SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Stasera ho saltato, non mi ispiravano sotto con le coppe.

Un x che mi sarei giocato, Ascoli - Padova vittoria veneta....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
vincono le favorite utd verona malmo

domani la champion bayern barca per me i tedeschi la possono vincere , vedo domani
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Il Verona alla fine del 1t, perdeva 1-2. Si i panzer son quadrati... pensavo di giocarmeli domani vedremo la quota...

Anche Borussia D - Real M può riservare qualche sorpresa. Nel girone Champions, i tedeschi hanno fatto 4 punti.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
si hanno rischiato grosso i veronesi , vediamo se gioca messi domani, il barca fuori non e' piu lo squadrone di una volta
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
La finale credo sia spagnola, però mai dire mai.... è vero fuori casa ogni tanto stecca.

Per l'Europa League, vedo una bella mina nel Basilea.

Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
mamma mia che botto , 4 a 0 , avendo letto che giocava messi avevo passato. ma il barca inesistente messi camminava ma che lo mettono a fare se sta infortunato
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
vero, cmq due gol erano irregolari, anche se il barca ha fatto nulla erano da annulare. sui siti spagnoli gia stanno a fare caciara
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Un passivo cosi pesante, il barca lo subi dal Milan stellare. Finale di Coppa Campioni ad Atene fini 4-0!

Stasera quote troppo basse, prima che abbassano anche quelle di Europa League.... domani mi fò nà bolla.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Non con queste proporzioni.... figure barbine tranne con il Milan stellare, 1-5 in Spagna e 5-0 a Milano difficile le faccia.

Oggi non saprei, ma ieri il 2 del Real era alto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Queste semi finali, stanno riservando una sorpresa dietro l'altra... dopo il tonfo spagnolo, Benfica che perde in Turchia.

Prendendo dai vari campionati, domani provo 4 over.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
in turchia e' ostica per tutti, chelsea vince come da prono anche se a fatica.

per il fine settimana giochero' un po di favorite , stiamo verso fine campionati e ci sono squadre che non possono sbagliare
 
Commenta
Alto