@marco_40: spesso è così ma non è questo il caso. Come detto io sono in un certo senso il “capo” del suo capo, il quale è soggetto autonomo. La sua carriera non dipende direttamente da me.
In ogni caso la ragazza si è sempre comportata bene, non mi ha mai chiesto nulla, ed anzi, a natale ho fatto davvero fatica a farle accettare un piccolo pensiero.
@bellomi: non l’ho intortata affatto. Il tutto è partito un po’ per gioco, e un po’ per sfida. Non potevo correre il rischio di sbilanciarmi troppo, sarei diventato ricattabile. La mia compagna qualche scopata clandestina e la perdonerebbe, una relazione sentimentale non lo so. A parte questo mi sarei sentito un verme a prendermi gioco di una ragazza (forse) innamorata.
L’impressione che ho avuto è che ad un certo punto lei puntasse a prendere il posto della mia compagna. Non l’ha mai detto apertamente ma lo si intuiva dalle frecciatine che lanciava.
Provocazioni continue, divenute presto molto fastidiose. Le due principali erano “ma tu hai tutto, perché vieni con me?”, e “non dovresti venire a letto con me se non provi nulla”. Queste frasi le avrò sentire centinaia di volte.
A conti fatti dopo cento scopate per lei era arrivato il momento di evolvere. Per me no.