Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dire...una nonna straordinariaUna delle storie più intense con un Pay la ebbi con una signora che all'epoca potrebbe aver avuto ben oltre i 70 anni (io ne avevo sui 40).
Era una donna (e nonna) che si era separata e che avrebbe fatto incontri solo per ripagare un debito (infatti fu difficile per me quando smise di ricevere). Partendo dal presupposto che sin dal mio incontro ho sempre cercate donne molto più grandi di me, con questa signora la sorpresa fu davvero piacevole, nel scoprire quanto una donna di quella età potesse avere ancora un fisico cosi tonico e sensuale, ma soprattutto quanta passione e partecipazione metteva nei nostri incontri: una tranquilla signora se incontrata per strada, che nascondeva una donna calorosa e vogliosa di divertirsi e godersi tutti gli orgasmi che riusciva a raggiungere con il corpo che le tremava ogni volta.
Grazie al rapporto di amicizia creatosi, non ha mai guardato l'orologio, quindi avevamo tutto il tempo per lunghe coccole, caldi preliminari ed intensi rapporti (che nemmeno con mia moglie sono mai riuscito ad avere); "nonostante la sua età" era davvero mentalmente aperta, curiosa e divertita nel usare su entrambi alcuni sex toys giochi e anche a creare qualche situazioni di role play.
La persona migliore che abbia potuto conoscere nei miei anni di punter; ci siamo incontrati anche più volte alla settimana; abbiamo cenato insieme; davvero una bella persona che ha lasciato un grande vuoto quando improvvisamente ha chiuso il cellulare (ho saputo dalla sua amica, con cui divideva l'appartamento, che appunto aveva chiuso grazie al fatto che era riuscita a saldare il suo debito e che stava comunque bene).
Mi manca ...
Tremava, perché il corpo muscolarmente non aveva foza e non riusciva a stare in quelle posizioni per tanto tempo.... tutti gli orgasmi che riusciva a raggiungere con il corpo che le tremava ogni volta.
Tremava, perché il corpo muscolarmente non aveva foza e non riusciva a stare in quelle posizioni per tanto tempo.
Altrimenti, una volta chiusa baracca poteva tenerti come toys, se le piaceva tanto.
Comunque è una bella storia e io ti credo.
Se fossi in te, assolderei un investigatore per cercarla in qualche luogo... è passata dalle case di tolleranza alle case di riposo, direttamente senza passare dal via...
Credimi, è una vera esperienza, che ho vissuto realmente ma che è purtroppo terminata.
Lo faceva con passione e trasporto, quindi mi piace credere che i suoi fossero veri orgasmi (ma quante donne fingono ?); ma lo faceva per esigenze economiche, quindi non le servivo come toy boy![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.