No aspetta.
Non ho nulla contro di te e, in generale, non riservo rancore per nessuno.
Quello che scrivo fa riferimento esclusivamente ai fatti raccontati, mai alla persona che racconta.
Quando, a mio avviso, son situazioni troppo assurde per essere vere, fosse anche il mio migliore amico, non mi esimo a dire che per me è una cazzata. Per me, sia chiaro, perché generalmente arrivo a dire che è una cazzata in base alla proiezione di me stesso in quella specifica situazione, penso cioè a cosa avrei fatto io e la maggior parte dei porci come me.
Per me è assolutamente assurda la situazione in cui racconti che la tipa s'è messa in ginocchio sulla sedia dell'ufficio ormai sgombro di impiegati perché voleva essere soltanto leccata; assurda non la richiesta della signora, assurdo che tu non le abbia ficcato il cazzo in culo dopo averlo lubrificato.
Anche perché la donna che sta nuda a pecora e dice di non voler sesso, è lì che aspetta di essere chiavata.
Che ti devo dire, sarai stato un signore, forse, non lo so, scommetto però che lei un po male c'è rimasta, perché il salsicciotto se lo aspettava.
In ogni caso sbagli se pensi che ti ho in antipatia, due scambi pepati non mi sono sufficienti per permettermi di giudicare una persona.