Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le due squadre si trovano ancora negli spogliatoi e si stanno preparando per scendere in campo. Nella Curva Nord si è schierata La tifoseria a favore del rapporto completo senza se e senza ma, si vedono i primi striscioni con il classico testo ' Vai sei tutti noi'. Su questi spalti qualche spettatore è già stato notato nel farsi qualche prima pippetta. Nella Curva Sud appare compatto un maggior numero di tifosi, chiaramente schierati con la squadra 'Armageddon'. Hanno già suonato le campane a morto, e sono fioccati in campo i biglietti da visita recanti la scritta' avvocato divorzista disponibile Telefonare ore pasti'.
Arbitra l'incontro la moglie di Tegafiapa, assistenti sono i suoi colleghi di lavoro, quarto uomo il Magnifico Rettore.
Un piccolo spot e torniamo subito con la diretta.

Mi sono scompisciato dal ridere ��
Rappresentazione perfetta fatta eccezione per la scelta dell’arbitro e del quarto uomo.
Comunque nella puntata di oggi abbiamo dita in figa e lingua in culo.

Seguiranno aggiornamenti

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@tegafiapa:
" Quanto al culo -stando alle conversazioni- è un canale che viene concesso a pochi eletti e comunque mai al primo appuntamento. "

@Gustaf:
" Eh certo, il culo va guadagnato. Ci vuole qualche bollino, come la pentola-regalo al supermercato "

Ritengo questo vostro scambio un discreto capolavoro.
Mi concedete in questa sede una liberatoria gratuita per usarlo anche in altri contesti?
Oppure, se siete giustamente venali: vi accontentate di un generico impegno al compenso differito per eventuali diritti maturati?
:pardon:

Non ci sono diritti d’autore su tutto ciò che riguarda il culo. Ne faccia buon uso!

Commenta
Reaction score
62
@tegafiapa, sarà per l ora tarda o per la giornata intensa trascorsa, ma temo di non aver compreso bene la tua affermazione : 'nella puntata di oggi abbiamo dita in figa e lingua in culo.'
Vuoi forse dire che sei già arrivato a metterle dita in figa e lingua in culo?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sí esatto, però non direi “giá arrivato” ma “solo arrivato”... questo darla a rate è snervante :sad:

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Dove starebbe il pessimismo nel “finirci dentro”? Al contrario, è ottimismo
Bhe, forse mi sono male espresso e me ne scuso,
Personalmente, è ovvio credo, ti auguro di portare la signorina o signora in un bel letto king size dove dar fondo a tutti i reciproci desideri, siete entrambi adulti e palesemente consenzienti, perciò vai sereno e dai fondo a tutta la tua libidine.
Farei esattamente lo stesso al tuo posto.
Tuttavia non posso esimermi, dal pensare al contesto, l'azienda, la tua compagna ecc. ecc. non torno su quanto più che ampiamente dissertato. Cosi come non credo tu abbia 15 anni e sia nel pieno di una tempesta ormonale, perciò se hai fatto le tue considerazioni, considerato il tuo " business plan" vai e tromba anche per noi che saremo il tuo fan club pronto a fare la "hola" ad ogni tuo affondo nei vari orifizi nella signora.

Commenta
Reaction score
1.081
A quanto pare, sembra che un incontro ravvicinatissimo ci sia stato; beh allora divertitevi....l’importante è che poi non ci siano strascichi da carte bollate, sennò poi a divertirsi sarà l’avvocato di turno

Commenta
Reaction score
62
@tegafiapa, qualche dettaglio in più prego, io dopo un approccio cosi spinto non potrei fermarmi, pena poi subito dopo andare a prosciugare il mio conto in pay...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il tutto è iniziato a pranzo, gli uffici erano semi deserti, io sono rientrato un po’ prima e mentre ero sulle scale le ho inviato un messaggio chiedendo il “dessert”. Una volta salito lei mi ha visto e mi ha raggiunto in un posto un po’ più appartato, ci siamo baciati e lei mi ha invitato ad infilarle qualche dito. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte. Parliamo comunque di qualche minuto visto che stavano rientrando anche altri colleghi.
Per la sera invece non avevo programmato nulla, anzi avevo fretta di andarmene a causa di altri impegni. Finito l’orario di lavoro però lei era ancora lì, non so se aveva da fare sul serio o se stesse aspettando che andassero via tutti, fatto sta che ci siamo ritrovati tempo zero a limonare e con dita in figa. Quando ho cercato di inzuppare il biscotto (per tre volte di fila) non ha voluto, lamentava che non era il posto giusto è che se lo avessimo fatto in ufficio l’indomani si sarebbe sentita in imbarazzo. Allora ho proseguito con leccata del lato a e b. Alla fine quando lei si era convinta ad andare oltre io non avevo più tempo e ho dovuto interrompere i giochi. Dalla fretta non mi sono nemmeno lavato le mani e in macchina sentivo ancora sulle mie dita ancora l’inebriante profumo di fica.
In serata scambio di messaggi, con lei che esprime le sue perplessità su ciò che stavamo facendo e mille altri dubbi tra cui l’impressione di essere usata.
Le ho risposto che me non poteva aspettarsi nulla vista la mia situazione familiare e che se si era pentita di ciò che avevamo fatto avremmo anche potuto far finta che non fosse successo nulla. Poi qualche battutina, e buona notte.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A quanto pare, sembra che un incontro ravvicinatissimo ci sia stato; beh allora divertitevi....l’importante è che poi non ci siano strascichi da carte bollate, sennò poi a divertirsi sarà l’avvocato di turno

