- Reaction score
- 1.325
Leggendo l’esperienza del collega ne vorrei aproffitare per fare una domanda se possibile,
in quanto anche io sono uscito con una collega di lavoro, premetto che io non sono sposato o impegnato quindi quello che ti vorrei chiedere e come vivi diciamo il fatto di uscire con una collega di lavoro, perche a me essere uscito la sera prima con lei la sera prima e poi averla li sul posto di lavoro il giorno dopo ha fatto veramente uno strano effetto, non riesco a descrivere il senso di stranezza che mi provoca questa cosa, anche per il fatto che prima di uscirci giusto ci salutavamo, adesso appena incrociamo lo sguardo sorridiamo come due idioti, e non vorrei che questa storiella vada a influire negativamente sul lavoro, a te che effetto fa tutto questo? ciao e grazie
sicuramente è una situazione imbarazzante, per questo spesso la "regola" dice che è meglio evitare di mischiare lavoro e sentimenti. Personalmente ho sempre evitato, a mio parere, forse sarà peggio quando vi lascerete (se la storia finirà), immagina dover lavorare assieme ad una ex oppure ad un ex, una cosa reciproca, in cui certamente c'è uno che lascia ed uno che subisce.