La mia storia è vera, altrimenti non avrei chiesto dei consigli ad altri colleghi, non vi avrei chiesto nulla se si fosse trattato di un problema con una girl normale, ma questa è un ex pay, fini a pochi mesi fa. Spero anche io che quello che mi è stato riferito da lei e di quello che vuole fare il suo compagno sia frutto di momenti di esaltazione e gelosia di un uomo che non accetta che la sua futura moglie sia una "donna di facili costumi". Chissà se la sposerà comunque???
La sposerà, stanne certo. Magari il giorno stesso in cui ti avrà sgozzato come un agnello sacrificale.
Cash, fattene una ragione, hai scelto tu di cogliere il frutto del peccato per l'ultima volta e il sacrificio umano è ormai inevitabile, quanto purificatore: l'ultimo cliente peccaminoso, immolato sull'altare dell'amore, come vogliono gli dei.
Che poi la storia sia vera o inventata, a mio parere, non è rilevante. Forse che tutto ciò che leggiamo è sempre corrispondente alla pura verità?
E' una storia intrigante e correttamente postata nella sezione giusta.
Se la storia è vera Cash ha un problema; se se l'è inventata, ha comunque un problema.