Scoperto dal compagno della pay

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #63
Aggiornamenti: penso che il compagno possa aver letto i commenti nel forum...ieri avrò ricevuto 30 chiamate da anonimo, per fortuna ero impegnato in un cantiere quando per sbaglio ho risposto col vivavoce: "allora....senti, la...", e poi ho buttato giù visto che non ero da solo.
Mi sa che gli rode il culo che qualcuno possa essersi intrufolato sul suo letto mentre era al lavoro.
La gelosia è una brutta bestia, ma quando la tua compagna fa la pay , la trovo dura giustificarla, la gelosia, nessuno ti obbliga a stare con una che apre le gambe per lavoro, giusto colleghi??

Anche io sono stato per alcuni anni con una donna che immaginavo fosse un pò troietta, ma a quel tempo ero perso per lei e non capivo la realtà, adesso che ho avuto modo di conoscere la verità, che era proprio una che la dava a destra e sinistra, non sono arrabbiato con lei, la sua natura era quella, è lo è tuttora di essere una ragazza facile, anzi, grazie a lei ho capito che neanche per amore, starei più con una che fa la zoccola, né con una free, a maggior ragione con una pay. Contento lui, e pensare che ci ha fatto anche un figlio.
Un risvolto positivo: adesso potrò risparmiare parecchi soldini, visto che per un decennio ho contribuito a pagargli l'affitto e le bollette. Meglio spenderli in viaggi che sicuro il mondo è pieno di zoccole dentro, senza dover pagare per godere.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Beh ma se il compagno ha letto il forum che problema c'è lei è pay lui punter...quindi dove stà il problema:D
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #65
Beh ma se il compagno ha letto il forum che problema c'è lei è pay lui punter...quindi dove stà il problema:D

Non c'è nessun problema infatti, il problema sussiste nel momento in cui mi rompe le scatole continuando a chiamare, e dico molte volte con numero sconosciuto, cosa pensa di risolvere così? Se è una persona matura affronta la faccenda, con un confronto diretto o per lo meno con numeri o messaggi visibili. Di sicuro trova una persona aperta al dialogo e lo potrei tranquillizzare nel dirgli che non deve essere geloso, per me la sua futura moglie era solo una pay. Neanche per un attimo mi sono sognato di volerla come donna di vita, forse prima di avere un figlio, ma poi con la razionalità, mai avrei accettato di stare insieme o fare la corte ad una che di mestiere prende uccelli da tutti. Io sarò all'antica ma preferisco i rapporti normali, dove la coppia è formata da due persone, non certo condividere la mia compagna con il mondo intero.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
io mi riferivo al fatto che lui zuppa il biscotto a destra e a manca e lei si fa inzuppare di biscotti insomma libertà di scopata ;D
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #67
io mi riferivo al fatto che lui zuppa il biscotto a destra e a manca e lei si fa inzuppare di biscotti insomma libertà di scopata ;D

Questo non lo so, io se fossi in lui e avessi una compagna e un figlio non andrei a cercare altri buchi per inzuppare il mio biscotto.
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69
ovvio che è una delle sigle misteriose di questo strano personaggio
penso proprio che sia la prima
cominciamo col dire che gli indizi per capire chi è sono troppi:
1) ha smesso da poco, con sommo dispiacere dei puttanieri veneti
2) una fra le più quotate del veneto
3) riceveva a Padova
4) ha un figlio, nato non molti anni fa, di cui tutti ricordiamo la pausa

se anche la storia fosse vera, ha dell'assurdo
a) il compagno che la sposa e con cui c'ha fatto un figlio alcuni anni fa, ha beneficiato dei lauti guadagni per anni
b) farsi rintracciare con il numero di telefono basta andare da un rivenditore della compagnia telefonica, compiacente, senza scomodare le FO
oppure banalmente, andate da un rivenditore della SIM, dichiarate che avete subito furto di telefono e documenti, chiedete di bloccare la vecchia SIM e chiedete la sostituzione, e come per miracolo vi stampano la ricevuta con nome, cognome, indirizzo, senza aver presentato nessun documento ed essere riconosciuto
c) la storia del cugino nella polizia è da bambino delle elementari, in Italia dovrebbero esserci 50milioni di poliziotti cugini
d) per avere una SIM pulita basta addescare un qualuque extracomunitario che bazzica, offrigli 30€ e farti comprare a suo nome una SIM da 10€ ed usare le ricariche delle tabaccherie, ed abbiamo una SIM pulita ed assolutamente non rintracciabile
e) per avere accesso a tabulati ed identità , ci vuole un decreto del giudice, e senza tale ordinanza non hanno l'accesso al sistema
f) ora granparte dei controlli telefonici sono demandati a società esterne
senza dover per forza dire che è una palla, che è la cosa più immediata, ci sarebbe un'altra lettura
la lei ha acconsntito all'incontro dopo ripetute ed assillanti insistenze, poi si è inventata questa storia per spaventare l'"innamorato" e liberarsene
morale o per un verso o per un'altro la storia è falsa come le banconote da 11€, sta solo da decidere chi racconta l apalla

Ormai solo uno allocco non ha ancora capito che sto parlando della prima: LP.
Ormai che le carte sono scoperte, tanto vale capire se sono l'unico fesso che si è fatto abbindolare da lei tanto da andare fino a casa sua varie volte per poi trovarmi a mia insaputa intrigato nella sua "fittizia" vita privata di futura sposa. A questo punto metto la mano sul fuoco e posso immaginare che ci saranno stati altri punter che ha ricevuto sul suo talamo nuziale...in provincia di TV...Bad...e.
 
Commenta
Alto