Ma come hai fatto ? Che invidia , che perversioneNella mia lunga carriera di punter, mi sono fatto anche spompinare da una vecchietta di 80 anni. Ero proprio pervertito, una cosa del genere oggi non la farei mai.
Aveva messo un annuncio ed ho avuto il coraggio di provarla. Ma non ripeterei mai più un'esperienza simile. A quel tempo per me era una perversione.Ma come hai fatto ? Che invidia , che perversione
nel dubbio, chiediglleli tu i soldi!................l'importante è che non ti chieda soldi..................ovviamente !!!!
Continuo, continuo, continuo... 😉Dopo quell'incontro il tran tran del lavoro riprende come al solito e non ho più occasione di incontrare Luisa (il nome me l'ha detto).
Un sabato comunque mi capita di venire in ufficio per un urgenza.
siamo quasi a fine luglio peraltro e nell'approssimarsi delle ferie, gli impegni si accavallano.
Entro nell'atrio e me la trovo che sta correndo; con un abito prendisole, lungo ma con un generoso spacco ed un paio di mule aperti con un tacco perlomeno 12, alte così perchè probabilmente incentivata dal fatto che sarà 160 o poco più.
Le chiedo dove sta andando cosi di corsa e mi risponde che un amica la aspetta per andare al mare.
Proseguo, e lei però prima di prendere la porta, mi dice che è in credito di un caffè e della gita culturale per le mie stampe.
Non dico me ne fossi dimenticato, ma dopo il primo incontro non ci avevo più pensato.
A qualsiasi età una donna che ti presta attenzione, a meno che non sia un mostro della palude, ti sfizia come maschietto, quindi mi soffermo un attimo chiedendole quando le potrebbe andare bene, " beh! alla fine dell'orario di lavoro immagino? Può andarti bene lunedì, questo? Dopodomani?", rispondo si un tantino soffocato, e lei ridendo imbocca la porta e sparisce nel sole.
Il lunedì, non posso negare di pensare solo all'incontro che mi attende dopo le diciotto. Per tutto il giorno sono un misto come sensazioni, tra lo svagato ed eccitato.
Arrivato l'orario, e usciti poco alla volta tutti i miei colleghi, non la vedo arrivare.
Sono quasi le diciannove quando suona la porta, con me un pochino rassegnato nel non vederla, ed invece e li.
Camicetta bianca, jeans neri elasticizzati e sandalo con laccetto alla caviglia.
Inghiotto alla vista le porgo la mano e la faccio entrare.
Ho visto veramente tante mostre , ed ogni volta che è stata stampata mi sono comperato la locandina.
Ne ho molte, disseminate per l'ufficio, e lei guardandole e commentandole ogni volta si rivela intelligente arguta se non addirittura maliziosa. Ci capita di soffermarci davanti quella di una mostra di Boldini, pittore della Belle Epoque noto per le sue donne eteree, meravigliose ed eleganti; "vorrei essere come loro, mi dice, ma mi mancano almeno 10 cm!". "io non trovo" le rispondo "...adoro le donne non altissime, così non hanno remore a mettere i tacchi. Adoro le scarpe, e se posso permettermi, a te stanno proprio bene!!".
Lei ridacchia, dandomi dell'adulatore non sincero. "cosa vuoi , ormai sono gli ultimi anni che posso permettermi di vestirmi così".
Comunque, per ricambiare la gita turistica, mi chiede se voglio vedere la sua collezione di scarpe.
Dio, penso io fra me e me, se abita qui ed ha come ho visto, la possibilità di comperarsi le celebri scarpe con la suola rossa, deve avere dei pezzi ragguardevoli oltre ad avere un tenore di vita in linea.
Purtroppo l'indomani ho già un impegno, quindi ci mettiamo d'accordo per il mercoledì.
Le offro il caffè di marca della macchinetta dell'ufficio, e lei mi dice che probabilmente è l'unica cosa non all'altezza li dentro.
Accompagnandola e aprendole la porta, guardandomi sorniona da sotto la montatura dei suoi occhiali severi , neri di cellulosa mi da si la mano dalle unghie nere , ma non per stringerla, ma per trattenermi ed alzatasi un minimo sulle punte mi bacia sulle guance, dandomi appuntamento a due giorni dopo.
Ma potresti occupare il tuo tempo andando a mignotte, invece di deliziarci coi tuoi gusti letterari? Mi sembra più in sintonia come occupazione....Ma siamo sicuri che questa sia una bella storia? 😴
Ma siamo sicuri che questa sia una bella storia? 😴
Si ma noi vogliamo la parte pruriginosa, vogliamo sapere se hai trombato, con soddisfazione, se c'è stata evoluzione.Il bacio di commiato mi ha turbato. In primo luogo perchè a meno che non abbia una storia con qualcuna già in atto, ....
Ma è una storia senza né capo né coda, pare un film polaccoIn effetti non hai tutti i torti, io ho abbandonato a metà del secondo papiro.