Scoparsi la cugina

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
io ho un paio di cugine (precisamente cugine di secondo grado) che ultimamente mi fanno salire certi desideri strani, ogni tanto le vedo e non resisto dal guardarle in modo lascivo, sono abbastanza bravo a mascherare le mie emozioni, non credo si siano mai accorte di nulla, ma non riesco a non pensarci, e mi domando come potrebbe essere avere dei rapporti con loro, se ci fosse l'occasione insomma, o se in qualche modo una mi facesse capire che potrebbe anche starci, con una di loro, questa estate al mare, ho passato alcuni pomeriggi, parlavamo di frequente, molte volte ha persino cercato una specie di contatto fisico, toccandomi una mano, una spalla, addirittura il petto una volta, non sono mai riuscito a interpretare questi gesti in modo definitivo, forse era solo affetto o semplicemente il suo modo di fare, comunque sono rimasto sempre alquanto perplesso, indeciso sul da farsi e non ho mai intrapreso iniziative.
infine volevo chiedere: qualcuno si è mai scopato la propria cugina in vita sua :whistle3::whistle3: ?
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.068
Località
al Tempio Jedi
questo pure io, giocavamo al dottore.
15 anni lei 18 io.Bellissimo perchè per lei era la prima volta,per me quasi.In campagna in mezzo al fieno appena tagliato(la mattina dopo un gratterio che non immaginate!).Poca penetrazione perchè entrambi eravamo curiosi,desiderosi,ma tremendamente imbalsamati e impauriti dalla situazione.Lei mi piaceva un sacco,ma da quella sera non ci siamo più frequentati. Ora lei ha una bella famiglia e io sono uno Jedi...forse è meglio così.
:wink:Anzi,senza forse...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #8
15 anni lei 18 io.Bellissimo perchè per lei era la prima volta,per me quasi.In campagna in mezzo al fieno appena tagliato(la mattina dopo un gratterio che non immaginate!).Poca penetrazione perchè entrambi eravamo curiosi,desiderosi,ma tremendamente imbalsamati e impauriti dalla situazione.Lei mi piaceva un sacco,ma da quella sera non ci siamo più frequentati. Ora lei ha una bella famiglia e io sono uno Jedi...forse è meglio così.
:wink:Anzi,senza forse...

scusa ma, non ho capito, era tua cugina ?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
ovvio che si! anzi lo è ancora.
:wink:

ok, mi è sambrato di capire dal tuo racconto, che da parte tua c'era anche la possibilità di continuare nelle "frequentazioni" di tua cugina, è questo che mi ha lasciato un po perplesso sinceramente, io per esempio mi fermerei alle scopate clandestine con le cugine, e non andrei oltre, anche perchè se si venisse scoperti e il pensiero che le rispettive famiglie "sanno" mi metterebbe molto in imbarazzo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
Ho un paio di cugine bellissime e le coccolo come se fossero delle sorelle e l' idea di portarmele a letto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello sinceramente!

vorrei anche io avere pensieri puri come i tuoi, ma non li ho, che ti devo dire, sarò io un porco schifoso :pardon:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.068
Località
al Tempio Jedi
ok, mi è sambrato di capire dal tuo racconto, che da parte tua c'era anche la possibilità di continuare nelle "frequentazioni" di tua cugina, è questo che mi ha lasciato un po perplesso sinceramente, io per esempio mi fermerei alle scopate clandestine con le cugine, e non andrei oltre, anche perchè se si venisse scoperti e il pensiero che le rispettive famiglie "sanno" mi metterebbe molto in imbarazzo.

Mah..."continuare con la frequentazione" credo di no,tuttavia abitavamo a 300 metri l'uno dall'altro e ammetto che molte volte un pensierino di riprovarci ce l'ho fatto. Ma eravamo talmente inesperti e giovani entrambi...e quando si è ingenui a certe cose non ci si pensa.Ovvio che adesso non lo rifarei,ma posso certamente dirti che non mi sono certo pentito...anzi... :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
Mah..."continuare con la frequentazione" credo di no,tuttavia abitavamo a 300 metri l'uno dall'altro e ammetto che molte volte un pensierino di riprovarci ce l'ho fatto. Ma eravamo talmente inesperti e giovani entrambi...e quando si è ingenui a certe cose non ci si pensa.Ovvio che adesso non lo rifarei,ma posso certamente dirti che non mi sono certo pentito...anzi... :wink:

concordo :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Molti anni fa. Entrambi 16 enni. Sottolineo il molti anni fa perchè ai tempi non c'erano internet, pay tv, e puttanate varie che ti facevano vedere nudità ovunque. Ai tempi al massimo c'era qualche fumetto che solo se riuscivi a procurarti dovevi ritenerti soddisfatto.
Comunque... entrambi 16enni, abitavamo uno sotto e l'altra sopra e frequentemente eravamo soli in casa dell'uno o dell'altra. Trombaggio verop e proprio no, ma petting qualche slinguazzamento qua e la e delle belle godute ce le siamo fatte. E ancora oggi, se ci penso, mi eccita il ricordo di quello che tanti anni fa abbiamo fatto col rimorso che ci prendeva subito dopo.
Adesso non la vedo da circa 20 anni... chissà come è diventata...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
vorrei anche io avere pensieri puri come i tuoi, ma non li ho, che ti devo dire, sarò io un porco schifoso :pardon:

Hai tutta la mia approvazione e complicità. La prima donna che mi ha preso in mano l'uccello in tiro è stata mia cugina, anche se non diretta. Peccato che eravamo troppo imbranati per andare oltre (io 16 lei 15...)
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Diciamo che quello di trombarsi la (bella) cugina è uno dei sogni più ricorrenti,specie quando si è ancora adolescenti. Poi però per la maggior parte resta tale (una fantasia, un sogno per l'appunto) , senza mai realizzarsi. Al limite con qualche nostra cugina si può arrivare al petting (cosa che m'è capitata di fare con un paio di cugine) o all'orale reciproco. Ciò di solito accade quando si hanno i primi impulsi sessuali. Naturalmente fortunato chi è riuscito a suo tempo a realizzare questo desiderio, l'importante che poi, una volta diventati più adulti, se e quando ci si reincontra con la stessa cugina, non ci siano imbarazzi da entrambe o una sola parte, per ciò che è accaduto in passato.
 
Commenta
Alto