Scoparsi la cugina

Reaction score
9.989
l'importante che poi, una volta diventati più adulti, se e quando ci si reincontra con la stessa cugina, non ci siano imbarazzi da entrambe o una sola parte, per ciò che è accaduto in passato.

noooo ..... io mi limito a chiedere durante il pranzo di natale ..... " ueee cugi ...... come va' ...... tiri ancora pompini in garage ?!??! " :lol:

Commenta
Reaction score
2
E' stato il mio sogno erotico per tanti anni. Lei bellissima, bionda, seno ben fatto ed un culo da favola, cio provato per non so quanto tempo ma niente, lei sembrava cedere poi alla fine niente.
Peccato, ah dimenticavo, era la cugina di un mio amico, sempre di cugina si tratta.

Commenta
Reaction score
786
Cugina di secondo grado, quindi figli dei rispettivi cugini di primo grado. Amplessi ripetuti tra i 15 e i 19 anni con due compagni di classe coinvolti nell'innocente gioco. Io scopavo la cugina e una sua amica (compagna di classe di lei): loro due facevano ogni tanto le stupidine baciandosi e leccandosi in mia presenza. Un mio compagno di classe nel frattempo scopava mia cugina (non suscitando in me alcuna gelosia, sentimento che scoprii allora non appartenermi, ma solo morbosa curiosità sul come l'avevano fatto al fine di trovare spunti interessanti per ulteriori intrecci amorosi). Mia cugina aveva un anno e mezzo meno di me e già a quei tempi avevo una mente perversa e traviata che mi portò a circuire la stretta consaguinea con proposte oscene prima scherzose e poi sempre più porche ed esplicite (nonché fortunatamente convincenti). Ricordo trombate interminabili a casa sua ravvivate dalle prime sperimentazioni con i vibratori che lei usò talvolta su di me provocandomi turbamenti non eterosessualmente orientati. Dopo la fine delle superiori ci perdemmo di vista (frequentavamo lo stesso istituto) anche perché io feci l'università come fuori sede intraprendendo contestualmente un viaggio dantesco negli inferi del sesso che continua tuttora (come potevo accontentarmi della seppur vogliosa parente?). Lei si fidanzò, fece l'università e cominciò a lavorare. Sposata (in seguito separata), con una figlia. So che è ancora libertina (attualmente, 36enne, sta con un uomo di 29) e quando la rivedo mi verrebbe voglia di saltarle nuovamente addosso ma saperla madre mi trattiene dal farlo. Ovviamente i miei freni inibitori verrebbero meno se fosse lei a rivolermi. Ci si vede ogni tanto alle feste comandate ma per il momento nei suoi occhi (che non mentono mai) vedo nei miei confronti placido affetto non il fuoco assatanato di quei giorni andati...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Ho avuto anch'io questa fantasia, ma solo quando ero più giovane. Zii e parenti sparpagliati per l'italia e per il mondo, per cui i cugini (quasi tutte donne) li vedevo solo pochi giorni l'anno quando grazie alle ferie la parentela andava a trovare i nonni. Da bambini giocavamo, da adolescente invece mi assalivano le fantasie; erezioni incontrollate ma consapevoli. Naturalmente erano i tempi in cui non toccavo boccia, figuriamoci una cugina. Erano mie coetanee o più piccole di pochissimi anni, giocavamo, confidenze, gonne svolazzanti, la curiosità che suscita una donna, non sapendo nemmeno io all'epoca se la figa era verticale o orizzontale. Curiosità che diventava eccitazione, gesti fraintesi.
Erano i tempi delle epiche seghe e tante volte mi sono masturbato in solitario pensando a quelle più carine. Se oggi ci ripenso, mi vergogno, anche ora che scrivo. Provo un senso di repulsione, ma allora l'ho vissuta così, insieme alle mie carissime seghe. Riviste dopo molti anni, sempre lontani gli uni dagli altri. Mi rendo conto che oggi è tutta roba intrombabile e penso che in fondo io ero intrombabile già a quei tempi. Il tempo passa, si invecchia con i ricordi. Fa tutto parte di un'epoca passata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
394
Ho due cugine, una e' piu piccola di 20 anni mentre l'altra solo di 5. Con quella piu grande ricordo quando il sabato pomeriggio ci trovavamo a fare visita a casa di nonna e i genitori ci parcheggiavano li per alcune ore. Spesso ci mettevamo a giocare sul lettone e fra uno scherzo e l'altro il petting fu' inevitabile, i primi baci li avevemmo fra di noi e ci esercitavamo per il futuro. Arrivammo solo a toccamenti nelle parti intime ma d'altra parte io avro' avuto tipo 14-15 anni e lei 10-11 ma gia' formata. Qualche natale fa' durante la consueta cena di S.Stefano in famiglia entrai in bagno, la porta non era chiusa a chiave, lei aveva appena fatto pipi e con la gonna alzata si stava facendo un bidet. Feci opsss e richiusi la porta, lei immediatamente mi disse vieni pure se devi fare qualcosa non mi scandalizzo, e me lo disse con un'occhiata che ricordo tutt'ora.

