Scusate ma ho paura!!!!!

Reaction score
1
Ciao ragazzi, ho una grandissima paura di aver preso l'AIDS!!!!! Riporto brevemente la mia storia:

Ho da sempre avuto questa passione per il punterismo, ma al di là di qualche oral scoperto ricevuto, ho preso le dovute precauzioni per evitare di espormi a qualsiasi tipo di rischio MST. Ciò nonostante, verso le fine di dicembre 2011, nel mentre digitalizzavo la pay, mi accorgo che il mio dito era sporco di sangue mestruale. Panico totale!!!! Immediatamente lo pulisco e , al di là dell'incazzatura con la girl che dovrebbe quantomeno avvertire di simili situazioni, noto con piacere che la cute del mio dito è perfettamente integra e che in teoria non mi ero esposto a chissà quale rischio.
Quindi, senza penarci più di tanto passano un paio di mesi quando inizio ad avvertire al linfonodo destro del collo un senso di gonfiore. Mi reco dal medico che mi dice che i linfonodi nn sono gondi nonostante il mio fastidio che, in ogni caso, ancora oggi perdura. Nell'ultima settimana, oltre il ricordato fastidio, noto che mi si è formata una sorta di candidosi al glande, nonostante la carenza di rapporti scoperti anche solo orali negli ultimi 5 mesi, e più che altro una gengivite acuta...tutto così dal nulla.

Ripenso, ripenso e ripenso e mi chiedo: non è che mi sono messo in bocca il dito mentre digitalizzavo la tipa e senza volere ho messo a contatto con le mucose orali il sangue (infetto) presente sul dito????

Sembra il solito messaggio del solito impaurito e su questo confermo, ma questi sintomi mi sembrano tutti strettamente connessi con quelli dell'AIDS.

Insomma ragazzi ho una paura cane e anche se la risposta più ovvia è fai il test...anche in questo caso ho molta paura di quelli che saranno gli esiti (non so come affronterei la questione),

Reaction score
19
unstoppable... this time stop yourself and be quiet.

Intanto avere ansia e panico non aiuta ad affrontare i passi corretti che, invece dovrai fare.

Per quanto è nelle mie conoscenze, la situazione da te descritta non è tra quelle a rischio, se non volendo effettuare delle forzature.
Ma siccome è bene applicare il principio di precauzione, parlane immediatamente al tuo medico che ti indicherà tutto quello che c'è da fare.

Tienici aggiornati.

Commenta
Reaction score
1.027
Ciao ragazzi, ho una grandissima paura di aver preso l'AIDS!!!!! Riporto brevemente la mia storia:

Ho da sempre avuto questa passione per il punterismo, ma al di là di qualche oral scoperto ricevuto, ho preso le dovute precauzioni per evitare di espormi a qualsiasi tipo di rischio MST. Ciò nonostante, verso le fine di dicembre 2011, nel mentre digitalizzavo la pay, mi accorgo che il mio dito era sporco di sangue mestruale. Panico totale!!!! Immediatamente lo pulisco e , al di là dell'incazzatura con la girl che dovrebbe quantomeno avvertire di simili situazioni, noto con piacere che la cute del mio dito è perfettamente integra e che in teoria non mi ero esposto a chissà quale rischio.
Quindi, senza penarci più di tanto passano un paio di mesi quando inizio ad avvertire al linfonodo destro del collo un senso di gonfiore. Mi reco dal medico che mi dice che i linfonodi nn sono gondi nonostante il mio fastidio che, in ogni caso, ancora oggi perdura. Nell'ultima settimana, oltre il ricordato fastidio, noto che mi si è formata una sorta di candidosi al glande, nonostante la carenza di rapporti scoperti anche solo orali negli ultimi 5 mesi, e più che altro una gengivite acuta...tutto così dal nulla.

Ripenso, ripenso e ripenso e mi chiedo: non è che mi sono messo in bocca il dito mentre digitalizzavo la tipa e senza volere ho messo a contatto con le mucose orali il sangue (infetto) presente sul dito????

Sembra il solito messaggio del solito impaurito e su questo confermo, ma questi sintomi mi sembrano tutti strettamente connessi con quelli dell'AIDS.

Insomma ragazzi ho una paura cane e anche se la risposta più ovvia è fai il test...anche in questo caso ho molta paura di quelli che saranno gli esiti (non so come affronterei la questione),
Fai tutti i controlli del caso, tutti! Per me non hai un cazzo ma il mio parere conta zero, il tempo che perdi a scrivere e chiedere nostre opinioni è sacro in questo caso......non pensarci un secondo vai e basta! Alla fine sarà una cazzata ne sono certo, io ho le ghiandole del collo infiammate per una semplice influenza pensa te, e per il pisello sarà magari una piccola infezione! Prendere il virus come spieghi tu sarebbe da guinness dei primati :) tranquillo.....e scusa il tono perentorio ma mi metto nei tuoi panni e capisco il panico, amichevolmente da punter ti saluto.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

La candidosi è la più frequente infezione micotica che colpisce l’apparato genitale. E’ una malattia molto diffusa quindi piano ad associarla all'hiv...Vista la situazione di panico che vivi mi affiderei ad un centro specializzato per eseguire un test anonimo e per parlare con un esperto della tua esposizione al rischio. La pelle sana é una barriera invalicabile per il virus, quindi mi sentirei di tranquillizzarti. L'eventuale sangue in bocca puó al contrario rappresentare un certo rischio.

Commenta
Reaction score
0
Chiunque abbia paura di aver contratto HIV o malatie gravi ha sempre tutti i sintomi e se non li ha riesce anche a trovarli o farseli venire....purtroppo la mente umana fa di questi scherzi.
Venendo al tuo caso fai pure il test hiv, gratuito e assolutamente definitivo nel tuo caso ma sarà certamente NEGATIVO, per due motivi:
1)il sangue sul dito anche se la girl era infetta non può averti trasmesso nulla a meno che tu, sul dito, non avessi una ferita aperta e sanguinante
2) anche se hai il terrore di aver inavvertitamente portato il dito alla bocca stai tranquillo, la saliva presente nela bocca é un disinfetante naturale che depotenzia il virus rendendolo praticamente inoffensivo, difatti il rapporto orale non é pratica a rischio a meno che tu non lecchi una vagina sanguinante ed in quantità tale da rendere il virus immettibile nel torrente sanguigno ovvero la ragazza non lecchi un pene sanguinante.
Vivi sereno e facci sapere...e se hai queste paure non andare con le meretrici

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Innanzitutto grazie di cuore a chi ha riposto:pleasantry: siete stati molto gentili e umani nel farlo.
Io stesso come voi sostengo di non aver vissuto un caso a rischio serio, ma come potete ben capire il dubbio è sempre atroce in questi casi (come sottolineato non sono nemmeno sicuro di aver messo il dito in bocca).
Detto ciò, non provo vergogna e tantomeno paura nell'andare a raccontare la mia storia ad un dottore .... il mio vero problema è a libello mentale: andare a fare un test per lAIDS ed aspettare un esito (negativo o positivo) mi metterà sotto pressione e sinceramente ho paura di cadere in forte depressione in caso di positività fino a compiere un atto di follia..non scherzo ragazzi perchè mi conosco...per questo volevo sapere;

1) ci sono dei centri di sostegno per queste cose?
2) come e dove si fa il test per l'aids non lo ho mai fatto

Per lele82: conosco bene i rischi del punterismo e addirittura già dallo scorso marzo avevo preso adottato la politica del vietato uncovered...infatti quella sera la pay mi provò a farmi dell'oral scoperto e io stesso la allontanai e gli feci presente che volevo il gommone...caso volle che succedesse quanto detto prima (sembra uno scherzo del destino ...lo so!!!)

Commenta
Reaction score
768
La paranoia ci sta tutta perchè lo scagaglio è lo scagaglio ma....dirò quello che già altri hanno ribadito, prima vai a farti il test e prima torni a dormire sereno. Oltretutto mi sembra improbabile che la malattia AIDS si presenti a 4 mesi dal presunto contagio.....lo stress ti avrà fatto calare un po' le difese immunitarie ma sicuro che sia candida??

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ma sicuro che sia candida??

A dire il vero no...ho detto che sembrerebbe una sorta di candidosi. Venerdì ho avvertito una forte secchezza e sabato ricontrollando notavo sia la pelle secca che ricopre il glande che una desquamazione su di esso. Ho inoltre notato nei giorni seguenti che mi esce come del liquido trasparente (tipo lubrificante) e oggi addirittura una sorta di patina bianca.
Preciso che non avverto alcun odore e che escluderei la gonorrea (non ho rapporti orali scoperti da oltre un anno inoltre)...sinceramente non riesco a capire di cosa si tratti infatti ho preso già appuntamento dal dottore per farmi visitare

Commenta
Reaction score
6
unstoppable ha scritto:
"ho preso già appuntamento dal dottore per farmi visitare"

Bravo è la cosa più sensata e giusta da fare,parla liberamente con il tuo medico e poi vai a fare il test e vedrai che si risolverà tutto "in una bolla si sapone".

Commenta
Reaction score
344
ciao, posso solo unirmi a chi ti consiglia di stare calmo.
Premesso che nella tua paranoia stai dando per certo che la girl sia infetta, detto questo le possibilità di contagio con la descrizione che hai fatto degli eventi sono veramente minimi...
quindi SE la girl fosse infetta e SE hai messo il dito in bocca leggermente sporco di sangue le possibilità di un tuo contagio sono meno dello 1%

quindi stai tranquillo e se nella tua città ci sono recati a un consultorio ad hoc per le MTS.
Io a milano mi sono recato qui:POLO ZONALE Via Jenner, 44 - Milano
Test gratuito, medici e infermieri competenti e gentili, anonimato garantito.

Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
397
Calma e gesso Unstopppable....
Prima cosa: non è detto che la ragazza sia malata come dice Buko. Tu/noi lo diamo quasi per scontato....ma è tutto da vedere.
Secondo: Che sappia io la candidosi si manifesta in fase conclamata, quando l'organismo comincia ad indebolirsi. E che sappia io la malattia conclamata non si manifesta dopo 2-3 mesi ma dopo anni.
E guarda che i linfonodi...più te li tocchi più si irritano. E più si irritano e più sei convinto di avere qualcosa. Quindi continui a toccarteli facendoli irritare ancora di più...e via così.
Devi fare un esame e vedrai che andrà tutto bene. Non è così facile infettarsi come si pensa. Certo che un pò di sana paura ci fa da barriera, e quindi meglio così. Ma ripeto non è cosi facile. Addirittura leggevo in qualche sito medico che su 100 rapporti anali SCOPERTI la probabilità di infettarsi al primo colpo è del 5-6% o qualcosa del genere......

Commenta
Reaction score
1.027
Calma e gesso Unstopppable....
Prima cosa: non è detto che la ragazza sia malata come dice Buko. Tu/noi lo diamo quasi per scontato....ma è tutto da vedere.
Secondo: Che sappia io la candidosi si manifesta in fase conclamata, quando l'organismo comincia ad indebolirsi. E che sappia io la malattia conclamata non si manifesta dopo 2-3 mesi ma dopo anni.
E guarda che i linfonodi...più te li tocchi più si irritano. E più si irritano e più sei convinto di avere qualcosa. Quindi continui a toccarteli facendoli irritare ancora di più...e via così.
Devi fare un esame e vedrai che andrà tutto bene. Non è così facile infettarsi come si pensa. Certo che un pò di sana paura ci fa da barriera, e quindi meglio così. Ma ripeto non è cosi facile. Addirittura leggevo in qualche sito medico che su 100 rapporti anali SCOPERTI la probabilità di infettarsi al primo colpo è del 5-6% o qualcosa del genere......

Quoto alla grande!!!!!

Commenta
Reaction score
391

Non ci sono sintomi per il contagio, detto questo, il tuo caso è talmente a basso rischio che le tue preoccupazioni sono infondate. Ora, non ti obbligo a fare ció che dico ma te lo raccomando:
Cerca su internet il negozio più vicino a te, dove acquistare acido ascorbico in polvere. Sciogli un cucchiaino da caffè in un bicchiere d'acqua, e bevilo ogni 4 ore quando stai male, oppure alla mattina.
Lavati le parti intime col bicarbonato di sodio.

E vai tranquillo

P.s.: ti ricordi il mio caso sul preservativo rotto? Eri tu a tranquillizzare me! ;)
e comunque, per tutto quelli che puó contare, voglio precisare a tutti una cosa: NON HO MAI LETTO TESTIMONIANZE DI CLIENTI CONTAGIATI DI HIV DA PROSTITUTE, AD ECCEZIONE DI TOSSICODIPENDENTI

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Non ci sono sintomi per il contagio, detto questo, il tuo caso è talmente a basso rischio che le tue preoccupazioni sono infondate. Ora, non ti obbligo a fare ció che dico ma te lo raccomando:
Cerca su internet il negozio più vicino a te, dove acquistare acido ascorbico in polvere. Sciogli un cucchiaino da caffè in un bicchiere d'acqua, e bevilo ogni 4 ore quando stai male, oppure alla mattina.
Lavati le parti intime col bicarbonato di sodio.

E vai tranquillo

P.s.: ti ricordi il mio caso sul preservativo rotto? Eri tu a tranquillizzare me! ;)
e comunque, per tutto quelli che puó contare, voglio precisare a tutti una cosa: NON HO MAI LETTO TESTIMONIANZE DI CLIENTI CONTAGIATI DI HIV DA PROSTITUTE, AD ECCEZIONE DI TOSSICODIPENDENTI

Non apriamo "il caso prostitute che contagiano clienti" perche ti assicuro che di casi ce ne sono stati ce ne sono e ce ne saranno! In Italia documentati e denunciati! E non erano tossiche....capita in ogni lido.

Commenta
Reaction score
391
Non apriamo "il caso prostitute che contagiano clienti" perche ti assicuro che di casi ce ne sono stati ce ne sono e ce ne saranno! In Italia documentati e denunciati! E non erano tossiche....capita in ogni lido.

guarda facendo un giro su internet, nei vari motori di ricerca non ho trovato un solo caso recente di accertato contagio di HIV tra prostituta non tossicodipendente e cliente......poi se vogliamo parlare di altre malattie si. ma visto che mi pare di capire che a te preoccupa l'AIDS, io di questa sto parlando.

detto questo, segui le mie indicazioni, vedrai che ti farà solo che bene e comunque: CALMATI! NON HAI NULLA!!!

Commenta
Reaction score
10
guarda facendo un giro su internet, nei vari motori di ricerca non ho trovato un solo caso recente di accertato contagio di HIV tra prostituta non tossicodipendente e cliente......poi se vogliamo parlare di altre malattie si.

Qui rischiamo di andare out topic, tuttavia mi accodo perchè io stesso ho fatto una ricerca simile andando a digitare chiavi di ricerca anche in inglese, del tipo "this is how i get hiv infected" e simili.
Il 99% dei post che ho letto riguarda persone che avevano paura di essersi infettati. Per i restanti, ho letto un sacco di storie sconclusionate, ma non sono riuscito a trovare una sola testimonianza di persone che abbiano ammesso di essersi infettate frequentando prostitute/i.
Se è comprensibile una certa reticenza a parlare dell'argomento da parte di persone sieropositive, è anche vero che l'anonimato fruibile attraverso internet dovrebbe permettere una certa libertà di espressione, e dato l'alto numero totale di infetti, nel mucchio ce ne dovrebbe pur essere qualcuno che voglia mettere in guardia dal pericolo che viene dal sesso mercenario.
In altre epoche storiche, per quanto riguarda altre epidemie come la sifilide, furono invece avviate vere e proprie campagne contro le lavoratrici del sesso... altro che reticenza a parlare dell'argomento.
Trovo questo fenomeno molto strano, e questa stranezza va a sommarsi alle altre incongruenze rilevabili riguardo l'hiv.
Di sicuro c'è che su questa malattia ci sono molti punti in ombra.

Commenta
Reaction score
1.027
guarda facendo un giro su internet, nei vari motori di ricerca non ho trovato un solo caso recente di accertato contagio di HIV tra prostituta non tossicodipendente e cliente......poi se vogliamo parlare di altre malattie si. ma visto che mi pare di capire che a te preoccupa l'AIDS, io di questa sto parlando.

detto questo, segui le mie indicazioni, vedrai che ti farà solo che bene e comunque: CALMATI! NON HAI NULLA!!!

Non sono il diretto interessato Tomas.....

Commenta
Reaction score
5

MAGIC JOHNSON, il campione di basket, è stato contagiato facendo le orge con le prostitute....

chissà quanti contagi ce ne sono stati in realtà....e chissà quanti clienti poi l'hanno passata ad altre prostitute...

cmq, il fatto che non hai trovato nulla sul web non c'entra un cazzo con il problema e non rende di certo una condotta obbiettivamente e potenzialmente a rischio in sicura....

Commenta
Reaction score
1
Salve ragazzi,
ringrazio gli utenti per i nuovi contributi e aggiorno:

- in bocca la gengivite sembra esser quasi passata
- zona glande si è formata una sorta di patina bianca e mi si sta spellando la pelle...bho nn so che sia

Domani pomeriggio ho appuntamento dal medico...vediamo cosa dice. In ogni caso i vostri post mi hanno tranquillizato ed ho dormito più serenamente...cmq il test va fatto a sto punto anche per solo scrupolo.

UN saluto a tutti :preved:

Commenta
Alto