra, pensavo la stessa cosa a pranzo mi son giocato tutti goal...

Con 2 euri, ne entravano 63 ma Chievo, Inter e Parma hanno fatto saltar tutto!

Martedi bolla folle per la serie cadetta...

Passo e chiudo.

Purtroppo la mia è saltata per un gol...e se penso a quello che ha sbagliato il Cagliari nei minuti finali....mannaggia...

Io provo con questo biglietto risultati pagati bene, non facili ma a volte le bolle ti saltano proprio per quelli più facili e pagati meno.......

Nordsjall. - Copenhagen over 3/5
Helsinborg - Mjalby over 2/5
Almere City - Den Bosch over 2/5
Lazio - Juve X
Benfica - Ferreira over 3/5
Maiorca - Celta over 2/5

giocata con better anche con possibilità di un errore con 2,5 euro a beccarli tutti sono 265 banane

io provo anche con la b

Brescia - Grosseto over
Verona - Cittadella over 3/5
Reggina - Sassuolo goal
Spezia - Cesena over 3/5
Vicenza - Ascoli over

Non facile ma quote piuttosto interessanti

arrivo un pò tardi per mettere le mie bolle garantite per stasera....in compenso vi metto la follia per domani

livorno-novara 3-0
fulham-chelsea 1-1
inter-roma 2-0

so che l'inter è messa male ed è più facile che prenda ancora un paio di pillole,ma mi piaceva così.....

male, il pareggiotto fra modena e bari entrato come previsto, provero a scovarne altri in questo finale. verona che non vince mai le partite che deve vincere

Per stasera quote basse, giocabili solo Inter e Livorno meglio non rischiare. Tiro dritto al week-end....

Ove in b, si prevede un interessante derby calabro!

Saluti

E me la sono giocata, con amici abbiamo messo 5 euro a testa risultato esatto 1-3 ne entravano 254 poi ci ha pensato Alvarez....:diablo::diablo:

Per conto mio, mi ero fatto 4 squadre tutti goal: Livorno, Inter, Manchester Utd, Chelsea.... qui entrava molto meno.

provo a invertire la tendenza negativa con queste bollette:

Sabadell - Huelva over
Real Madrid - Betis over
Laverkusen - Hoffenheim over
Inter - Parma goal
Bastia - Lille over
Tottenham - Man City over
AZ - PSV over

Her-cul-es - Cordoba over
Deportivo - Athletic Bilbao over
Reims - Valenciennes goal
Tolosa - Lorient over