Commenta
Reaction score
6
La cugina di secondo grado è da trombare con tutta la forza che si ha dentro:lol: Ma le prime cugine??? Noooooooooooooooooo, mi verrebbe la nausea e il rigetto!!!
E' una cosa che mi stomachrebbe. Sarò l'unico a pensarla così, non me ne vogliate.

Commenta
Reaction score
14
tra cugini di primo grado cioè figli di fratelli o sorelle c'è addiritura chi si sposa .. però l'essere consanguinei non agevola la possibilità di avere figli sani ma questo è un altro tema ..
oltre a qualche giochetto quasi innocente come giocare al dottore per mostrare e toccare con ovvia curiosità pisellino e patatina non sono mai andato con le cuginette .. credo che questo faccia parte del naturale passaggio all'età adulta ..
oltre non sono mai andato nè ho avuto voglie sessuali .. quindi ognuno per la propria via verso la vita ..

Commenta
Reaction score
2
Be che dire ...... le cugine son le prime ....
Con mia cugina di primo grado solo una pomiciata da ragazzini, poi tanto imbarazzo finchè non siamo diventati adulti e ci abbiamo riso sù.
Il bello è avvenuto con mia cugina di secondo grado, che mentre passeggiavamo per le stradine del suo paesino, tutta imbarazzata mi guarda e mi dice " ma tu ......... mi baceresti la patatina" io, allora ragazzino ingenuo, ci misi circa 10 minuti per capire a cosa si riferiva dopo di che risposi " penso .......... di .......... si" dopo 5 minuti eravamo nel nostro posto segreto che facevo il mio primo daty! per circa un mese non ci guardammo in faccia, fin quando non mi venne il coraggio e le dissi che era in debito con me, e via al nostro solito posto a farmi fare il mi primo bbj.
Dopo circa un altro mese senza cagarci, siam passati al 69! Il resto cazzi miei ..........

