- Creatore Discussione
- Espulso
Non mi sbagliavo per niente.Comunque le due continuano a lavorare alla grande con questo tipo di pubblicità.Saluti a tutti i galoppini.
Cioè?!? Intendi la Gina e la Piccolo?
Non mi sbagliavo per niente.Comunque le due continuano a lavorare alla grande con questo tipo di pubblicità.Saluti a tutti i galoppini.
.... la vita reale non è come nei film polizzieschi che guardiamo in tv...
Beh ma se il compagno ha letto il forum che problema c'è lei è pay lui punter...quindi dove stà il problema:D
io mi riferivo al fatto che lui zuppa il biscotto a destra e a manca e lei si fa inzuppare di biscotti insomma libertà di scopata ;D
Un risvolto positivo: adesso potrò risparmiare parecchi soldini [...] Meglio spenderli in viaggi che sicuro il mondo è pieno di zoccole dentro, senza dover pagare per godere.
ovvio che è una delle sigle misteriose di questo strano personaggio
penso proprio che sia la prima
cominciamo col dire che gli indizi per capire chi è sono troppi:
1) ha smesso da poco, con sommo dispiacere dei puttanieri veneti
2) una fra le più quotate del veneto
3) riceveva a Padova
4) ha un figlio, nato non molti anni fa, di cui tutti ricordiamo la pausa
se anche la storia fosse vera, ha dell'assurdo
a) il compagno che la sposa e con cui c'ha fatto un figlio alcuni anni fa, ha beneficiato dei lauti guadagni per anni
b) farsi rintracciare con il numero di telefono basta andare da un rivenditore della compagnia telefonica, compiacente, senza scomodare le FO
oppure banalmente, andate da un rivenditore della SIM, dichiarate che avete subito furto di telefono e documenti, chiedete di bloccare la vecchia SIM e chiedete la sostituzione, e come per miracolo vi stampano la ricevuta con nome, cognome, indirizzo, senza aver presentato nessun documento ed essere riconosciuto
c) la storia del cugino nella polizia è da bambino delle elementari, in Italia dovrebbero esserci 50milioni di poliziotti cugini
d) per avere una SIM pulita basta addescare un qualuque extracomunitario che bazzica, offrigli 30€ e farti comprare a suo nome una SIM da 10€ ed usare le ricariche delle tabaccherie, ed abbiamo una SIM pulita ed assolutamente non rintracciabile
e) per avere accesso a tabulati ed identità , ci vuole un decreto del giudice, e senza tale ordinanza non hanno l'accesso al sistema
f) ora granparte dei controlli telefonici sono demandati a società esterne
senza dover per forza dire che è una palla, che è la cosa più immediata, ci sarebbe un'altra lettura
la lei ha acconsntito all'incontro dopo ripetute ed assillanti insistenze, poi si è inventata questa storia per spaventare l'"innamorato" e liberarsene
morale o per un verso o per un'altro la storia è falsa come le banconote da 11€, sta solo da decidere chi racconta l apalla