Dopo il cazzeggio libero torniamo alla nostra patetica storiella.
La ragazza ha avuto un piccolo incidente ed è da un paio di giorni che non ci si vede.
Ieri ci siamo scambiati messaggi tutto il giorno

e devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso la conversazione.
Io le ho scritto chiaro e tondo quello che ho scritto qui, che la vorrei vedere nuda sul letto e che pascolerei volentieri tra le sue gambe. Lei per tutta risposta mi ha fatto capire che non è tipo da una botta e via e che non riesce a fare sesso senza metterci un minimo di sentimento (non necessariamente amore), che con me non pensa nemmeno a certe cose perché sono impegnato, ecc.. Io ho tirato dritto per la mia strada ribadendo quanto già le avevo detto, ovvero che non sono interessato ad una relazione.
Oggi non mi sono fatto sentire, lei nemmeno.
Il piano è invitarla fuori una sera, se accetta bene, altrimenti mollo tutto.
Esperienze così fanno apprezzare ancora di più l’andare a Pay.
La piega che ha preso questa vicenda me ne ricorda paro paro un'altra: la mia che ho vissuto questa estate.
Lavoro in un ufficio con tutti giovani (25-30 anni) da 3 anni.
Con questa tipa c'è sempre stato un feeling diverso da quello con le altre colleghe, magari anche meno di confidenza, ma un feeling reciproco diverso.
Da maggio cambia l'atteggiamento suo nei miei confronti.
Esempi:
- ogni volta che c'è qualche episodio in cui bisogna spostarsi in auto chiede sempre di poter salire con me
- mi manda messaggi mentre lavoriamo quando mi hanno spostato di scrivania dicendomi che le dispiaceva che avrebbe fatto adesso più fatica a venirmi a trovare nel mio ufficio e invitandomi ad andare io da lei (esplicitamente)
- dice sempre che spera di spostino vicino alla sua scrivania
- veniva sempre di fianco a me mentre lavoravo ad abbracciarmi, toccarmi, parlare di cose pretestuose solo per starmi vicino
- a un evento aziendale quando le chiedo "tu ci vai?" lei mi risponde "solo se ci vai tu"
- nella chat degli uffici quando le colleghe mettono foto di fighi famosi lei scrive esplicitamente che non c'è bisogno di questi perchè in ufficio ci sono già io (scritto proprio testualmente).
Lei sa che io sono fidanzato, lei è single ma fa da amante da 2 anni al fratello di un'altra mia collega.
Ora, io sono uno che a capire se una ci sta o meno non faccio fatica, della situazione ne ho anche parlato con altra mia collega che vedendo i suoi comportamenit mi ha confermato erano al 100% di una che ci stava provando.
Conclusione: facciamo una serata io, lei ed altri colleghi in una nota disco del nord Italia. Andiamo su prima io e lei per fermare l'hotel, facciamo aperitivo assieme, e lei mi dice che vorrebbe dormire nel letto singolo a fianco al mio. Di tal che mi pare certo che andassi in buca in serata.
Peccato poi che quando alla sera in disco mi faccio avanti per tirare la rete e concludere lei mi risponde "non posso perchè sennò facciamo un danno", immagino riferendosi al fatto che siamo colleghi e che io sono fidanzato.
Il giorno dopo su instagram c'è un video dove in secondo piano ci siamo io e lei che balliamo comunque a strettissimo contatto anche senza limonare o similari, in ufficio se ne parla, e lei dice "io con un mio collega e per di più fidanzato non potrei mai andarci".
Ora, certo di piacerle comunque fisicamente o magari anche in generale, invece di fare la gatta morta prima, non poteva valutare tutti gli elementi e non iniziare nemmeno proprio a fare la rizzacazzi?
Le donne purtroppo sono fatte così.