Nuovamente ringrazio e saluto anche i nuovi utenti intervenuti sulla tematica
Oggi pomeriggio sono stato dal dottore, ma per l'appunto anche mia madre doveva farsi visitare e quindi ha deciso di entrare con me

e, per ovvie ragioni, non ho potuto far presente al medico ciò che accadde ormai 5 mesi fa. In ogni caso mi ha visitato..ma andiamo con ordine:
- questione linfonodi: nessun gonfiore da lui riscontrato...il fastidio è probabilmente dettato da qualcosa che non ha nulla a che vederci e per questo mi ha prescritto una visita dall'otorino per controllare il tutto
- questione gengivite : ormai è passata anche se un poì persiste e per questo mi ha prescritto una cremina da mattere sulla parte interessata
- questione glande e possibile candida: mi ha visitato anche la sotto..non ha riscontrato nulla fuori dal normale ad eccezion di una leggera infiammazione. Ho fatto presente che un annetto fa presi la candida e mi ha detto che probabilmente potrebbe esser una ricaduta e quindi mi ha prescritto una crema da applicare sul glande (canesten).
In sintesi: nonostante l'impossibilità di poter narrare al medico l'accaduto e alla luce delle risultanze, nonchè dei vostr interventi mi sono tranquillizzato moltissimo su un mio possibile contagio....ora posso dire di dormire molto più tranquillo. Però va detto che ormai il dubbio persiste e quindi ora si tratta di andare a fare un test per scrupolo e certezza (mi devo informare sulle modalità, orari e tempi di attesa) che a distanza di 5 mesi dovrebbe esser abbastanza attendibile da quanto ho letto.
Infine ci tengo a precisare una cosa per alcuni interventi: non mi lamento affatto se mi viene una candidosi o mi prendo la gonorrea...quando mi facevo fare oral scoperto accettavo i relativi rischi e, infatti ho come già detto, ho da tempo adottato una politica di tutto coperto. Per l'appunto il caso ha voluto che mi trovassi in una situazione del genere nonostante mi fossi fatto incappucciare anche per l'oral e sinceramente un conto è aver paura di essersi preso una sifilide o altre MST che si curano con un non nulla oggi, altro è essersi preso l'HIV che comporta il danno di una vita.
Inoltre volevo ancora ringraziare coloro che hanno avuto il cuore di postare contributi interessanti e allo stesso tempo rincuoranti per la mia disavventura.
P.S. Non vedo l'ora di tornare a fare punterismo