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sulla falsariga di questo, tra un pò cominceranno a fioccare topic tipo "vi siete mai fatti vostra suocera?" oppure "fareste sesso con vostra cognata?" o ancora "ciularsi la zia" ecc. :biggrin: In ogni modo quello di voler far sesso con le proprie cugine in effetti è un desiderio che abbiamo o abbiamo avuto un pò tutti, specialmente quando si era ragazzini, specie se con i propri cugini e cugini c'era un rapporto di grande affiatamento e frequentazione. Avevo anch'io almeno un paio di cugine che mi sarei voluto trombare, anche se poi è rimasto solo un sogno erotico irrealizzato. E in fin dei conti meglio così. Adesso non ricordo chi utente scriveva che vede le proprie cugine come sorelle e le vuol bene come tali, in tutti i modi può darsi che se con qualche cugina (parlo di consanguinee e non acquisite), si fosse arrivato al punto di far sesso vero e proprio, probabile che ci saremmo bloccati subito, in quanto la cosa ci avrebbe fatto senso. Diverso è il discorso, secondo me, di parenti acquisite tipo mogli di zii, di cugini o di fratelli. In quel caso trattasi di estranee (e non consanguinee), che ci son diventati parenti solo perchè hanno sposato nostri familiari diretti. In quel caso, il desiderare di trombarci eventualmente la cognata, la moglie di nostro cugino o la compagna di un nostro zio, diventa più naturale e qualora concretizzassimo la cosa, FORSE non commetteremmo neanche incesto, proprio perchè trattasi di parenti acquisiti. Ma su quest'ultimo punto non son sicuro in quanto ammetto la mia poca e confusa conoscenza in materia.

Commenta
Reaction score
15
Vale anche la cugina del mio migliore amico!!
Estate 1994 .... usciamo con tutta la compagnia, lei in vacanza dagli zii (genitori del mio amico) esce con noi!!
Una sera sale in moto con me e mentre ci dirigevamo verso Riccione mi chiede di rallentare e di fermarci.
All'epoca il cellulare era una chimera e quindi perdemmo il gruppo.
Lei scende e mi dice che ha bisogno di fare pipì, parcheggio la moto in modo da proteggerla da sguardi indiscreti e mi giro.
Fa pipì e poi con le mutandine in mano viene verso di me e me le da perchè bagnate; io avevo l'uccello dentro i pantaloni che ululava e lei se ne accorse.
Gli infilai la lingua in bocca e se tanto mi da tanto inforchiamo la moto e a tutto gas verso il mare.
Pensioncina da 40 mila lire a notte e vai!!
Lei per le prima volta nella mia vita mi ha concesso il bus de cul!!
Torniamo a casa verso le 5 della mattina dicendo che siamo andati a ballare alla Baia Imperiale.
Il mio amico oggi è ancora il mio migliore amico e sua cugina da quella volta non l'ho più vista perchè si è trasferita con la famiglia in Sud America.

E' stato il mio sogno erotico per tanti anni. Lei bellissima, bionda, seno ben fatto ed un culo da favola, cio provato per non so quanto tempo ma niente, lei sembrava cedere poi alla fine niente.
Peccato, ah dimenticavo, era la cugina di un mio amico, sempre di cugina si tratta.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Le mie cugine (e procugine), son strane. Quando ci si ritrova in occasione di compleanni, feste, matrimoni ecc., appena si toccano argomenti più intimi e riservati o si fanno battute a doppi sensi, arrossiscono, cambiano discorso, fanno le imbarazzate ecc. Poi la maggior parte di loro, sui propri profili fb, mettono foto in abbliamento osè,, scrivono o rispondono a messaggi con linguaggio da scaricatori di porto, mettono in bakeca cose riservate, ecc.. Info private insomma che mezzo mondo potrebbe leggere. Poi, di persona, con parenti stretti con cui ci si è cresciuti, fanno le ritrose... Bah! :mda:

Commenta
Reaction score
122
Le mie cugine (e procugine), son strane. Quando ci si ritrova in occasione di compleanni, feste, matrimoni ecc., appena si toccano argomenti più intimi e riservati o si fanno battute a doppi sensi, arrossiscono, cambiano discorso, fanno le imbarazzate ecc. Poi la maggior parte di loro, sui propri profili fb, mettono foto in abbliamento osè,, scrivono o rispondono a messaggi con linguaggio da scaricatori di porto, mettono in bakeca cose riservate, ecc.. Info private insomma che mezzo mondo potrebbe leggere. Poi, di persona, con parenti stretti con cui ci si è cresciuti, fanno le ritrose... Bah! :mda:

direi che è più che normale non farsi vedere troppo zoccole in famiglia :wink:

Commenta
Alto