Scusatemi sono olindo, admin non entro piu'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.667
Reaction score
22
Località
Bologna
Innanzitutto mi scuso per aver creato questo secondo nick ma sono stato costretto perchè come Olindo non riesco più a entrare.
Non mi riconosce la email con cui mi ero iscritto, la inserisco, mi dice che esiste nel database di pf, ma non mi arriva la nuova password, nemmeno nella casella SPAM.

Tramite l' amico Fortunato ho fatto scrivere all' admin affinchè gli esponesse il mio problema e dicesse a lui come risolverlo ma nessuna risposta, probabilmente l'admin e lo staff saranno impegnatissimi a causa del trasloco della piattaforma.

Ho scritto anche a Waxema e pure lui non entra più, inserisce la mail ma non gli arriva nessuna password!

Admin per favore ti chiedo aiuto per capire come posso recuperare il mio storico nick Olindo, ovviamente appena riuscirò a rientrare puoi cancellarmi immediatamente questo secondo nick.

Grazie mille e aspetto notizie.
 
confermo, avevo inviato 2 PM all'admin per spiegare la situazione di Olindo. Non ho ricevuto risposta, forse c'è un altro problema legato ai PM che non arrivano a destinazione. E' comprensibile perchè la nuova piattaforma probabilmente crea ancora qualche problema (come l'invio delle nuove password) e bisogna lavorarci. Speriamo bene, confidiamo tutti negli amministratori affinchè possano risolvere i vari problemi
 
confermo, avevo inviato 2 PM all'admin per spiegare la situazione di Olindo. Non ho ricevuto risposta, forse c'è un altro problema legato ai PM che non arrivano a destinazione. Speriamo bene, confidiamo tutti negli amministratori affinchè possano risolvere i vari problemi

Sicuramente avranno problemi nel passaggio e saranno intasati da richieste di gente che ha difficoltà a entrare, spero veramente che l'admin possa dirmi come recuperare la password di Olindo :unknw:
 
Olindo mi ha contattato sulla mail e dice che non riesce ad entrare neanche con il nuovo nick (quello provvisorio).
 
state tranqui
a me è successo uguale

ricordiamoci che siam quasi 30.000 in questo baraccone e in tanti avevano le crisi di astinenza come me....abbiamo affogato il server

lasciam qualche giorno agli ADMIn per saltarci fuori che torna tutto a posto
 
giusto, lasciamoli lavorare in tutta calma, non è facile risolvere in una sola giornata i vari problemi che si sono generati
 
Olindo mi ha segnalato che non ha ancora ricevuto sulla mail la password provvisoria, eventualmente rispeditegliela
 
Io sono in contatto con un utente che ha ricevuto la pwd manualmente ma che non riesce ad entrare lo stesso, è bloccato davanti alla porta.
Lui sostiene di aver scritto correttamente la pwd ma nulla da fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto