Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Nei bagni degli uffici non ci si scambia effusioni tra colleghi.
Si scopa a pecora.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Leggendo l’esperienza del collega ne vorrei aproffitare per fare una domanda se possibile,
in quanto anche io sono uscito con una collega di lavoro, premetto che io non sono sposato o impegnato quindi quello che ti vorrei chiedere e come vivi diciamo il fatto di uscire con una collega di lavoro, perche a me essere uscito la sera prima con lei la sera prima e poi averla li sul posto di lavoro il giorno dopo ha fatto veramente uno strano effetto, non riesco a descrivere il senso di stranezza che mi provoca questa cosa, anche per il fatto che prima di uscirci giusto ci salutavamo, adesso appena incrociamo lo sguardo sorridiamo come due idioti, e non vorrei che questa storiella vada a influire negativamente sul lavoro, a te che effetto fa tutto questo? ciao e grazie

sicuramente è una situazione imbarazzante, per questo spesso la "regola" dice che è meglio evitare di mischiare lavoro e sentimenti. Personalmente ho sempre evitato, a mio parere, forse sarà peggio quando vi lascerete (se la storia finirà), immagina dover lavorare assieme ad una ex oppure ad un ex, una cosa reciproca, in cui certamente c'è uno che lascia ed uno che subisce.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
La ragazza è single anche lei quindi per quello non c'è problema, a parte i sorrisetti per il resto cerchiamo di essere i piu normali possibili, per evitare riprese dall'alto, e quindi evitiamo di trovarci soli in bagno, e poi non è che un giorno mi sono svegliato e ci ho provato che volevo scoparmela, una mattina e capitato di lavorare insieme, abbiamo iniziato a parlare e da li è scattato un certo feeling e abbiamo cominciato a parlarci di più e prendere più confidenza, e da li mi pare siamo usciti insieme 2 settimane dopo, non siamo usciti subito la sera stessa
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Con RISPONDI CITANDO.
Se in certi messaggi non lo vedi, mi fai una ricarica e te lo faccio apparire.
::cool::
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Caro collega, ho vissuto la stessa situazione in passato ma sono stato molto più fortunato (se hai voglia, leggi tutta la storia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=28210) perché lei aveva dato le dimissioni.
Il mio consiglio è ASSOLUTAMENTE NO!!!
Sei impazzito? La tua compagna lavora con voi, se ne accorgerebbe immediatamente!!!
Non sottovalutare l'intuito femminile…
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
scusa jerry non ho capito cosa intendi con "La tua compagna lavora con voi, se ne accorgerebbe immediatamente!!", sia io che lei prima di uscire eravamo single, intendi che il nostro capo se ne accorgerebbe?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #313
Caro Vincenzo, le nostre situazioni sono profondamente diverse, io non sono single, non siamo colleghi ma io (indirettamente) sono il suo capo, a tutto questo aggiungici che la mia compagna lavora con noi... se fosse stata semplicemente una collega, io single, lei anche, non ci avrei pensato un nano secondo a sodomizzarla.
Per quanto riguarda i rapporti in ufficio post scopata tutto prosegue come al solito, non ci consideravamo minimamente prima è così continuiamo anche ora. Vero è che non lavoriamo a stretto contatto. Qualche palpatina e slinguazzata ci scappa, ogni tanto anche una sveltina a fine giornata.
Scopala e divertiti.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #318
In questo forum non si sa mai come vanno a finire le cose. Nel caso a qualcuno importasse vi informo sul prosieguo della vicenda. Abbiamo scopato come ricci fino a circa ottobre 2019. Poi ho cercato di alzare l’asticella portandola ad esaudire il suo desiderio di fare sesso a tre con un altro uomo. Il mio intento era quello di imputtanirla per arrivare allo scambio di coppia. E invece… zakkk! Lei mi dice di essersi innamorata di me e che ci sta male quando torna a casa da sola, che io ho una famiglia, ecc… ecc…. Da parte mia n non c’è interesse motivo per cui mi dimostro “freddo” ma comprensivo. Di fronte alla strada sbarrata lei fa alcuni tentativi maldestri di mettermi spalle al muro. L’effetto ottenuto è stato solo di infastidirmi. Poi è arrivato il covid. Nel 2020 ci siamo visti sempre più raramente, una decina di volte in tutto. Dopo ad ogni incontro però iniziano le rotture di palle. Mi accusava di approfittare di lei solo per il sesso e voleva estorcermi che io provassi dei sentimenti per lei. Alla fine mi sono rotto e ho lasciato perdere… un paio di settimane fa vedendola vestita sexy le ho chiesto se voleva uscire (per scopare), lei accetta ma mette le mani avanti (non si scopa!) si certo… come no! Poi si tira indietro, è titubante… dice che poi ci sta ancora male… comunque in ufficio tutto ok, nessun colpo di testa… tutto come se nulla fosse, se non per gli sguardi che lasciano forse trapelare qualcosa. Tanto vi era dovuto amici virtuali pervertiti :p
 
Commenta
Alto