Non ho avuto questa impressione. La ragazza la conosco da un po’ di tempo e non mi sembra il tipo. Anzi.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@tegafiapa, qualche dettaglio in più prego, io dopo un approccio cosi spinto non potrei fermarmi, pena poi subito dopo andare a prosciugare il mio conto in pay...

Io invece mi smonto proprio al primo no... non mi piace insistere.
Comunque niente pay, dovevo andare a fare scherzetto dolcetto altrimenti mi sarei diretto al bordello più vicino

Commenta
Reaction score
62
complimenti !
Non mi spiegherò mai perché le donne ,quelle italiane specialmente ,dopo il sesso si sentano 'usate'... voglio dire ...ma non le abbiamo mica prese dal concessionario !

Commenta
Reaction score
71
Non mi spiegherò mai perché le donne ,quelle italiane specialmente ,dopo il sesso si sentano 'usate'...!
Azzardo un ipotesi....
Perché sono loro che vorrebbero usare noi facendo leva sull'attrazione sessuale ma non certo con scopi sessuali. Quando non ci riescono, e sono costrette sessualmente a cedere, si sentono usate.

In effetti c'è anche l'altra faccia della medaglia.
A volte per un po' di sesso con una che ci intriga siamo disposti a concedere qualcosa in cambio: denaro, favori, promozioni, ecc. ecc.- Ma poi ce lo prendiamo nel C**o, nel senso che non concludiamo una mazza...
Anche noi in questo caso ci sentiamo "usati"...:pleasantry: .
(Anche con le pay succede di sentirsi usati)
Alzi la mano a chi non è mai capitato..:pardon:

Commenta
Reaction score
3.876
Fischio d'inizio della nostra partita. Dopo pochi minuti tegafiapa commette fallo di mano tastando il c*** alla squadra avversaria. Mentre una curva si esalta per questa azione, dall'altra parte iniziano delle terribili lamentazioni. Per fortuna l'arbitro sembra essere distratto e dunque non si accorge del fallo di mano, nonostante il notevole indurimento del fallo autore dell'azione. Il gioco riprende e dopo alcuni scambi non particolarmente esaltanti intorno al 15 mo si assiste ad un repentino affondo di tegafiapa, che riesce a piazzare dita e lingua nella metà campo avversaria. Grande
è l'entusiasmo dei tifosi di casa, mentre quelli della squadra ospite restano attoniti prefigurando la sciagura finale. Per fortuna anche in questa fase l'arbitro sembra essere stato distratto dai suoi assistenti e dunque non si accorge di quanto accade, ma per il futuro probabilmente dovremo temere proprio la segnalazione degli assistenti all'arbitro. All'approssimarsi del quarantacinquesimo la squadra avversaria lamenta lo scarso fair play da parte della squadra di casa. Il capitano tegafiapa con Ampi gesti lascia intendere non esservi stata alcuna responsabilità a loro ascrivibile. Le squadre dunque si ritirano negli spogliatoi, sembra probabile che la squadra avversaria possa effettuare dei significativi cambi di giocatore i quali Potrebbero dare una Svolta definitiva alla partita. Un primo tempo dunque non Avaro di piccole soddisfazioni, che tuttavia Lascia aperto ogni possibile evolversi relativamente al risultato finale.
Ora ci fermiamo per qualche attimo di pubblicità poi torneremo con le interviste ai nostri commentatori tecnici.

PUBBLICITÀ
Se senza fregature vuoi s******, punterforum tu devi consultare

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Professore... la squadra ospite è in religioso silenzio. Probabilmente già tutti dall’avvocato o a scavare la fossa.
Il secondo spot pubblicitario sempre in rima potrebbe essere: se una zoccola non riesci a trovare, tempimoderni devi chiamare

Commenta
Reaction score
62
@infizz, bella la telecronaca, passi per la pubblicità, ma ...... le quote? a quanto lo dai tegafiapa???

Commenta
Reaction score
3.876
Fk, daty e fingering a 0,5
Bbj a 1,1
Rai1 e 2 a 1,5
Gravidanza a 2,5
Citazione a 3,5

P.s. ennesimo caso di zoccola che si batte il petto e continua a fare la zoccola, sapendo che grazie alla cultura cattolica nessuno la lapiderà.

Commenta
Alto