SCOMMESSE

vincono le favorite utd verona malmo

domani la champion bayern barca per me i tedeschi la possono vincere , vedo domani

Il Verona alla fine del 1t, perdeva 1-2. Si i panzer son quadrati... pensavo di giocarmeli domani vedremo la quota...

Anche Borussia D - Real M può riservare qualche sorpresa. Nel girone Champions, i tedeschi hanno fatto 4 punti.

si hanno rischiato grosso i veronesi , vediamo se gioca messi domani, il barca fuori non e' piu lo squadrone di una volta

La finale credo sia spagnola, però mai dire mai.... è vero fuori casa ogni tanto stecca.

Per l'Europa League, vedo una bella mina nel Basilea.

Saluti

mamma mia che botto , 4 a 0 , avendo letto che giocava messi avevo passato. ma il barca inesistente messi camminava ma che lo mettono a fare se sta infortunato

vero, cmq due gol erano irregolari, anche se il barca ha fatto nulla erano da annulare. sui siti spagnoli gia stanno a fare caciara

Un passivo cosi pesante, il barca lo subi dal Milan stellare. Finale di Coppa Campioni ad Atene fini 4-0!

Stasera quote troppo basse, prima che abbassano anche quelle di Europa League.... domani mi fò nà bolla.

Non con queste proporzioni.... figure barbine tranne con il Milan stellare, 1-5 in Spagna e 5-0 a Milano difficile le faccia.

Oggi non saprei, ma ieri il 2 del Real era alto.

Queste semi finali, stanno riservando una sorpresa dietro l'altra... dopo il tonfo spagnolo, Benfica che perde in Turchia.

Prendendo dai vari campionati, domani provo 4 over.

in turchia e' ostica per tutti, chelsea vince come da prono anche se a fatica.

per il fine settimana giochero' un po di favorite , stiamo verso fine campionati e ci sono squadre che non possono sbagliare

Indietro
Alto